annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help stamina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• help stamina

scusate ma io ho problemi col gioco,infatti non riesco a far salire la stamina,mi serve una mano grz!!!

DESTREZZA: bloccate le skill tranne Stealing e settate la Destrezza in salita, mettetevi davanti a un manichino da borseggio (Pickpocket Dummy) e cominciate ad usarlo (doppio click su di esso).
    Ovviamente devi essere allo skill cap
    Msn:vittomolochio@hotmail.com
    Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Commenta

grz ma è una giornata che ci provo ma la stat nn sale!!!

Commenta

forse la fai salire in maniera sbagliata, sale di un punto ogni 15 minuti controlla di non aver raggiunto lo stat cap in caso metti con la freccia in giù forza o intelligenza

Commenta

ma il manichino è quello di pezza o quello cn l'armatura???

Commenta

E' quello semivestito con il cappello e due campanelle alle mani, quello di pezza è per fare Wrestling e far salire la forza e tu probabilmente stavi usando quest'ultimo.
            Inoltre per alzare le stats prima si deve necessariamente essere allo skillcap altrimenti non funziona.

Commenta

1 sono allo skill cap
              2 ho bloc tutte le skill
              3 mi sn messo davanti al manichino
              ma nnt nn funziona nn so cm dv fare

Commenta

scusate ragazzi se vi rompo ma cm si fanno abbassare le skill??? oltre a mettere la fraccia verso il basso???

Commenta

per quanto riguarda la destrezza le skill devi bloccarle tutte tranne stealing a cui devi mettere la freccia verso l'alto, e fa attenzione anche di avere la stat dex con la freccia puntata verso l'alto.
                  le skill puoi abbassarle in due modi, il primo è mettere la skill che vuoi abbassare in discesa e quelle che vuoi far salire in salita, per usare questo metodo devi necessariamente essere allo skill cap, la skill scende quando le altre in seguito alle tue azioni salgono.
                  il secondo metodo prevede l'utilizzo di un oggetto chiamato soulstone, dove puoi inserire la skill che vuoi eliminare o eventualmente passare su un altro pg, l'oggetto in questione però è discretamente costoso da prendere sul mercato, e per ottenerlo senza comprarlo da un altro giocatore devi avere molte ore di gioco, quindi ti consiglio per ora di usare il primo metodo che ti ho descritto.
                  icq 553-203-374

Commenta

ok grz

Commenta

Sto operando...
                    X