annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Dubbio] Template Archer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Dubbio] Template Archer

Ciao a tutti,
    ho ricominciato a giocare da poco e avevo creato un tank sword pvm con necro e ss. Mi sono reso conto però che senza un equip decente non andavo molto lontano per cui anche su consiglio di un gildano ho deciso di cambiare sword e di mettere archery. Ora volevo sapere (magari se qualcuno lo ha già provato) se mantenere necro e ss su un archer può andare bene (considerando che vorrei farci anche doom col pg) o meglio invece tirar su healing e res spell?
    Il mio Template per ora è questo:
    Archery 100
    Tactics 100
    Anatomy 100
    Chivalry 70
    Necro 100
    Spirit Speak 100
    Bushido 100

Grazie per l'attenzione

Assolutamente lascia perdere Ss e Necro se hai intenzione di curarti con Vampirik e Curse weapon: le armi archer swingato troppo lentamente e sono penalizzate nell'utilizzo di Bushido dalla distanza e quindi dalla facilità di nullificare honor dato che l'arcere è perentoriamente un war da movimento e non da corpo a corpo.
    Personalmente io ho sia melee che arcere entrambi settati per funzionare a Doom.

Accludo la build del mio arcere:Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Per inciso: utilizzo monili con bonus skill e talismano Grammar of Orcish e per tanto Anatomy risulta a 100,Res.s. 100 e Archery 115 (per ora).

Cmq senza incasinarsi troppo la vita andrebbe bene anche così:

-Archery 115 ( sconsiglio l'hunter a favore o di devine o di insight)
    -Tatt. 115
    -Anat. 100
    -Heall 100
    -Bush 90 (per i succitati motivi secondo me è inutile + di così)
    -Res.s. 80 (sono sufficienti per resistere ai paralyze e ridurre gli effetti di Curse e BloodOath)
    -Chiv. 115 (per dispellare i revenant facilmente)

Avanzano 10 pt: archery 120 e Tatt.120 .

Commenta

Molto esauriente, grazie. Seguirò il tuo consiglio e vediamo che ne esce fuori.

Commenta

Dai retta a Baffo che i suoi consigli mi sono stati molto preziosi quando ho ripreso un mese fa,ce piglia troppo
        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Francamente mi sono trovato un po' spaesato all'inizio, sopratutto quando venivo oneshottato dalle formicuzze. Quindi ogni consiglio e/o suggerimento è sempre benvenuto.

Commenta

Grazie per i many compliments .

Eh sì il formicaio, fonte un tempo inesauribile di soldini, non è + come una volta.....le formichine oramai gozzovigliano tutte le notti a suon di alcool e pastiglioni e poi il giorno dopo ti vomitano addosso......che esseri degenerati che sono diventate......

Commenta

Clavink mi son dimenticato l'equip!
              Sul mio indosso:
              -Insight
              -Jackall
              -Bane
              -Guanti e Sleeves lmc mr res
              -Monili bonu stats,skills,fc,fcr
              -Talismano Grammar of Orchish
              -Per la quiver per ora mi arrangio con una serie di quiver che alterno per ridurre l'ingombro (blight,fire etc): cosa comoda per Doom riempire il beetle di quiver cariche così da poter trasportare + frecce e accelerare le procedure di ricaricamento.
              Per ora non ha ancora Crimson (prossimamente).

Con la bild che ti ho suggerito punta al cap di lmc e quanta mr riesci naturalmente.

Per le stat cerca di farle similari al mio: tanta dex per swingare e bendarti a razzo.

Commenta

Come si pigliano i talismani e i quiver? :O ne hanno implementate di cose

Commenta

Per le quiver si devono fare le quest del tailor ad Hertwoo la città degli elfi (consiglio quella delle flower garland) e quindi ricevere la recipe (ricetta ) per craftarle con il tailor.
                  I talismani invece si ottengono facendo le donazioni presso la libreria di Britain o il museo di Vesper, prerò prima è necessaria fare la quest a Britain che ti abilita alle donazioni (cerca sul forum: "Community collection").

Commenta

Beh che dire più: grazie ancora, mi sei stato davvero utile

Commenta

ottimo template , cmq per il tanker puoi sempre fare la versione cn stormgrip e kasa per iniziare ...
                      Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggio
                        ottimo template , cmq per il tanker puoi sempre fare la versione cn stormgrip e kasa per iniziare ...
                        Vero.

Ecco il vantaggio dell'arcere: è il miglior pg con cui iniziare a giocare.

Commenta

Quoto, adesso mi faccio tranquillamente gli Hyriu (o come si scrive) con un buon arco slayer. Direi che mi ci sto trovando davvero bene.

Commenta

Sto operando...
                          X