annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

StatCap e anzianità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• StatCap e anzianità

Ero sempre convinto che lo statcap massimo raggiungibile fosse 250 (225 + sos25) ma guardando i video dell'equipment per doom di felix (link) mi sono accorto che il suo è 255
    cercando in rete ho visto che su UoGuide dicono che dopo 6mesi di anzianità account lo statcap aumenta di 5, ho cercato questa cosa sul sito UoD e anche sul forum ma senza fortuna, qualcuno sa dirmi qualcosa?

grazie mille

Sono spesso occupato con l'università , pazientate

None, devi comprare una stat overcap +5 (bevi prima una sos +25)

Commenta

grazie mille

cavolo quanti soldi però XD

Commenta

Ciao, scusate se mi intrometto...

ho giocato anni a UO, ma ammetto che sono anche anni che non gioco, dunque mi son sicuramente perso qualche update.

Se la memoria non mi inganna...
        Ogni anno di anzianità dell'account, su OSI, dava +5 allo SKILL cap. Non allo STAT cap.
        Dopo 1 anno puoi avere 705 al posto di 700 e cosi' via. E' il caso anche qui su UOD?

Per le stats:
        225 di base, per tutti.
        + 25 max con la SOS
        + i bonus dei monili (i pezzi di AR danno HP, STAM e MANA, invece i monili STR, DEX e INT).

La stat overcap +5? Mai sentita e non capisco che senso abbia, data l'esistenza delle SOS. Roba nuova? O ti sei confuso con un altro gioco?
        Comunque, se si compra da altri players, é perché o si crafta o droppa. Come la si ottiene senza comperarla da altri players? Come mai andrebbe usata DOPO la SOS? Che succede altrimenti?

Grazie dal vostro pignolo, pimped,
        Motorino

Commenta

Originariamente inviato da motorino Visualizza il messaggio
          Ciao, scusate se mi intrometto...

ho giocato anni a UO, ma ammetto che sono anche anni che non gioco, dunque mi son sicuramente perso qualche update.

Se la memoria non mi inganna...
          Ogni anno di anzianità dell'account, su OSI, dava +5 allo SKILL cap. Non allo STAT cap.
          Dopo 1 anno puoi avere 705 al posto di 700 e cosi' via. E' il caso anche qui su UOD?

Per le stats:
          225 di base, per tutti.
          + 25 max con la SOS
          + i bonus dei monili (i pezzi di AR danno HP, STAM e MANA, invece i monili STR, DEX e INT).

La stat overcap +5? Mai sentita e non capisco che senso abbia, data l'esistenza delle SOS. Roba nuova? O ti sei confuso con un altro gioco?
          Comunque, se si compra da altri players, é perché o si crafta o droppa. Come la si ottiene senza comperarla da altri players? Come mai andrebbe usata DOPO la SOS? Che succede altrimenti?

Grazie dal vostro pignolo, pimped,
          Motorino

Lo STAT cap iniziale per tutti è 225 mentre lo skill cap è 700

Lo skill cap si alza di 5 ogni tot tempo fino ad arrivare a 720
          lo stat cap non si alza col tempo bensì con le sos +5+10+15+20 e +25
          si è aggiunta anche questa sos overcap + 5 che darà 5 punti stat in piu' e "sforerà" il +25 della sos..
          E' quindi ovvio che per ottimizzare l'uso della sos overcap + 5 sarà doveroso usare una sos + 25 prima,
          Alla fine con l'accoppiata +25 e +5 overcap si arriverà a un massimo di 255 punti stat

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
            Lo STAT cap iniziale per tutti è 225 mentre lo skill cap è 700

Lo skill cap si alza di 5 ogni tot tempo fino ad arrivare a 720
            lo stat cap non si alza col tempo bensì con le sos +5+10+15+20 e +25
            si è aggiunta anche questa sos overcap + 5 che darà 5 punti stat in piu' e "sforerà" il +25 della sos..
            E' quindi ovvio che per ottimizzare l'uso della sos overcap + 5 sarà doveroso usare una sos + 25 prima,
            Alla fine con l'accoppiata +25 e +5 overcap si arriverà a un massimo di 255 punti stat
            perfetto grazie

puoi dirmi anche come è possibile ricevere le +5overcap? Harro?

Commenta

la scroll overcap +5 la prendi donando le sop al castello a britain dal "ciucciasop"
              ogni sop donata dà un certo ammontare di punti
              con tali punti puoi prendere dei premi,tra cui tale famigerata sos
              (ma ne servono comunque un disastro XD)

Commenta

Originariamente inviato da maurocomelli Visualizza il messaggio
                la scroll overcap +5 la prendi donando le sop al castello a britain dal "ciucciasop"
                ogni sop donata dà un certo ammontare di punti
                con tali punti puoi prendere dei premi,tra cui tale famigerata sos
                (ma ne servono comunque un disastro XD)
                xD grazie, ora mi informo meglio su uoguide per vedere se posso farcela o metto direttamente da parte i soldi ahahha

Commenta

Salve a tutti scusate l'ignoranza ma cosa sono le SOP e le SOS ?
                  Discord: Fex#2112

sigpic
                  Zio Fex [TMG] Mago Negromante Arcanista Elfo Pazzo
                  FeXTeR [TMG] Sworder Negromante Samurai Ammazzatutti
                  Nevaria [TMG] Paladina Tamer Maga Arcanista
                  ToDo LoCo [TMG] Carpenter Bowyer Fabbro Tailor Worker Criminale
                  Ghiro [TMG] Tinker Cook Golem Collector
                  Mogur [TMG] Tamer Disco Spellweaver
                  AnnibalSmith [TMG] Thief

Commenta

Originariamente inviato da Aramon Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti scusate l'ignoranza ma cosa sono le SOP e le SOS ?
                    SOP = Scroll Of Power:
                    in pratica ogni skill può, di base, arrivare ad un massimo di 100 punti, grazie a queste scrolls (dei deed bianchi) possono sforare questo "limite" (cap). esistono per quasi tutte le skills (alcune non possono superare il 100, non hanno sop) e possono essere 105, 110, 115, 120 (ovviamente usando una 105 potrai raggiungere quel cap in quella skill da quel momento. usando la 110 potrai raggiungere 110 in quella skill, e così via). le 105 vengono "droppate" (compaiono direttamente nel backpack) uccidendo i mostrilli dei vari livelli dei champ di Felucca mentre le altre si prendono uccidendo i boss dei champ di Felucca. inutile precisarti che le 120 valgono molto di più delle 105 (che nella maggioranza dei casi vengono buttate via xD), 110 o 115 anche se esistono eccezioni alla "regola".

SOS = Scroll Of Stats:
                    un po lo stesso discorso delle sop, però rivolto alle stats (forza, destrezza, intelligenza) invece che alle skills. alla vista sono identiche alle sop (deed bianchi) e si ottengono uccidendo il champ di tutti i champ: l'harrower. lo stat cap base per ogni pg è di 225, grazie alle sos potrai "sforarlo" di +5, +10, +15, +20, +25. non sono sommabili quindi il massimo che puoi raggiungere è 250 stat cap (225 base +25 della sos più alta). come potrai leggere sopra, ora esiste anche una "stat overcap" che ti permette di sbloccare altri 5 punti stats raggiungendo così un massimale di 255 (225 base + 25 sos + 5 stat overcap).

Spero di esserti stato utile.
                    Ultima modifica di gramoz; 19-02-2010, 02:39.

Commenta

gazie mille ma che sono sti champ ?
                      Discord: Fex#2112

sigpic
                      Zio Fex [TMG] Mago Negromante Arcanista Elfo Pazzo
                      FeXTeR [TMG] Sworder Negromante Samurai Ammazzatutti
                      Nevaria [TMG] Paladina Tamer Maga Arcanista
                      ToDo LoCo [TMG] Carpenter Bowyer Fabbro Tailor Worker Criminale
                      Ghiro [TMG] Tinker Cook Golem Collector
                      Mogur [TMG] Tamer Disco Spellweaver
                      AnnibalSmith [TMG] Thief

Commenta

Originariamente inviato da Aramon Visualizza il messaggio
                        gazie mille ma che sono sti champ ?
                        http://www.uodreams.com/?t=champion
                        Buona lettura.
                        Prego

Commenta

Sto operando...
                        X