annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemacci a loggare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problemacci a loggare

    allora mi son trasferito con un amico da uoi a uod e ametto che uod è na miriade volte piu bello..anche solo per i loot alla diablo(e che almeno qua ci sta un bestiario)....pero all'inizio ci ho messo 2 ore per trovare na soluzione affinche mi bastasse un exe per giocare...alla fine è andato...ora 3 giorni dopo provando a loggare razor mi fa crashare il sistema e con conseguente (boh non so il termine tecnico pero periodicamente faccio il punto di ripristino e che poi da quel punto razor non va piu....ho disinstallato tutto e reinstallato....pero ora l'unico modo di loggare è tramite l'updater di razor...nemmeno il luncher funziona

  • #2
    ma cmq riesci a loggare con razor?
    se vuoi loggare senza, ti consiglio vivamenti di scaricarti uo_rice, lo metti nella cartella di uo, lo avvii...dopo di che ti appare una nuova icona di uo, chiamata no crypt client 2d mi pare...avvii quella per macrare/farmare risorse away cosi che non ti crasha uo.
    cmq qualche gg fa uno che giocava su uoi mi ha contattato per un problema simile...ovvero quando avviava il miner scorna su uoi, gli crashava il gioco...forse è proprio uoi che da problemi...cmq facci sapere

    Commenta


    • #3
      mh ok con rice va ma mi perde la conessione....bah io ho provato a disinstallare tutto di nuovo ma ci son dei file che si incastrano nei posti piu impensabili....ma rice non ti mette le macro sue

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da bontbont Visualizza il messaggio
        mh ok con rice va ma mi perde la conessione....bah io ho provato a disinstallare tutto di nuovo ma ci son dei file che si incastrano nei posti piu impensabili....ma rice non ti mette le macro sue
        quali so questi files che tu dici?

        Commenta


        • #5
          ummm...io con uoi installato non riuscivo a loggare,in qunato i client andavano in conflitto...ho risolto disinstallando uoi...
          Originariamente inviato da maurobaffo
          Come materiale principale puoi usare marjiuana oppure, ciocco, caramello, polline, nero ecc....., poi ti servono delle cartine, un filtro e sapienza nel chiudere in stile sigaretta, fatto questo dei buoni polmoni e una fiamma.

          Ecco fatto un cannone.


          Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che, nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!

          Commenta


          • #6
            io ho disinstallato tutto e poi reinstallato e andava con razor poi oggi mi è crashato tutto e non va piu niente...ho reinstallato e ripatchato 2 volte ma nada

            Commenta

            Sto operando...
            X