annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Silver Coin

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Silver Coin

    Salve, ho ripreso da poco a giocare ed ho visto che sono stati implementati vari artefatti di fazione.
    Se vado sul sito di osi gli artefatti di fazione hanno un costo molto ridotto di silver rispetto che su questo shard. Qualcuno potrebbe dirmi quanto costano qui i vari artefatti?
    grazie =)

  • #2
    tipo almeno 5 volte tanto.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #3
      5 volte
      ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

      Commenta


      • #4
        i silver mica si possono fare afk vero? la pena?
        Sephirot [Fear]

        sigpic
        ICQ : 376331016

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggio
          i silver mica si possono fare afk vero? la pena?
          Non so l'ammontare della pena, comunque è prevista la jail sicuramente (credo con annesso wipe di quanto guadagnato away)

          Commenta


          • #6
            non puoi farli away, la pena penso sia simile alle quest heartwood o alle cooperative collection fatte away (quindi una settimana)
            ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

            Commenta

            Sto operando...
            X