annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Razor] Targeting

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Razor] Targeting

Ciao!

Non riesco a impostare degli hot-keys per gestire i target sul mio warrior.

hot keys -> targets -> target next [F1]
    hot keys -> targets -> attack last target [F2]

Quindi cerco un mostro, lo miro con F1 ma quando premo F2 per attaccarlo mi dice che non ho nessun "last target".

Dove sbaglio?
    - UO on Linux: Client and Razor, UOAM, TeamSpeak

invece di "attack last target" usa "attack last", in questo modo dovrebbe funzionare.
    per usare "attack last target" allora devi compiere un'azione sul target selezionato da "TargetNext", tipo honor o una spell qualsiasi, altrimenti non viene considerato "LastTarget".

edit: ho fatto una prova e a me funziona pure con "target next" e successivamente "attack last target". Di solito uso "target closest non-friendly" e "attack last" (entrambe settati da razor) e delle volte mi da lo stesso messaggio tuo, ma basta risincronizzare che subito lo vede.
    spero d'esserti stato d'aiuto
    Ultima modifica di Khaliizi; 09-02-2010, 19:39.
    sigpic

Commenta

targhet next non fissa un last targhet, ma in pratica "evidenzia" ciò che hai targhettato

puoi fare targhet next -> last targhet -> attack last , o in alternativa ti fai dei tasti per targhet random grey/enemy/red (che sono quelli utili per pvm) e poi attack last (ti consiglio quest'ultima opzione, fai molto prima a targhettare)

Commenta

Perfetto, grazie mille ragazzi!
        - UO on Linux: Client and Razor, UOAM, TeamSpeak

Commenta

Sto operando...
        X