annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao sono nuovo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao sono nuovo

    Ciao a tutti...

    Ho creato il pg questa mattina,e le domande che mi sorgono sono molte.

    Come faccio ad alzare le stat?ci sono i manichini?dove?a quanto è il cup delle stat?variano a seconda della razza?

    Per alzare le skill combattive,posso sparrare con altri pg?A quanto è il cup delle skill?

    Esistono le classi,oppure la classe viene sancita dal cup delle skill?

    Qual'è il livello massimo per ogni skill?100 o di piu?


    Grazie per le risposte che mi darete
    Originariamente inviato da maurobaffo
    Come materiale principale puoi usare marjiuana oppure, ciocco, caramello, polline, nero ecc....., poi ti servono delle cartine, un filtro e sapienza nel chiudere in stile sigaretta, fatto questo dei buoni polmoni e una fiamma.

    Ecco fatto un cannone.


    Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che, nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!

  • #2
    Originariamente inviato da miky87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...

    Ho creato il pg questa mattina,e le domande che mi sorgono sono molte.

    Come faccio ad alzare le stat?ci sono i manichini?dove?a quanto è il cup delle stat?variano a seconda della razza?

    Per alzare le skill combattive,posso sparrare con altri pg?A quanto è il cup delle skill?

    Esistono le classi,oppure la classe viene sancita dal cup delle skill?

    Qual'è il livello massimo per ogni skill?100 o di piu?


    Grazie per le risposte che mi darete
    allora visto che sono un pò di domande partiamo ovviamenta dalla prima
    per quanto riguardo le stat ti metto questa spiegazione
    codice:
    Sezione stats ( by BIONDO E NERO )
    Assicuratevi di essere allo Skill Cap, cioè di aver raggiunto i 700 punti skill, poi bloccate la salita di tutte le skill ad eccezione di quelle indicate di seguito, che dovranno essere a zero. Per bloccarle dovete andare nel menù skill e vedrete affianco a queste una freccetta rivolta verso l'alto, se voi cliccate su quella freccetta noterete che cambia in lucchetto o freccetta giù, ovviamente per bloccare le skill mettete a tutte il lucchetto. Per sicurezza bloccate pure le due stats che non dovete far salire.
    
    FORZA: bloccate le skill tranne Wrestling e settate la Forza in salita, vi mettete davanti ad un manichino (Training Dummy) e cominciate a picchiarlo (doppio click su di esso). Nel caso in cui abbiate già 100 nella skill Wrestling potete fare ricorso a una delle seguenti skill: Macefighting usando una mazza o Swordmanship usando un ascia.
    
    INTELLIGENZA: bloccate le skill tranne Item Id e settate l'Intelligenza in salita, usate la skill che vi ho detto su un oggetto qualsiasi e aspettate con pazienza.
    
    DESTREZZA: bloccate le skill tranne Stealing e settate la Destrezza in salita, mettetevi davanti a un manichino da borseggio (Pickpocket Dummy) e cominciate ad usarlo (doppio click su di esso).
    
    Ricordo che una volta salita una stat passano 15 minuti prima che possa aumentare nuovamente.
    
    In alternativa: Se si utilizzano come skill Arms Lore per la forza (invece di wrestling) e Detecting Hidden per la Destrezza (invece di Stealing), insieme ad Item Id si può utilizzare sempre un pugnale come target per le skill.
    i manichini ci sono in ogni città di sosaria (umbra,luna ecc.. in caso con la skill carpentary puoi crearteli e loccarli all'interno della tua casa, ti ricordo se non sai che c'è ne sono ti due tipi quello per tirare su dex che è un pò colorato e quello tutto bianco che serve per tirare su la forza), il cap delle stat è fissato a 225 ed è così sia per la razza elfo che quella umano è possibile però usare le sos per alzare il cap delle stat ad un massimo di +30

    -Skill: lo skill cap è fissato a 700 (720 dopo due anni di accunt se ricordo bene) ogni skill arriva a 100 è possibile superare il limite usando le sop così da poter arrivare ad un massimo di 120 c'è ne sono di svariati tipi di sop da ( 105 - 110 - 115 - 120) però non ci sono per tutti i tipi di skill alcune skill non hanno la relativa sop per superare il limite di 100
    e per quanto riguarda il macraggio è possibile sparrare con altri pg purchè siano o della tua stessa gilda oppure sparrare con un rosso (pk) quest'ultimo caso solo nella zona felluca su trammel e tokuno e malas è possibile sparrare solo con un altro pg purchè questo sia membro della tua stessa gilda

    per finire la classe del pg è data dalla skill che hai non esiste una classe specifica
    per alcune spiegazioni su come tirare su le skill ti rimando a questo post http://forum.gamesnet.it/f500/sezion...-stats-269785/ e qui ti fai un idea su alcuni tipologie di pg http://forum.gamesnet.it/f500/sezion...rio-pg-474983/ se cerchi qualcosa di più specifico ti consiglio di usare il tasto cerca in alto (terzo pulsante partendo da destra) e dimenticavo ben venuto su questo shard
    Ultima modifica di Marino; 09-02-2010, 12:58.

    Commenta


    • #3
      Ti ringrazio marino....chiaro e esaustivo

      Mi darò da fare con skill intanto...^^
      Originariamente inviato da maurobaffo
      Come materiale principale puoi usare marjiuana oppure, ciocco, caramello, polline, nero ecc....., poi ti servono delle cartine, un filtro e sapienza nel chiudere in stile sigaretta, fatto questo dei buoni polmoni e una fiamma.

      Ecco fatto un cannone.


      Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che, nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da miky87 Visualizza il messaggio
        Ti ringrazio marino....chiaro e esaustivo

        Mi darò da fare con skill intanto...^^
        prego figurati se ti serve qualcosa contattami pure su icq

        Commenta


        • #5
          Per quanto riguarda lo skillcap a 720 non mi pare che per arrivarci servano 2 anni di anzianità, ma mi sembra che ogni 3 mesi si alzi di 5 sino al max raggiungibile di 720 (per cui 1 anno).

          P.s.

          Marino complimentissimi per l'avatar .

          Commenta


          • #6
            ah ok,quindi io fra tre mesi di gioco,potrò portare sword o arcery a 105,fra sei mesi a 110 e via dicendo giusto?Servono le sop per alzare le skill vero?O sono macrabili?


            Una cosa che non ho capito ancora di questo shard...Per quale motivo si alzano prima le skill e dopo le stat?Il problema è facilmente immaginabile...Se io ho str a 52 e dex a 12,non posso mettermi armature e scudi,e quando mi cura,vista la destrezza,ci metto trenta secondi a bendata.Non posso alzare prima le stat?
            Originariamente inviato da maurobaffo
            Come materiale principale puoi usare marjiuana oppure, ciocco, caramello, polline, nero ecc....., poi ti servono delle cartine, un filtro e sapienza nel chiudere in stile sigaretta, fatto questo dei buoni polmoni e una fiamma.

            Ecco fatto un cannone.


            Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che, nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!

            Commenta


            • #7
              Allora no ^_^ ogni 3 mesi ti sale di 5 lo skill cup (cioè le tue skill sommate possono arrivare massimo a 700) tra tre mesi 705 e via dicendo fino a 720....
              - si per alzare sopra 100 ogni skill servono le sop; non tutte le skill si possono soppare, esempio carpenty, mining,alchemy, armslore, bowcraft possono arrivare ad un massimo di 100 (apparte mining che esistono dei guanti che alzano fino a un massimo di 5)


              Allora prima si alzano le skill perche per poter alzare le stat devi aver raggiunto lo skill cup (700) e bloccare tutte le skill apparte :
              - item identification x int
              - stealing x dex
              - wrestling x str

              se nn hai lo skill cup e ti metti a macrare le stat sale la skill ke stai utilizzando x far salire str dex o int.
              in caso tu avessi gia wrestling alta (per esempio) dovresti metterti in mano un arma, e mettere in salita la skill ke utilizza quell'arma

              mi sembra sia tutto
              Ultima modifica di grattakekka; 10-02-2010, 12:27.
              sigpic

              Commenta


              • #8
                Ok,pe rle sop ho capito,quello che non capisco è per macrare le stat..

                Siccome sono arcere,dovrei portare healing a 100 per avere lo skill cup,ma il problema è che avendo dex a 14 mi curo con le bende ogni 30 secondi...

                Oltretutto,probabilmente ho sbagliatoq ualcosa,ma pur mettendo una skill in discesa e tutte altre in salita,non scende,nemmeno quando salgono le altre...come mai?
                Originariamente inviato da maurobaffo
                Come materiale principale puoi usare marjiuana oppure, ciocco, caramello, polline, nero ecc....., poi ti servono delle cartine, un filtro e sapienza nel chiudere in stile sigaretta, fatto questo dei buoni polmoni e una fiamma.

                Ecco fatto un cannone.


                Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che, nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!

                Commenta


                • #9
                  per healing è facile, basta che compri qualche animale, ti fai attaccare e togli lo status di war (premendo anche il tasto TAB o dal Paperdoll) in peace, così subisci danno e ti bendi senza uccidere gli animali.

                  comunque ti consiglio di leggere qua

                  http://forum.gamesnet.it/f500/sezion...-stats-269785/

                  le stat salgono ogni 15 minuti..

                  ** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

                  Commenta


                  • #10
                    ok grazie....

                    Per quanto riguarda la discesa delle skill che non mi servono come devo fare?mettendo la freccia in giu non scendono...
                    Originariamente inviato da maurobaffo
                    Come materiale principale puoi usare marjiuana oppure, ciocco, caramello, polline, nero ecc....., poi ti servono delle cartine, un filtro e sapienza nel chiudere in stile sigaretta, fatto questo dei buoni polmoni e una fiamma.

                    Ecco fatto un cannone.


                    Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che, nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da miky87 Visualizza il messaggio
                      ok grazie....

                      Per quanto riguarda la discesa delle skill che non mi servono come devo fare?mettendo la freccia in giu non scendono...
                      semplice per farle scendere devi essere allo skill cap, impostare la skill da far scendere con la freccia giu e una da far salire con la freccia su :P

                      ** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X