annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kingdom reborn?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kingdom reborn?

    Ciao, è da poco che ho ripreso a giocare attivamente e ho visto che KR non è più supportato..tuttavia ho poi letto un post che si riferiva al suo possibile utilizzo con una versione non successiva alla 2.54 se non sbaglio. Vorrei sapere se scaricando la versione suddetta si può giocare e come funzionerebbe..giacchè ciò non mi è chiaro...grazie

  • #2
    ciao
    io uso la 2.59.0.2 e funziona senza grossi problemi o bug,la versione con cui nn si logga + dovrebbe essere la 2.60
    per giocare uso il launcher di UOD,e se nn lo trovi dovresti trovare su internet dei logger x settare ip e porta del server

    gl

    Commenta


    • #3
      beh io ho provato a scaricare la versione 2.46 (l'unica che ho trovato) ma non funziona il launcher di uodreams..mi sapresti aiutare, magari linkandomi un client loader che non sono riuscito a trovare? ti ringrazio

      Commenta


      • #4
        beh io ho provato a scaricare la versione 2.46 (l'unica che ho trovato) ma non funziona il launcher di uodreams..mi sapresti aiutare, magari linkandomi un client loader che non sono riuscito a trovare? ti ringrazio

        Commenta


        • #5
          prova a scaricare qua il client loader

          genovaproject - Project Hosting on Google Code

          se nn ce la fai o hai problemi vari mandami 1 pm

          Commenta

          Sto operando...
          X