consigliatemi un pg da fare la melinsade da solo in poco tempo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PG MELINSADE disco-musi
Comprimi
X
-
PG MELINSADE disco-musi
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.Tag: Nessuno
-
si sto pg spacca...
disco 115
provo 115
music 120
sw 120
medit 35
res s 100
chiva 115
le prime 3 per non fallire sempre i boss forti
sw alta per aumetare la durata e l'effetto delle magie
res s vabbè non c'è bisogno di spiegazione
chiva 115 cosi ti curi/toji curse-poison/dispelli ravenalt/ressi
però non sono sicuro di chiva cosi alta...perchè cmq a questo pg serve un botto di mana...quindi medit servirebbe piu alta...lascio la parola ad altri su questo fatto...io perchè non ce l'ho sto pg :P
medit il rimanente (non sono sicuro sempre pe il motivo detto sopra)
fallo umano
mr alta
lmc 40
mi alta
STATS:
str 100 o piu
dx 10/15
int alta
YouTube - Ultima Online - Uodreams - Assolo da Melisande con Bardo puro 1/2
io ho visto sto video...e mi pare forte il pg
Commenta
-
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio...ma sei convinto di quel che dici?
Commenta
-
Io il mio l'ho fatto così
Music 120
Disco 120
Provo 120
Medit 120
Sw 120
Chiva 120
per equip cappare lmc e le res, fc e fcr, anche mr alta nn guasta.
Non c'è resspell perchè l'accoppiata provo e Chiva alta ti permette anche di farne a meno
Sw a 120 per il wod che è fenomenale, le fury e le fey per attaccare e fare danno, l'etereal vogue ti permette per una 30 di sec (giusto il tempo di provocare) di non essere attaccato
Commenta
-
Originariamente inviato da marghero Visualizza il messaggioIo il mio l'ho fatto così
Music 120
Disco 120
Provo 120
Medit 120
Sw 120
Chiva 120
Non c'è resspell perchè l'accoppiata provo e Chiva alta ti permette anche di farne a meno
Sw a 120 per il wod che è fenomenale, le fury e le fey per attaccare e fare danno, l'etereal vogue ti permette per una 30 di sec (giusto il tempo di provocare) di non essere attaccato
Commenta
-
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio...ma sei convinto di quel che dici?
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.
Commenta
-
Originariamente inviato da marghero Visualizza il messaggioIo il mio l'ho fatto così
Music 120
Disco 120
Provo 120
Medit 120
Sw 120
Chiva 120
se volessi usare swordmanship 120? ce qualkuno che fa melinsade con un warrior?Ultima modifica di spacetrip; 05-02-2010, 21:54.
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
Commenta
-
stavo pensando di fare un pg coì io:
sword 120 (x menare con soulseeker o altra arma da fare cmq del danno)
tactics 120 (aumenta danno della mia arma x buttare giu la meli anke con arma)
music 115 (vedi sotto x usare disco e provo)
disco 115 ( x discordare la meli)
provo 115( x provocare sulla meli i mostri insane o kome azz si kiakano)
chiva 115 (x dispellare revenant e curarmi ma nn troppo xkè non sarò io il target della meli)
20 spellw eaving BONUS HUMAN( x fare NF abbastanza bene in loop)
RES SPELL a questo punto nn mi serve xkè il target della meli saranno i mostrini insane o kome azz si kiamano.
OPPURE:
sword 120
tactics 120
music 115
necro 99 x leechare hp
provo 115
chiva 115
potrebbe andare?Ultima modifica di spacetrip; 06-02-2010, 16:35.
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
Commenta
-
Ciao,
Io volevo chiedere una cosa per quanto riguarda sto pg da meli in solitaria..capisco che il bardo puro possa provocare i satiri contro la meli, discordarla, e aspettare che la meli muoia. Ok fin qua tutto bene
ma : come si procura i reagenti? fare la meli io intendo anche procurarsi i reagenti per entrare non solo fare il bos. Il bardo puro da solo ci riesce?
Grazie per le eventuali risp
“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein
Commenta
-
il bardo con spellweaving ci riesce abbastanza bene, con nature's fury e word of death ci si fa un pò tutto, se poi ci perdi tempo a far salire honor anche saliva è facile da fare.icq 553-203-374
Commenta
-
Originariamente inviato da Hank07 Visualizza il messaggioil bardo con spellweaving ci riesce abbastanza bene, con nature's fury e word of death ci si fa un pò tutto, se poi ci perdi tempo a far salire honor anche saliva è facile da fare.
Quel video linkato l'ho fatto io, ma ho portato una variazione al template: ho tolto peace (che usavo pochissimo) e ho messo meditation (importante).
ora sono prov, music, disco, medit, chiva, sw tutto 120Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioda saliva ci entri in etereal voyage, appena entrato la discordi e gli provochi addosso 2 channeling. Esci appena fatto e aspetti fuori che ti arriva il messaggio che l'hai uccisa^^
Quel video linkato l'ho fatto io, ma ho portato una variazione al template: ho tolto peace (che usavo pochissimo) e ho messo meditation (importante).
ora sono prov, music, disco, medit, chiva, sw tutto 120
puoi dirci che tipo di armor usi? e che bonus da? grazieUltima modifica di seel82; 07-02-2010, 17:32.
Commenta
-
pure io volevo farmelo tutto 120 ma ho trovato dei seri problemi ad arrivare a 120 Chiva (sono fermo a 115 e nn sale con niente..) e 120 provo ( 112.3 e nn trovo niente che me lo faccia salire...)
Cmq il mio di armor per ora ha Divine in testa, carapace, scudo del museo di vesper,
monili e libro che mi dà fc e fcr al max, il resto ho puntato su roba con res e mr
se trovi anche lmc nn guasta
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiobel pg complimenti
puoi dirci che tipo di armor usi? e che bonus da? grazie
Tra tutto arrivo a lmc 40 , mr 8 fc4 fcr 7 e le resistenze tutte 70 tranne fire 64 :\Maelstrom
Commenta
Commenta