Introvabile e le stas? Come le hai messe?Tipo mago: forza e intelligenza a palla?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PG MELINSADE disco-musi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggioringrazio molto tutti quelli che hanno partecipato costruttivamente riguardo agli altri non mi esprimo ..mi basta leggere la data di creazione account.
son realista.. guarda pure la data del mio account, ma voglio vederti a fare melli da solo..
e tutti quelli che ti stan consigliando idem..
honor.. si la fai salire con le magie? no, devi avere soulstone per passare una combattiva sul mago, e cmq rimane decisamente dura da alzare
seconda cosa, cerco SW spacca, disco e provo anche,ma i satiri muoiono ben prima che la melli sia ferita pesantemente.. e te cosa fai dopo? word of dead? si in effetti è veloce da castare a random..
idem per saliva, entri nella grottarella, e vieni assalito da 3 arpie due chain e una saliva.. cosa fai? nature fure e scappi? oppure .. lascio a voi le critiche..
son d'accordo che come pg spacchi, ma da solo nn lo fa di certo..cosi come lo state indirizzando...
melli in due invece è fattibile.. x fare sti boss da solo allora cambi genere, e vai dal ciccio, putri, inter ecc.. droppi le stesse cose, e riesci quasi tranquillo..
ultima precisazione, a tutti gli altri che han criticato, o fatto appunti, o detto che siamo su uo dreams, ha acco dal 2004, cosi parliamo sempre di durata e quindi di esperienza..(nn guardare la mia data, gioco da ben prima.. dal 97)
leggete quello che uno scrive? voglio fare melli da solo e nn contento ha specificato anche velocemente.. )
io nn vedo la necessità di vantarsi di propri pg o di elencare cose sparate a caso su pg che nn si hanno e che nn si ha provato di prima persona..
ache fosse possibile, elencare una serie di pezzi di armour che per farle ci si mette anni, nn mi sembra sia un consiglio..
poi amen io ho detto la mia, poi se hai soldi o tempo per farti le prove, magari vedi di persona quali sono i limiti dei pg che ti han suggerito..Ultima modifica di matteomassone; 18-02-2010, 02:52.ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggioseconda cosa, cerco SW spacca, disco e provo anche,ma i satiri muoiono ben prima che la melli sia ferita pesantemente.. e te cosa fai dopo? word of dead? si in effetti è veloce da castare a random..Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggioidem per saliva, entri nella grottarella, e vieni assalito da 3 arpie due chain e una saliva.. cosa fai? nature fure e scappi? oppure .. lascio a voi le critiche..Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioda saliva ci entri in etereal voyage, appena entrato la discordi e gli provochi addosso 2 channeling. Esci appena fatto e aspetti fuori che ti arriva il messaggio che l'hai uccisa^^
Quel video linkato l'ho fatto io, ma ho portato una variazione al template: ho tolto peace (che usavo pochissimo) e ho messo meditation (importante).
ora sono prov, music, disco, medit, chiva, sw tutto 120
Commenta
-
ok.. se ci riesci buon per te!
a mio avviso era molto ardua farlo da solo, e tanto meno metterci pure poco tempo..
si vede che sei powa, niente da ridireICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiobel pg complimenti
puoi dirci che tipo di armor usi? e che bonus da? grazie
poi puoi scegliere tra necro chiva healung
per killarla ti onori provochi i satiri e in 5 minuti picchiandola anke tu la seghi senza problemi magari ti porti dietro pozze e melette ....
ARMor hci 45 lmc 40 Mr. 5 full ress con Fire a 80-90Icq 453524039
sigpic
PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
HAPLO [AOT]
EnKAkVaR [TgS]
FORUM PBM
http://pbmguild.altervista.orgVOTATE UODREAMS
Un piccolo sforzo per uno shard migliore
http://www.joinuo.com/
http://www.joinuo.com/Vote/391
http://www.gtop100.com/in.php?site=57542
http://www.gamesites200.com/ultimaonline/in.php?id=2083
http://www.xtremetop100.com/in.php?site=1132317250
http://www.uoshards.it/vote.php?id=28
Commenta
-
Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggioIntrovabile e le stas? Come le hai messe?Tipo mago: forza e intelligenza a palla?
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggiook.. se ci riesci buon per te!
a mio avviso era molto ardua farlo da solo, e tanto meno metterci pure poco tempo..
si vede che sei powa, niente da ridire
La meli da solo è fattibile col bardo, i satiri non muoiono prima della meli te lo assicuro, io la faccio in quel modo come puoi vedere nel video (non è un videomontaggio)
Tuttavia, hai ragione te quando dici che ci vuole esperienza e una buona armor (divine e carapace non li fai in anni ai tempi d'oggi); io prima di fare meli mi sono impratichito un mesetto con questo pg (tasti, macro, spell, tattiche ecc) proprio mentre macravo le skill bardiche.
E nonostante questo non è detto che vada tutto bene, anzi sono molte le volte che schiatto; quando mi dice bene rientro con le chiavi o mi autoresso con sacrifice, altrimenti esco da morto e perdo la meli :\
Poi più fai pratica e meno muori; se ti fai un bardo e come prima uscita vai da meli da solo fai un botto di quelli epici.
Se ci sono altri template migliori e più veloci per la meli non lo sò, però lui chiedeva un pg bardo e io gli ho proposto quello.
C'è anche gente che ha fatto il bardo-mago invece di SW, e sfrutta i paralize-field.... dipende un pò dai gusti e da quale template ti trovi meglio.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggioson realista.. guarda pure la data del mio account, ma voglio vederti a fare melli da solo..
e tutti quelli che ti stan consigliando idem..
honor.. si la fai salire con le magie? no, devi avere soulstone per passare una combattiva sul mago, e cmq rimane decisamente dura da alzare
seconda cosa, cerco SW spacca, disco e provo anche,ma i satiri muoiono ben prima che la melli sia ferita pesantemente.. e te cosa fai dopo? word of dead? si in effetti è veloce da castare a random..
idem per saliva, entri nella grottarella, e vieni assalito da 3 arpie due chain e una saliva.. cosa fai? nature fure e scappi? oppure .. lascio a voi le critiche..
son d'accordo che come pg spacchi, ma da solo nn lo fa di certo..cosi come lo state indirizzando...
melli in due invece è fattibile.. x fare sti boss da solo allora cambi genere, e vai dal ciccio, putri, inter ecc.. droppi le stesse cose, e riesci quasi tranquillo..
ultima precisazione, a tutti gli altri che han criticato, o fatto appunti, o detto che siamo su uo dreams, ha acco dal 2004, cosi parliamo sempre di durata e quindi di esperienza..(nn guardare la mia data, gioco da ben prima.. dal 97)
leggete quello che uno scrive? voglio fare melli da solo e nn contento ha specificato anche velocemente.. )
io nn vedo la necessità di vantarsi di propri pg o di elencare cose sparate a caso su pg che nn si hanno e che nn si ha provato di prima persona..
ache fosse possibile, elencare una serie di pezzi di armour che per farle ci si mette anni, nn mi sembra sia un consiglio..
poi amen io ho detto la mia, poi se hai soldi o tempo per farti le prove, magari vedi di persona quali sono i limiti dei pg che ti han suggerito..
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.
Commenta
-
Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggionon sei realista semplicemnete parli a vanvera...io mi baso solo sui fatti e ti dico che con un pg tanker con musi e provo al posto di bushido fai la meli in 3 minuti da solo senza neanche un gran equipe.questo lo so xkè tut'ora la meli io la faccio così
sword 120
anat 80
tact 100
chiva 70
heal 110
music 120
provo 120
sparato lì in 10 secondi...può andare?ICQ: 567-107-480
Sono spesso occupato con l'università, pazientate
Commenta
Commenta