annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PG MELINSADE disco-musi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Introvabile e le stas? Come le hai messe?Tipo mago: forza e intelligenza a palla?

Commenta

Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggio
      ringrazio molto tutti quelli che hanno partecipato costruttivamente riguardo agli altri non mi esprimo ..mi basta leggere la data di creazione account.

son realista.. guarda pure la data del mio account, ma voglio vederti a fare melli da solo..
      e tutti quelli che ti stan consigliando idem..
      honor.. si la fai salire con le magie? no, devi avere soulstone per passare una combattiva sul mago, e cmq rimane decisamente dura da alzare

seconda cosa, cerco SW spacca, disco e provo anche,ma i satiri muoiono ben prima che la melli sia ferita pesantemente.. e te cosa fai dopo? word of dead? si in effetti è veloce da castare a random..

idem per saliva, entri nella grottarella, e vieni assalito da 3 arpie due chain e una saliva.. cosa fai? nature fure e scappi? oppure .. lascio a voi le critiche..

son d'accordo che come pg spacchi, ma da solo nn lo fa di certo..cosi come lo state indirizzando...

melli in due invece è fattibile.. x fare sti boss da solo allora cambi genere, e vai dal ciccio, putri, inter ecc.. droppi le stesse cose, e riesci quasi tranquillo..

ultima precisazione, a tutti gli altri che han criticato, o fatto appunti, o detto che siamo su uo dreams, ha acco dal 2004, cosi parliamo sempre di durata e quindi di esperienza..(nn guardare la mia data, gioco da ben prima.. dal 97)
      leggete quello che uno scrive? voglio fare melli da solo e nn contento ha specificato anche velocemente.. )
      io nn vedo la necessità di vantarsi di propri pg o di elencare cose sparate a caso su pg che nn si hanno e che nn si ha provato di prima persona..
      ache fosse possibile, elencare una serie di pezzi di armour che per farle ci si mette anni, nn mi sembra sia un consiglio..

poi amen io ho detto la mia, poi se hai soldi o tempo per farti le prove, magari vedi di persona quali sono i limiti dei pg che ti han suggerito..
      Ultima modifica di matteomassone; 18-02-2010, 02:52.
      ICQ 579630104
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
        seconda cosa, cerco SW spacca, disco e provo anche,ma i satiri muoiono ben prima che la melli sia ferita pesantemente.. e te cosa fai dopo? word of dead? si in effetti è veloce da castare a random..
        Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
        Ehm... posso proclamarmi uno dei pionieri dell'assolo da meli col bardo?

Io la faccio da solo con questopg (tutto 120 con vari bonus, tranne medit)

La mia tattica la puoi vedere in questo video.

La quest si fa abbastanza facilmente, basta non attirare troppi mob e stare in un angoletto in alto.

idem per saliva, entri nella grottarella, e vieni assalito da 3 arpie due chain e una saliva.. cosa fai? nature fure e scappi? oppure .. lascio a voi le critiche..
        Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
        da saliva ci entri in etereal voyage, appena entrato la discordi e gli provochi addosso 2 channeling. Esci appena fatto e aspetti fuori che ti arriva il messaggio che l'hai uccisa^^

Quel video linkato l'ho fatto io, ma ho portato una variazione al template: ho tolto peace (che usavo pochissimo) e ho messo meditation (importante).

ora sono prov, music, disco, medit, chiva, sw tutto 120
        Mi pare che sia sufficiente a smentirti, no?

Vota per UODreams:
        uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

ok.. se ci riesci buon per te!
          a mio avviso era molto ardua farlo da solo, e tanto meno metterci pure poco tempo..

si vede che sei powa, niente da ridire
          ICQ 579630104
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
          Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
          Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            bel pg complimenti
            puoi dirci che tipo di armor usi? e che bonus da? grazie
            Io consiglio di brutto provo musican sword tactics 120
            poi puoi scegliere tra necro chiva healung
            per killarla ti onori provochi i satiri e in 5 minuti picchiandola anke tu la seghi senza problemi magari ti porti dietro pozze e melette ....
            ARMor hci 45 lmc 40 Mr. 5 full ress con Fire a 80-90
            Icq 453524039

sigpic
            PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
            HAPLO [AOT]
            EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
              Introvabile e le stas? Come le hai messe?Tipo mago: forza e intelligenza a palla?
              Mi sembra che ho forza a 95, destrezza a 20 e intelligenza a 130 (ho una sos +20), e mi sa che qualcosetta di bonus me lo da anche l'armor (in int e hp)

ok.. se ci riesci buon per te!
              a mio avviso era molto ardua farlo da solo, e tanto meno metterci pure poco tempo..

si vede che sei powa, niente da ridire
              Matteo io non ho postato il mio pg e il mio video per vantarmi, lui ha chiesto un bardo per meli e io gli ho semplicemente proposto il mio
              La meli da solo è fattibile col bardo, i satiri non muoiono prima della meli te lo assicuro, io la faccio in quel modo come puoi vedere nel video (non è un videomontaggio )

Tuttavia, hai ragione te quando dici che ci vuole esperienza e una buona armor (divine e carapace non li fai in anni ai tempi d'oggi); io prima di fare meli mi sono impratichito un mesetto con questo pg (tasti, macro, spell, tattiche ecc) proprio mentre macravo le skill bardiche.
              E nonostante questo non è detto che vada tutto bene, anzi sono molte le volte che schiatto; quando mi dice bene rientro con le chiavi o mi autoresso con sacrifice, altrimenti esco da morto e perdo la meli :\
              Poi più fai pratica e meno muori; se ti fai un bardo e come prima uscita vai da meli da solo fai un botto di quelli epici.

Se ci sono altri template migliori e più veloci per la meli non lo sò, però lui chiedeva un pg bardo e io gli ho proposto quello.
              C'è anche gente che ha fatto il bardo-mago invece di SW, e sfrutta i paralize-field.... dipende un pò dai gusti e da quale template ti trovi meglio.
              Maelstrom

Commenta

son realista.. guarda pure la data del mio account, ma voglio vederti a fare melli da solo..
                e tutti quelli che ti stan consigliando idem..
                honor.. si la fai salire con le magie? no, devi avere soulstone per passare una combattiva sul mago, e cmq rimane decisamente dura da alzare

son d'accordo che come pg spacchi, ma da solo nn lo fa di certo..cosi come lo state indirizzando...

melli in due invece è fattibile.. x fare sti boss da solo allora cambi genere, e vai dal ciccio, putri, inter ecc.. droppi le stesse cose, e riesci quasi tranquillo..

ultima precisazione, a tutti gli altri che han criticato, o fatto appunti, o detto che siamo su uo dreams, ha acco dal 2004, cosi parliamo sempre di durata e quindi di esperienza..(nn guardare la mia data, gioco da ben prima.. dal 97)
                leggete quello che uno scrive? voglio fare melli da solo e nn contento ha specificato anche velocemente.. )
                io nn vedo la necessità di vantarsi di propri pg o di elencare cose sparate a caso su pg che nn si hanno e che nn si ha provato di prima persona..
                ache fosse possibile, elencare una serie di pezzi di armour che per farle ci si mette anni, nn mi sembra sia un consiglio..

poi amen io ho detto la mia, poi se hai soldi o tempo per farti le prove, magari vedi di persona quali sono i limiti dei pg che ti han suggerito..
                non sei realista semplicemnete parli a vanvera...io mi baso solo sui fatti e ti dico che con un pg tanker con musi e provo al posto di bushido fai la meli in 3 minuti da solo senza neanche un gran equipe.questo lo so xkè tut'ora la meli io la faccio così

marcobigo@live.it
                John McLane[EOS]
                Yasha Marciano[EOS]
                http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggio
                  non sei realista semplicemnete parli a vanvera...io mi baso solo sui fatti e ti dico che con un pg tanker con musi e provo al posto di bushido fai la meli in 3 minuti da solo senza neanche un gran equipe.questo lo so xkè tut'ora la meli io la faccio così
                  che template tanker bardo consigli/usi?

sword 120
                  anat 80
                  tact 100
                  chiva 70
                  heal 110
                  music 120
                  provo 120

sparato lì in 10 secondi...può andare?

Sono spesso occupato con l'università , pazientate

Commenta

Sto operando...