annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio template pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio template pvp

    Ciao,
    premetto che nn ho mai giocato prima su runUO.
    volevo farvi qualche domanda.

    ho seguito le istruzioni sul forum per creare un "template mago pvp"
    ho portato a 100 le skill
    magery
    meditation
    ress spell
    ev int
    wrest
    parrying

    ancora nn ho abbastanza soldi per permettermi le scroll per alzare le skill sopra il 100,
    cosa mi consigliate come 7° skill?

  • #2
    puoi provare a mettere inscription, che ti fa aumentare il danno da spell, e ti garantisce anche un bonus considerevole sull'armor in seguito all'uso delle magie reactive armor e magic reflection.
    icq 553-203-374

    Commenta


    • #3
      Io invece ti consiglierei intanto di lasciarle a 100 in attesa delle sop.
      Piuttosto metti Chivalry che è una skill :
      -> che nn necessita di essere portata a 100 : rimangono punti preziosi per le altre skill per quando le aumenerai tramite le sop
      -> ha delle spell difensive di cura che magery nn ha (tipo : remove curse per esempio)
      -> non servono reag per usarla, solo dei "tithing points" che durano molto. (vedi fine post *1)
      -> se muori ingiro e non hai reag nel momento in cui ti ressi puoi usare una spell simile a "recall" per tornare a casa senza bisogno di reag

      Cmq ecco la pagina di Uoguide per questa skill
      Chivalry - UOGuide

      Spero di esserti stato d'aiuto


      *1 - tithing points : praticamente hanno la funzione di permetterti di usare le spell di Chivalry . Vengono ricaricati facendo una donazione in denaro prezzo l'ank (quelle statue a forma di "croce" dv ci si puo' ressare sparse per il mondo) . In questo modo se poi vai a vedere il libro di questa skill (book of Chivalry acquistabile dalle guardie a luna) vedrai che ti sei ricaricato e puoi castare le spell fino a che sul libro non vedi che la carica è scesa a zero. Cmq mi pare che ogni gp donato all'ank ti da un punto da spendere. Con tipo 10k donati vai avanti un bel pezzo. Il bello è che la carica viene "salvata" e non è come per i reag del mago che se muori li perdi e sei a zero. Questi punti carica non si possono perdere quindi anche da appena ressato puoi usare le spell tranquillamente.


      Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

      Commenta


      • #4
        molto chiaro!

        però leggendo in giro per il sito ho visto che i bonus di bushido con parrying sono piuttosto buoni?
        nn è forse meglio di chival?

        oppure healing per curarsi in movimento?

        Commenta


        • #5
          I bonus di bushido abbinata a parry valgono solamente se usi un' arma a una o due mani SENZA scudo.
          UO Stratics - Combat
          Con lo scudo la % di parata con bushi+parry è solo del 5%

          Healing necessita di anatomy per essere efficace.

          Vota per UODreams:
          uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

          Commenta


          • #6
            Quoto per inscription: per ovviare ai curse ci sono sempre le melette.

            Cmq a mio avviso,essendo tu nuovo, sarebbe meglio facessi prima un pvm così da racimolare soldi e quindi magari sop e artefatti per il tuo pvp.

            Una buona idea è il mago necro così da poter fare Barracoon e avere le sop sia da usare che da vendere.

            Commenta


            • #7
              nn sono uno da pvm...
              preferisco macrarmi un bel worker per i soldi!
              tanto qui le skill salgono mooolto velocemente!!

              cmq vedrò per il template pvp..
              ho visto sulla guida che è anche consigliata ninjitsu come skill che ne dite?

              Commenta

              Sto operando...
              X