annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio necro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio necro

Ho un mago necro con 80 di necro, quindi wither e strangle non mi fungono. Siccome le magie che uso sono corpse skin, evil omen, in sar e mind rot, qual'è il minimo che posso mettere per evitare di flizzare?

60 per corpse skin, pain spike ed evil omen, mind root te ne frega altri 10 serve 70 per non fallire mai.
    icq 553-203-374

Commenta

Ti serve 70 per mind rot, per tutte le altre basterebbe 60.
      Fonte: Formulas and Game Mechanics - UOGuide
      Edit: battuto sul tempo ^^

Vota per UODreams:
      uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

In quel link c'è scritto che per blood oath, corpse skin, evil omen e pain spike basta 40, o sbaglio? e si intende 40 per farlo, o con 40 non flizzi?

Commenta

Magery and Necromancy spells require 20 skill points above the minimum requirement to be cast 50% of the time, and 40 skill points above the minimum requirement to be cast 100% of the time.
          in pratica: la skill richiede 40 ----> con 60 50% di riuscita, con 80 100%
          ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
          "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
          per mantenere la mente, diciamo, flessibile."

Commenta

Nel link i valori riportati in "Difficulty" danno la skill che serve per avere 50% di probabilità di successo.
            Per avere 100% devi aggiungere "Focus"/2.

Originariamente inviato da dio_brando89 Visualizza il messaggio
            in pratica: la skill richiede 40 ----> con 60 50% di riuscita, con 80 100%
            No, se la spell richiede 40 ("Difficulty") stai già al 50% di riuscita.
            Ultima modifica di morhua; 03-02-2010, 19:35.

Vota per UODreams:
            uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Sto operando...
            X