annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio tanker

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio tanker

salve, volevo un consiglio..

secondo voi qual'è meglio tra questi due??

1)

sword 115
    tactics 80
    anatomy 75
    necro 40
    spirit 60
    music 115
    disco 115
    bushido 50
    chivalry 60

oppure

2)

sword 115
    tactics 115
    anatomy 115
    spirit 80
    necro 100
    chivalry 60
    bushido 50

e mi avanzano 80 pt che poso mettere a heal
    ------------------
    Icq 390939056

per quanto mi riguarda bushido così bassa serve a poco perkè il l. strike ti entra una volta ogni 2000000000000000000000milioni....a questo punto leva direttamente bushido... :P
    poi nn so..io la vedo così ^^

Commenta

Beh sec me..

Allora ti conviene il 2 quello con necro 100.
      Io ti consiglio di fare cosi:
      Anatomy 115
      Tactics 115
      SpiritSpeak 100
      Swords 115
      Necromancy 99
      Chivalry 75
      Bushido 110

Stat: 120 dex 90 e int 45
      [UMANO]: perche non ce bisogno di tanto MR e puoi usufruire di hpr etc....

Equip: Carapace o Heart of lion [se vuo ispendere meno, o per fare un po di dci] Spirit of totem o brighsiter lesen o mace and shield, Cappare hci e dci. aAAAA come equip scordato arma fondamentale la Soul Seeker perche lechy vita ede veloce e con 90 dex vai alla velocita massima.
      Riuscire ad arrivare mmmm un buon numero di fire quando ti vampirizzi, Nel Gioco sOno JackTanker tutto attakato, e veramente forte in UoD.

Ciao

Commenta

Non mettere healing perche le skill son buone cosi
        Ti curi velocissimo con tutta quello spirit speak con curse weapon e anche vampirik embrace combinato, non serve healnig, ce un pg di nome NoyzNarcos e altri che sono tanekr in thease mode, fanno di tutto, cicio solo, bally champ boss etc etc Fidati.

Commenta

Originariamente inviato da PreziosoWLF Visualizza il messaggio
          per quanto mi riguarda bushido così bassa serve a poco perkè il l. strike ti entra una volta ogni 2000000000000000000000milioni....a questo punto leva direttamente bushido... :P
          poi nn so..io la vedo così ^^
          A 50 di bushido lightning strike entra SEMPRE, il problema è che la possibilità di fare un ignore è molto molto bassa.
          Ciume [KoR]

Commenta

Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggio
            A 50 di bushido lightning strike entra SEMPRE, il problema è che la possibilità di fare un ignore è molto molto bassa.
            Credo che la ragione fondamentale nell'avere bushido a 50 sia la necessità di attivare perfection, cosa che non accadrebbe al di sotto di tale valore.
            Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

ok, grazie
              ------------------
              Icq 390939056

Commenta

Scusate quindi il minimo valore per far entrare lightning strike è 50?
                Cioè se uno volesse bushi solo per usare l'abilità lightning strike (per via del bonus hit) basterebbe che valore di bushi?

Tnx per info

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

a 50 skill bushido lighting strike non fallisce mai, la differenza di utilizzo con bushido più alta sta nella percentuale di possibilità che hai di fare Critical Strike Chance all'avversario, perchè viene utilizzata questa formula (Bushido * Bushido) / 72,000 nel calcolo, a 100 bushido hai il 13% di possibilità.
                  quando usi questa mossa in pvp il danno rimane comunque cappato a 35, almeno così riporta stratics.
                  icq 553-203-374

Commenta

a mio parere meglio il secondo template con gli 80pt rimasti distribuiti così

sword 120 (ricordati che ti curi solo se hitti o con chiva quindi qui non si risparmia, 120 d'obbligo)
                    tactics 115
                    anatomy 115
                    spirit 75 (ho tolto 5pt per arrivare a 120bushi, più importante secondo me)
                    necro 100
                    chivalry 70 (con 70 sbagli molte meno volte di castare)
                    bushido 120

healing non serve, il pg lo fai umano e usi i 20pt base in spellw per castare le api con 50% di riuscita, in più hai 2mr e 20punti in hiding e detect hidd che possono esserti molto utili a doom
                    come equip devi puntare a cappare fc,fcr per curarti con chiva, hci...poi ovviamente cerchi di avere anche dci, lmc e mr molto molto alte, soprattutto lmc e mr.
                    L'arma dev'essere veloce e deve leechare mana, la soulseeker fuori da doom va bene, se giochi anche dentro doom meglio armi slayer o direttamente mace al posto di sword.

Sono spesso occupato con l'università , pazientate

Commenta

Dani, ai dimenticato di curarsi con curse weapon e vampirik, ripeto fc e fcr non SERVE IN CIHVARLY nessuno E RIPETO nessuno li usa, fallo umano e vai su http://forum.gamesnet.it/f500/template-war-pvm-507424/

Guarda

Commenta

Originariamente inviato da Hank07 Visualizza il messaggio
                        a 50 skill bushido lighting strike non fallisce mai, la differenza di utilizzo con bushido più alta sta nella percentuale di possibilità che hai di fare Critical Strike Chance all'avversario, perchè viene utilizzata questa formula (Bushido * Bushido) / 72,000 nel calcolo, a 100 bushido hai il 13% di possibilità.
                        quando usi questa mossa in pvp il danno rimane comunque cappato a 35, almeno così riporta stratics.
                        Ti ringrazio. Quindi uno che è interessato solo al bonus Su Hit shanse è sufficiente che abbia 50 (con il malus poi di avere meno probabilita' per il colpo critico giustamente).

Grazie per l'informazione

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

grazie dei consigli,
                          mi potreste anche consigliare come mettere le stat?
                          ------------------
                          Icq 390939056

Commenta

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
                            guarda le skills e le stats.
                            io lo uso per tutto e mi ci trovo benissimo.
                            bushido alta...cosi fai ignore e guadagni piu vita...poichè sto pg se basa SOLO sulla vita e sui danni che fai

Commenta

;d

Infatti ho postato skill di NoyzNarcos, Lui pRo cioe seel

Commenta

Sto operando...
                              X