annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA]Re-synch client

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA]Re-synch client

    Esiste un sistema per re-sincronizzare il client senza usare razor?
    Ultima modifica di morhua; 04-02-2010, 20:01.

    Vota per UODreams:
    uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

  • #2
    Nessuno sa nulla? Nenche usando EasyUO?
    Ultima modifica di morhua; 04-02-2010, 20:01.

    Vota per UODreams:
    uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

    Commenta


    • #3
      è un problema di razor se non riesci a giocare usa il client decriptato o injection.
      ____________________________________________________________________

      Il p Fengyr
      ____________________________________________________________________
      : algander#6292

      Commenta


      • #4
        so che c'è un comando per Injection, ma non ricordo quale.. se invece vuoi risincronizzare il client direttamente dal client non credo ci sia un comando, ma ho notato che si auto risincronizza quando si castano spell o si usa Honor su qualcuno.

        edit: ..
        Ultima modifica di Khaliizi; 03-02-2010, 20:32.
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
          è un problema di razor se non riesci a giocare usa il client decriptato o injection.
          Uso già il client decriptato, il mio problema (mi scuso per non essermi spiegato per bene) nasce dal fatto che possedendo un castello, se mi recallo nel cortile interno in corrispondenza della entrata sul retro, quasi tutti gli oggetti sono invisibili. Usando Razor invece aggiro al problema (bindo un tasto su re-synch), ma 9/10 mi crasha e visto che queste operazioni le compio macrando AFK... è una scocciatura bella e buona.

          Originariamente inviato da Khaliizi Visualizza il messaggio
          so che c'è un comando per Injection, ma non ricordo quale.. se invece vuoi risincronizzare il client direttamente dal client non credo ci sia un comando, ma ho notato che si auto risincronizza quando si castano spell o si usa Honor su qualcuno.

          edit: ..
          Grazie della risposta, Injection vorrei evitare di usarlo in quanto temo che si ripropongano gli stessi crash che ho con Razor. Ho provato come dici tu a castare e usare honor ma non funge purtroppo. Ho cercato su EasyUO ma non ho trovato comandi che facciano al caso mio... mi sa che devo rassegnarmi.

          Vota per UODreams:
          uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

          Commenta

          Sto operando...
          X