annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"connect lost " =(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "connect lost " =(

    Salve a tutti.. sono nuovo di UO DREAMS ..oggi sono entrato per la prima volta.. ma non capisco se è un mio problema o no.. loggo e dopo 2 secondi mi cade la linea e mi dice "connect lost" ho controllato il sito ed è UP..come mai ??
    grazie a tutti in anticipo..=)
    sigpic

  • #2
    ci possono essere molte cause. la prima è la connessione, instabile o non adeguata ma non credo vista la diffusione delle adsl. tu hai adsl?

    seconda causa la versione del client. hai scaricato i file del gioco dal sito di uodrams?

    la versione corretta per giocare è la 6.0.14.2

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggio
      ci possono essere molte cause. la prima è la connessione, instabile o non adeguata ma non credo vista la diffusione delle adsl. tu hai adsl?

      seconda causa la versione del client. hai scaricato i file del gioco dal sito di uodrams?

      la versione corretta per giocare è la 6.0.14.2
      Si ho l adsl e il client l ho scaricato dal sito UODREAMS
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Scusate se scrivo prima di aver una risposta.. ma ho notato una cosa.. quando entro mi scrive in rosso il numero del client e ha ragione nn è lo stesso e quindi mi dice che entro dieci secondi si chiude la connessione.. cosa posso fare ??
        sigpic

        Commenta


        • #5
          devi aggiornare il client alla versione che ti ha indicato DrackStaff, lo fai lanciando l'autopatch, fa però attenzione a non superare la versione indicata.
          icq 553-203-374

          Commenta


          • #6
            Scusa ma non ci capisco molto dove trovo questo autopach? e come faccio a non superare questo client ?
            sigpic

            Commenta


            • #7
              se non ricordo male l'autopatch parte in automatico quando usi il launcher al posto di razor, in caso non sia così nella cartella di installazione c'è un file nominato autopatch, in alternativa potresti anche risolvere, credo, sostituendo direttamente il client nella cartella di installazione con quello aggiornato alla versione giusta, ma non ne sono sicuro.
              icq 553-203-374

              Commenta


              • #8
                Nella cartella del gioco trovi UOPatch

                quel programma esegue l'aggiornamento

                quando nella finestrella vedrai versione 6.0.14.3 tu fai cancella cosi che il gioco rimanga alla versione èrecedente ovvero alla 6.0.14.2

                Commenta


                • #9
                  Grazie ora lo faccio =)
                  sigpic

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X