annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PG Mai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
    Se non vuoi stare sempre dietro ai reagenti, secondo me è importante la lrc. Logico, se trovi pezzi armor con lrc, lmc è il top.. Comunque io ti consiglio di metterti il totem of the void per cappare un po la lmc, sull'armor cerca più di puntare su lrc e mr (anche le res non sarebbero d abuttare)..
    S

Si tanto il set lrc c'elo il totem of void c'elo mi manca solo un po di mana cost

Commenta

Se vuoi ci incontriamo in game, mi porti a casa tua, e ti aiuto a costruirti armor. Dimmi tu, io sono disponibile

Commenta

Per me va benissimo
        Ci vediamo davanti alla stalla di luna
        Mi chiamo Diablaski

Commenta

necro la userebbe principalmente per rianimare i morti.. SW non centra con evalutation int.. quindi può metterla a 100 lo stesso..
          se sei tamer non puoi fare mago arcanista necromante.. tra le tre elimina il mago.. ti curi con SS o pozze, o se sei umano con le magie inferiori.. con sw usi la parola della morte, e con taming lanci pet, che vuri con vet, ma se usi cushide già si autocura..
          ICQ 579630104
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
          Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
          Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Guarda preferisco mettermi le skill come ha detto lui. Magry 85+15 tome + evaulting intelligence che secondo me e utile per curare pet poison avvelenare ecc

Commenta

io sto messo cosi con il mio pg:

taming 85 + monili + bird of britannia
              lore 100 + bird of britannia
              magery 106 + tome
              eva 100
              necro 100
              ss 80
              res spell 100
              veterinary 50

più o meno

ss sta a 80 xk serve poco a mio avviso: le summon le hai anche abbastanza forti, wither se toglie 2 o 3 punti danno di meno non fa nulla, quello che serve sono le forme di necromancy e cose tipo strangle, pain spike, evil omen , corpse skin.

io ho messo ress spell ma te puoi benissimo mettere SW, te lo sconsiglio vivamente xk a mio avviso su questo template è inutile. libro slayer e giu di papagni, risparmi mana, tempo , x appena di meno di danni (considera due exploflame con slayer hanno lo stesso tempo di cast di 2 wod e a mob come il df con un flame con lo slayer riesci a infliggere fino a 180 danni)

taming andrebbe un po alzata usando invece che il bird of britannia il bloodwood spirit che fa risparmiare 10 punti, ma ovviamente io non ho voglia di macrare xD

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                taming 85 + monili + bird of britannia
                lore 100 + bird of britannia
                magery 106 + tome
                eva 100
                necro 100
                ss 80
                res spell 100
                veterinary 50
                Scusa un pò ma con 105 in Taming e An.Lore in pratica i pet li controlli assai poco e con Vet solo a 50 quanti ne puoi tenere in stalla? 5 max mi pare.
                Il minimo per garantire un controllo assoluto su tutti i pet è 220 (somma totale tra le 2 Skills da ammaestratore).
                Magery se viene utilizzata solo per curare non serve che superi 85 ( con Tome 100 ).
                Se Necro viene utilizzata per evocare i non morti allora ha + preponderanza Ss che ne dà la qualità quindi suggerirei di invertire i valori (necro 80 e Ss 100).
                Res.s. per avere una certa utilità in pvm e sufficiente a 80.

Io personalmente ho accantonato i tamer magici per provare una via del tutto differente (per ora l'ho testato su mob picchiatori e funziona piuttosto bene):

-Tamer Macer fantasma-

-Taming 105 (110 con bird)
                -An.L. 110 (115 come sopra)
                -Mace 115
                -Tatt. 110 (però vorrei in qualche modo portarla a 115)
                -Necro 7 ( 40 con Monile e Midnight: per fare Curse weapon e Wrath form senza flizzare tantissimo)
                -Chiv. 70
                -Vet 115 (bendo attivamente durante gli scontri corpo a corpo)
                -Ss 38 (50 con altro monile: per garantirmi una discreta durata di Curse Weapon)
                -Bush 50 (per lightning strike)
                -Spellw. (uso il bonus umano 20 per Gift of renewall e magari 1 nature's fury con pet singolo e Arma infuocata per alzare il danno)

Con i Bonus skills arrivo a 775 di skills complessive.

Stats ( con bonus e Sos +15 ):
                -Forza 100
                -Dex 100
                -Int 60

Uso armi mace tipo Soul seeker con tanta ssi ( min 20).
                Come pet uso fondamentalmente Cu sidhe ma anche combinazioni Night+Rune beetle/Dragon/Ww (prossimamante mi volgio procurare un Greater Dragon).
                Mi trasformo in Wrath per leechare il mana e sostentare Chiv e Necro per curarmi e nel caso del Lupastro mi aiuta pure lui.
                Con Vet 115, Taming 110 e An.L. 115 ho ben 12 posti in stalla.

Come equip uso:
                -Haeart of the Lion
                -Bane
                -Midnight
                -Storm grip
                -Jackall
                -Bright sight lenses
                -Scudo dci 15 fc1 hci 13 Rpd 10 in verite con forza richiesta 27
                -Monili da war con bonus skills e stats

Ho Dci e Hci cappate (45%), Di 80%, Fc2 e Fcr5 e anche in Wrath le res risultano alte (70 70 65 65 60).
                Ultima modifica di baffo81; 02-02-2010, 13:59.

Commenta

sisi ma sono sicuro che il mio template ha delle lacune, ma io non ho voglia di macrare

cmq necro a 80 l'ho provata già, ma non va x niente bene, wither flizza e non è cosa buona e giusta.

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
                  X