annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP]Veterinary e nuova Ai dei mob

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP]Veterinary e nuova Ai dei mob

Premetto che sono melee tamer (volevo fare qualcosa di diverso) e ho fatto la fesseria di abbassare Veterinary ma ora la vorrei riportare a 115: il problema è che quando faccio attaccare i meer mage a Compassion al Pet anzichè lui, le pulci me le piglio io a causa della nuova Ai dei mob. Come posso fare a rialzare Veterinary in modo rapido ora?

Fai una semplice macro dove attacchi il pet (un pet la cui risposta non sia troppo violenta), gli dici "all follow me" (sicchè smetta di attaccarti), e lo curi. Magari ci metti un controllo all'inizio "If hp < tot - cura te stesso - end if", per fare in modo che se il pet ti toglie qualche hp tu non muoia.
    Credo dovrebbe andare bene.
    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Mi hai dato una bella idea: potrebbe funzionare con un pet che non fa troppo danno tipo un orso polare e per fare danno senza arma (altrimenti lo accoppo in 2 colpi) potrei usare Holy Light e per l'appunto mettere Close Wounds su me stesso in caso di hp troppo bassi.
      Altrimenti anche senza mettere un controllo nella macro potrei utilizzare uno script di autocuro(es. CEO medic) per ovviare al danno tramite spells.

Commenta

basta che dai all kill da molto lontano, cosi vanno sul pet le api
        Lista dei Punti di Xorina
        icq 112740352

Commenta

Cove io ero lontano parecchio e il meer si è teleportato su di me e mi ha attaccato le pulci;
          cmq ho trovato uun metodo altrettanto efficace che i pidocchi: ho tamato 3 gaman (rinominati a,b,c), a stay, b e c kill su a ed io semplicemente bendo a nastro a con pausa di 3 sec.

Commenta

io ci sono riuscito a darlo al pet, ho dato all kill e sono scappato..

Commenta

Sto operando...
            X