annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] abbassare skill

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] abbassare skill

ciao,
    volevo sapere se:
    è possibile riportare a zero quelle skills che ho alzato per errore?
    è possibile cancellare i pg creati?

Si, è possibile abbassare una skill. Se apri il menù apposito (di defaut dovrebbe aprirsi con "Alt" e "K") vedrai che di fianco ad ogni skill c'è una piccola freccetta. Se questa punta verso l'alto la skill è settata "in salita", cioè salirà potenzialmente appena compierai un'azione che la chiama in causa. Se punta verso il basso è settata invece "in discesa". In questo caso la skill non salirà e, nel caso in cui tu sia arrivato allo skillcap avendo altre skill in salita e facendo azioni per farle salire, perderai dei punti dalla skill in discesa per far spazio alla nuova. Quando il simbolo è un lucchetto, la skill è bloccata, non scende ne sale.
    In questo modo la skill non può essere tolta se non per far spazio ad un'altra skill. Questo compromette l'uso delle SoT, che si possono usare solo se non si è allo skillcap. Un rimedio è l'utilizzo di una Soulstone, in cui è possibile "depositare" una skill, caricarla eventualmente su altri pg o cancellarla.
    Un pg può naturalmente essere deletato. Nel menù di scelta del pg (quando effettui il login per intenderci) ti basterà selezionarlo e premere sul tasto "Delete" che c'è sotto. Occhio, una volta creato un pg questo non sarà "deletabile" per i seguenti sette giorni.
    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

grazie,
      mi è rimasto un dubbio sulla tua spiegazione
      che cosa è una SoT?
      dove posso trovare una soulstone?

Commenta

SoT è un acronimo che sta per Scroll of Transcendence. Si ricevono uccidendo mostri durante un champion spawn. L'uso è abbastanza semplice ed intuitivo. Questi oggetti riportano il nome di una skill con un certo valore che va da 0.1 ad 1.0. Usandola, la skill indicata aumenta del valore indicato.
        Esempio. SoT Fencing 0.6, skill Fencing prima dell'uso 65.8, dopo l'uso 66.4. E' un modo per aumentare le skill, sicuramente utilissimo laddove servono risorse (Blacksmith, Tailoring, ecc.) che così non vengono consumate o dove lo "skillaggio" è particolarmente lento e limitante (Taming, Ninjitsu, ecc.).
        La Soulstone (se sei pratico con l'inglese puoi leggere maggiori info qui) si riceve dopo sei mesi di gioco (non effettivo) se si possiede un account premium. Dato che non sei premium, quando avrai raggiunto i sei mesi, ti sarà data una Soulstone Fragment, letteralmente un frammento della Soulstone. Le sue funzioni sono le stesse di quella grande, con la limitazione nell'utilizzo a soli cinque usi.

Commenta

tutto molto chiaro
          ancora una cosa
          da tutte le parti leggo che un pg per esesere competitivo deve essere "soppato" e si fa riferimento a skills sopra il 100.
          mi chiedevo come si faccia a raggiungere valori >100
          thx

Commenta

Tutte le skill sono inizialmente cappate a 100, le SoP sono in grado di alzare questo cap fino a 120 (la cosa è limitata comunque solo ad alcune skill). Queste SoP si possono ottenere completando un champion spawn (puoi trovare un link utile in italiano nel mio precedente reply).
            Utilizzando il sistema "auctions" sul sito di UOD, questi oggetti possono essere comprati e venduti dai player.
            Ovviamente la SoP alza il cap, non la skill. Quella poi devi macrarla da solo.

Commenta

Sto operando...
            X