annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consegna scudi per mace

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consegna scudi per mace

    cdt farlo away e a pena di jail o ban? tnx

  • #2
    intanto non fare quest away e non ti servirà saperlo.
    Ultima modifica di fengyr; 23-01-2010, 20:15.
    ____________________________________________________________________

    Il p Fengyr
    ____________________________________________________________________
    : algander#6292

    Commenta


    • #3
      Puoi raccogliere risorse away (meta del lavoro)
      Pero per consegnarle, devi essere davanti al pc. Uno dello staff potrebbe apparire e farti qualche domanda per verificare se sei presente o no. Di solito mi par di aver capito effettuano un doppio controllo, non è che se lo script che stavi usando ti fa recallare sei fregato. Importante è che dimostri che ci sei insomma =)


      Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da kalabula Visualizza il messaggio
        cdt farlo away e a pena di jail o ban? tnx
        Si, perchè l'unica cosa che avesse senso fare in automatico (fare 80000 viaggi per prendere gli scudi e marchiarli come quest item) è punibile

        Commenta


        • #5
          La pena è la jail, una volta si parlava anche di azzeramento dei punti fatti consegnando gli scudi. Naturalmente la reiterazione credo porti all'inasprimento della pena, non so fino a che punto (mai sentito parlare di ban per casi come questo).
          Il mio parere, forte del fatto che ho ritirato sia i "mace and shield" che i "folded steel", è comunque alquanto positivo. I GM sono abbastanza sensati dal non sbattere la gente in jail a sbuffo, ma si preoccupano di capire quanto effettivamente sei away. Basta stare davanti al pc ed avere UO come finestra attiva, poi puoi tranquillamente staccare ogni tanto gli occhi o magari andare in bagno se hai bisogni fisiologici.
          Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

          Commenta


          • #6
            si c'è la jail, come ti han detto tutti... perchè all'inizio parecchie persone l'han fatta away, e cosi ci han guadagnato un sacco...
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

            Ayra AoS

            Commenta


            • #7
              io per nn sbagliare ho fatto 6 macro e li muovo io pke se faccio con scrip cado in depressione almeno faccio qualkosa

              ho fatto due conti per creare 84 scudi e consegnarli restoccare e ritornare a fare scudi ci sto 3minuti e 10 secondi..
              quindi devo fare 800000 punti ogni scudo da 9 punti quindi devo consegnare 88889 scudi perun totale di 1058 cicli
              quindi se moltiplico i cicli per circa 200 secondi a cilco vengono 59 ore circa O_o cioe ci volgiono 59 ore per consegnare tt gli scudi per arrivare a quel punteggio..
              ora quindi mi e venuta un idea se prima facio gli scudi e poi li consegno tt insime a poko a poko la mia domanda cambia

              si possono creare ciraca 88889 scudi away e consentito creare scudi away e posarli a casa propria?
              Ultima modifica di kalabula; 24-01-2010, 18:21.

              Commenta


              • #8
                creare scudi away è consentito, è come fillare i bod, il problema poi però è che in casa non c'entrano per lo storage, alla fine ci metti lo stesso tempo se non di più ed è molto più scomodo.
                icq 553-203-374

                Commenta

                Sto operando...
                X