cdt farlo away e a pena di jail o ban? tnx
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
consegna scudi per mace
Comprimi
X
-
-
Puoi raccogliere risorse away (meta del lavoro)
Pero per consegnarle, devi essere davanti al pc. Uno dello staff potrebbe apparire e farti qualche domanda per verificare se sei presente o no. Di solito mi par di aver capito effettuano un doppio controllo, non è che se lo script che stavi usando ti fa recallare sei fregato. Importante è che dimostri che ci sei insomma =)
“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein
Commenta
-
Originariamente inviato da kalabula Visualizza il messaggiocdt farlo away e a pena di jail o ban? tnx
Commenta
-
La pena è la jail, una volta si parlava anche di azzeramento dei punti fatti consegnando gli scudi. Naturalmente la reiterazione credo porti all'inasprimento della pena, non so fino a che punto (mai sentito parlare di ban per casi come questo).
Il mio parere, forte del fatto che ho ritirato sia i "mace and shield" che i "folded steel", è comunque alquanto positivo. I GM sono abbastanza sensati dal non sbattere la gente in jail a sbuffo, ma si preoccupano di capire quanto effettivamente sei away. Basta stare davanti al pc ed avere UO come finestra attiva, poi puoi tranquillamente staccare ogni tanto gli occhi o magari andare in bagno se hai bisogni fisiologici.
Commenta
-
si c'è la jail, come ti han detto tutti... perchè all'inizio parecchie persone l'han fatta away, e cosi ci han guadagnato un sacco...
Commenta
-
io per nn sbagliare ho fatto 6 macro e li muovo io pke se faccio con scrip cado in depressione almeno faccio qualkosa
ho fatto due conti per creare 84 scudi e consegnarli restoccare e ritornare a fare scudi ci sto 3minuti e 10 secondi..
quindi devo fare 800000 punti ogni scudo da 9 punti quindi devo consegnare 88889 scudi perun totale di 1058 cicli
quindi se moltiplico i cicli per circa 200 secondi a cilco vengono 59 ore circa O_o cioe ci volgiono 59 ore per consegnare tt gli scudi per arrivare a quel punteggio..
ora quindi mi e venuta un idea se prima facio gli scudi e poi li consegno tt insime a poko a poko la mia domanda cambia
si possono creare ciraca 88889 scudi away e consentito creare scudi away e posarli a casa propria?Ultima modifica di kalabula; 24-01-2010, 19:21.
Commenta
-
creare scudi away è consentito, è come fillare i bod, il problema poi però è che in casa non c'entrano per lo storage, alla fine ci metti lo stesso tempo se non di più ed è molto più scomodo.icq 553-203-374
Commenta
Commenta