annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SDI & Spellweaving

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SDI & Spellweaving

Premetto che ho già cercato sui più conosciuti siti di informazioni su UO e che le risposte sono state molto frammentarie ed estremamente confuse...

La mia domanda è:

Spellweaving, ed in particolare la spell Word Of Death, è influenzata da SDI?

Secondo UOGuide:
    As with most code over time, Spell Damage Increase is not as straight-forward as it seems. It does affect Poison Strike and Wither, but it does not affect Pain Spike or Holy Light. It appears that it works with Word of Death, as the spell is not dependant on a secondary ability check like Pain Spike, which involves Spirit Speak, or Holy Light, which involves Karma. SDI impact of WoD needs to be confirmed.
    ...che riassunto in parole "potabili" vuol dire che "l'effetto di SDI su WoD deve ancora essere confermato".

D'altro canto, leggendo su stratics i commenti di alcuni giocatori OSI nelle schede di alcuni mostri di ML e SA, viene più volte fatto accenno all'utilizzo di WoD con SDI alta tanto che uno di questi giocatori afferma di aver fatto 800 hp di danno con un singolo WoD ad un boss o miniboss di ML\SA...

Naturalmente la mia domanda è assolutamente necessaria al fine di terminare il mio template quindi la richiesta è quella di rispondere in tempi stretti se possibile

Grazie mille per le risposte che verranno (se verranno :P).
    = Characters =
    Eilay Eders'kant [SDF] - [ Necro - Mage - Arcanist ]
    Enthras Ne'hewyn [SDF] - [ Pala - Archer ]
    Lysith'el Lutiea [SDF] - [ Bard - Arcanist ]
    Suka Il Calippo [SDF] - [ Tamer - Archer- Mage ]
    My Little Pwny [SDF] - [ Worker ]

F4B10Z - Ex-Admin @ Lotta Eterna & Ex-Counselor @ UODreams

Up
    = Characters =

Commenta

SDI influenza wither???? Non so' su osi, ma qui ho provato più volte, ed sdi (compreso quello dato dagli slayer) funziona solo con le spell basate su eval int.
      Dopo riprovo, può darsi che ho sempre sbagliato le prove :\.

Commenta

Up
        = Characters =

Commenta

Mantis 533: Il danno di Word of Death deve essere influenzato da SDI
          Come volevasi dimostrare.

Per favore, istruite i GM saccenti che avete orima di buttarli nella mischia a rispondere ai page, che poi se ne escono con perle del tipo "eh ma noi abbiamo gli account OSI su cui testiamo"... eh, si vede! Mi è stato risposto "non possiamo mica valutare tutto quello che dite! noi facciamo fede solo a Uoherald!". Bene, ma se c'è gente su OSI e sottolineo OSI che fa 600-800 di WoD, e tu sei l'unico orbo che non lo vede, la colpa non è certamente mia che te lo faccio notare e ti sottolineo che WoD DEVE essere inluenzato da SDI...

Ovviamente alla fine avevo pienamente ragione e come era giusto che fosse adesso WoD viene influenzato da SDI.

Enjoy.
          = Characters =

Commenta

è in fase di fixaggio, quindi ora non è attivo...
            poi non sbroccare sul forum pls
            infine i mob di SA ha una marea di HP in più di quelli che abbiamo noi...
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Voglio contraddirti

a. il post in cui i fix sono stati inseriti si chiama "[Revision 1425] Up da stamattina" che, a meno che l'italiano non abbia subito improvvise e sostanziali modifiche, significa che le modifiche sono state già uppate sull'emulatore di UOD.

b. non sbrocco, tranquillo. Semplicemente mi da fastidio che vengano a fare i saputelli solo perchè hanno la scritta [GM] nel nick in game. Se non sanno qualcosa, dicano semplicemente "mi informerò e ti farò sapere" piuttosto che "noi abbiamo gli account OSI per i tester ed usiamo solo uoherald come fonte ufficiale! Hai detto una cazzata!". Questo perchè nel primo caso posso anche ammettere che non sapendolo ha preferito non dare una risposta sbagliata, mentre nel secondo ha dato volutamente una risposta sbagliata solo perchè non lo sapeva
              C'è parecchia differenza. e io che lavoro con le assicurazioni dò una informazione sbagliata faccio un danno inimmaginabile al povero che riceve la risposta.

c. Non parliamo dei mob di SA. Ancora non han finito ML sarebbe stupido iniziare a parlare di SA se prima non terminano quello, non credi? Un pò come comprare la benzina prima di avere una macchina... Inoltre i mob di ML ed a prescindere credo il 90% dei mostri di UO hanno più vita di quanta ne possa avere un pg, quindi non vedo alcuna novità
              = Characters =

Commenta

bene dsi influenza il danno di wod ma a questo punto anke inscribe lo influenza??

in Ts com: <22:20:26>"Onde": perche le sacre scritture ci dicono: odia werd come odi il tuo prossimo :O [sei il mio idolo]

Commenta

up.. dato che interessa anche a me! :P inscription influenza wod o è strettamente legata a magery?
                  +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                  +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                  +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                  Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

da UOGuide:

A GM Scribe gains a +10% Spell Damage Increase to any Magery spells cast.

quindi no

ICQ 590-218-729

Commenta

Originariamente inviato da TakilianRueshin Visualizza il messaggio
                      SDI influenza wither???? Non so' su osi, ma qui ho provato più volte, ed sdi (compreso quello dato dagli slayer) funziona solo con le spell basate su eval int.
                      Dopo riprovo, può darsi che ho sempre sbagliato le prove :\.
                      E su questo? E' confermato che influenza anche wither? Da UoGuide dovrebbe
                      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                      Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Sto operando...
                      X