annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema di Lag AIUTO!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema di Lag AIUTO!!!!

    salve
    sono oramai 3 mesi che convivo con un ping che oscilla tra i 110 e i 150, o meglio, non è affatto stabile: varia tantissimo ogni secondo in maniera discontinua (es 60-->115-->90---160 e cosi via)
    Ora, ho una connessione ADSL alice che è sempre andata bene con ultima (anche ora con questo ping non mi da problemi di navigazione e facendo i test risulta sempre download 4mb e up sui 200kbs).
    Cosa puo essere?
    Avete consigli?
    Grazie mille!

  • #2
    Ultimamente ci sono dei noti problemi di lag del server, ma non è continua ovvero a dei momenti di ping buono seguono momenti di ping alto e lag.
    Se a te invece è una lag continua probabilmente ci sono dei problemi nella tua connessione, oppure qualche applicazione nel tuo pc si impalla ( controlla quanta cpu si prende client.exe).

    Prova a fare il tracert e prova a contattare un admin, leggi qua:

    http://forum.gamesnet.it/f437/lag-596991/
    Maelstrom

    Commenta


    • #3
      allora ti dico
      col tracert mi dice
      PING 87.2.191.43 (87.2.191.43): 56 data bytes

      --- 87.2.191.43 ping statistics ---
      5 packets transmitted, 0 packets received, 100% packet loss

      mentre il client utilizza 43.660Kb
      :/

      Commenta


      • #4
        Anch'io vorrei capire una cosa:
        Quando si lancia il comando -ping da razor fa tre analisi. Due di queste sono ping minimo e massimo.
        Chiedo : Cosa determina il fatto di avere il ping al minimo e cosa determini il fatto di avere il ping al massimo? Cioè praticamente chiedo qualè la prova che fa razor

        Anche pechè poi vedo che alcuni amici hanno ping minimo e massimo molto vicini(es minimo70 max 75). Io invece,ad esempio, sono come Bionicman con ping minimo es 60 e ping massimo es 120 cioè il doppio !


        Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

        Commenta

        Sto operando...
        X