annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SOS] Donazioni e Birds of Britannia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [SOS] Donazioni e Birds of Britannia

    Salve!

    Sto cercando un trinket, il Brids of Britannia da tamer.
    Ho capito che si ottiene tramite il sistema di donazioni alla libreria di brit. Ho fatto la quest e posso fare donazioni ma non capisco:
    il reward costa 550000 punti, che equivalgono in donazioni in soldi a 8kk.
    Ovviamente le donazioni non si fanno per forza in soldi, ma in ogni caso vengono un numero oggetti astronomico da donare... Ma che senso ha?!?!?
    Costa 8KK in cash oppure 6kk in oggetti e 2kk di puntaclicca??
    Ma un gioco non si suppone che sia divertente?
    Non so cosa bevono alla OSI ma non gli fa bene.

    Spero davvero che mi sia sfuggito qualcosa! Qualcuno ha qualche dritta?
    Il *valore* delle donazioni aumenta andando avanti (cioé ottengo piu' punti con la stessa donazione)? E altrimenti perché trovo alcuni post di gente che lo compra a qualche centianio di k?

    Grazie infinite per la VS saggezza!
    *Pimped* Motorino

  • #2
    Qualcuno ha qualche dritta?
    Il *valore* delle donazioni aumenta andando avanti (cioé ottengo piu' punti con la stessa donazione)? E altrimenti perché trovo alcuni post di gente che lo compra a qualche centianio di k?
    Il valore delle donazioni rimane sempre lo stesso.

    La dritta che ti posso dare è: fatti un worker da risorse, ovvero lumberjacker/minatore.
    Mini per circa una settimana, e poi fai avanti/indietro con quello che hai minato dalla tua casa, fino alla Libreria di Britain.

    Le board in frostwood valgono 38 punti, i lingotti in valorite 39...più facile di così xD

    Certo, qui si apre un altro discorso, come tu hai ben detto:

    Ma un gioco non si suppone che sia divertente?
    Ma posso ben risponderti: UO è un sandbox game. Puoi divertirti come un pazzo con il tuo pg già skillato a fare pvm, oppure fare pvp, oppure fare semplicemente il crafter con un worker tailor/blacksmith...ma non subito. Ci vuole "tempo" e voglia.
    Per fortuna (o, secondo molti, per sfortuna) qui su UOD da tempo c'è la possibilità di fare risorse away...quindi, puoi benissimo lasciare acceso il pc mentre studi/esci, per poi controllare a fine giornata il "malloppo" del tuo worker ^^

    Commenta


    • #3
      più chiaro di così
      Sephirot [Fear]

      sigpic
      ICQ : 376331016

      Commenta


      • #4
        scusate se uso questo post.

        come faccio a capire quale premio "prendere"?

        mi spiego: un paio di settimane fa ho donato fino a 550000 punti, dopodiché mi sono trovato davanti la lista con i premi da scegliere, ma non c'erano le descrizioni... (e ovviamente ho finito per prendere un talismano che non mi serviva)

        come faccio a sapere di quale talismano si tratta?

        thx

        Commenta


        • #5
          qui trovi i nomi e la descrizione dei talismani ottenibili con la quest della libreria:
          Britain Library Collection - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia

          se non ricordo male, come hai specificato tu la descrizione è assente, ma è presente il nome del talismano, al link di cui sopra vedi quali proprietà ha ogni talismano e poi in game scegli dal nome.
          icq 553-203-374

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Hank07 Visualizza il messaggio
            se non ricordo male, come hai specificato tu la descrizione è assente, ma è presente il nome del talismano, al link di cui sopra vedi quali proprietà ha ogni talismano e poi in game scegli dal nome.
            chiedo scusa, ma a me non compare nessun nome o descrizione, c'é solo l'immagine sulla sinistra e in mezzo i punti necessari per prendere l'oggetto... help!

            Commenta


            • #7
              se tieni il cursore sopra all'immagine dell'oggetto dovrebbe dirti il nome.
              msn: palaemon@hotmail.it
              icq: 488363461






              Trasformo logs in boards
              http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

              Apro casse
              http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
                se tieni il cursore sopra all'immagine dell'oggetto dovrebbe dirti il nome.
                so che sembra strano, ma "sopra" in che senso? (perché nel senso a me più ovvio non compare nulla)

                thx

                Commenta


                • #9
                  nel gump che si apre con la lista dei premi devi semplicemente puntare il disegnino del premio, nel tuo caso del talismano, senza clikkare o altro.
                  icq 553-203-374

                  Commenta


                  • #10
                    chiedo scusa, ma a me non compare proprio nulla, sono alla versione 6.0.14.3 può essere quello il "problema"?

                    la possibilità di scegliere gli oggetti ce l'ho (per sicurezza ho "caricato" 200k di punti), ma non compare nessuna descrizione...

                    grazie

                    Commenta


                    • #11
                      Britain Library Collection - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia

                      Commenta


                      • #12
                        ti ringrazio, ma io non vedo né la descrizione né il nome dei talismani in game

                        Commenta


                        • #13
                          uso il tuo stesso client, quindi il problema non è quello, sinceramente non so che altro consigliarti, puoi provare a fare page in game e chiedere l'aiuto di un gm.
                          icq 553-203-374

                          Commenta


                          • #14
                            Dopo qualche giorno di macro mining:

                            - il talismano Bird of Britannia Random Summoner é il PENULTIMO talismano della lista. E' a forma d'uccello. Occhio Cortez a non fare come me: scorri bene le pagine dei rewards e prendi il penultimo talismano che appare (mi pare pagina 3 dei rewards).
                            - mi son comprato il My Book (quello tarocco, non Western Digital) e quello da bardo, sbagliando 2 volte e vi lascio immaginare cosa han pensato i vicini quando ho sbagliato la seconda volta
                            - la scritta NON appare passando il mouse sul disegno del talismano, ne sul cerchietto da cliccare per comprarlo ne sul disegno che appare nella finestra di conferma

                            Chiedere aiuto sul forum non m'ha salvato, noobs si nasce...
                            ma grazie comunque per le vostre risposte!

                            "Ciao", Motorino

                            P.S.: mi sembra c'é uno che lo vende sul mercato in Varie a 300k. Io ho spendacciato tutto per sbagliare 2 volte.
                            Ultima modifica di motorino; 21-01-2010, 17:57.

                            Commenta


                            • #15
                              mi spiace tu abbia sbagliato tutte ste volte... puoi iniziare una collezione di talismani ora! e se il my book è uscito con props alte ha un (piccolo) mercato.
                              msn: palaemon@hotmail.it
                              icq: 488363461






                              Trasformo logs in boards
                              http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

                              Apro casse
                              http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X