annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un modo per alzare sword away?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un modo per alzare sword away?

La cosa piu facile e trovare un compagno, ma se non lo trovo?

Il pg e war completo, sto mettendo Sword al posto di arcery, cosa posso menare e curare allo stesso tempo?

Il golem lo si puo curare?
    MSN: Dobermann@ngi.it

Ettin e whirlwind? Di solito faccio così, Despise e gli ultimi punti a Destard.

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

Io ho scritto qualche riga di script per killare gaman away alla terza isola di tokuno però se ti capita il tamer di turno rischi la jail, inoltre avvolte qualcuno porta un ronin o uno tsuki wolf e ti fa killare.. Basta metterti un coltellino con danno basso, mettere hci alta, tenere aperto lo script per le bende e te la cavi con poco

Se lo vuoi lo stesso contattami

• nuovo icq : 442149577

Commenta

Allenati contro un amico.
        Due idee:
        1] Chiama un amico e attaccalo. usa un'arma veloce cosi tiri piu colpi e si alza + velocemente. Chiedi a lui che resti in "peace mode" cosi ntu nn devi curarti e puoi concentrarti a curare lui. Infatti tutto perfertto l'unica cosa va creato uno scriptino che curi il tuo amico (puoi curarlo tu con healing per esempio o lui da solo con spirit speak ecc)
        2] Chaima un tuo amico tamer con un cushide. Attacca il cushide. In questo modo il cushide dovrebbe curarsi da solo o in caso lo curate ma cmq ha molti piu hp quindi non cè il problema che muoia in due secondi. In piu' hai il vantaggio che nn gli si rompe l'armor al cushide, e iul tuo amico tamer magari se è mago puo' curarlo con magie stando il LRC senza rovinare l'armatura (visto che tu attacchi il cushi e non il tuo amico)

- Ciao -

EDIT: mi son accorto ora che avevi gia pensato al discorso del compagno. Altra idea usa un talismano X-protection e allenati contro quel tipo di mostro . Io avevo provato con un gaman, talismano gaman protection per subire meno danno e script per curare lui e me (in casa fell magari).
        Ultima modifica di d_fenixlm; 18-01-2010, 03:20.

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

csti le mirror images e meni loro
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

arma sword spell chan senza damage, armor lrc e un beattle in all stay, lo meni e lo curi di heal, coi 20 punti umano hai il 95% di riuscita, se sei elfo abbassi una skill veloce da fare away per un pò di magery, l'unica attenzione che devi avere è per il mana, se lo finisci ti muore il pet, quindi meglio se bondato.
            icq 553-203-374

Commenta

Presa un arma sword danno 100%fire, sono andato da un golem e ho risolto, e vero che te mena ma con 140 di dex x le bende si va tranquilli.

Questa me la hanno consigliata, ma non sono riuscito a costruire un golem ASD costruisci un golem in tinker e usi un arma 100%poison, mi domando ma se lo si costruisce normale non dovrebbe essere immune al fire anche lui?
              MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Sto operando...
              X