annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Status Bar.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Status Bar.....

Ho installato ultima e razor su windows 7 ultimate con architettura a 64 bit....il tutto funziona perfettamente, tranne la status bar in alto, vedo solamente il logo e il resto della scritta "Ultima Online - Nome Pg (UODreams), il resto della barra ovvero reagenti pozze ecc ecc non c č, come mai? qualcuno sa risolvere questo problema?

Sarą lo stesso problema di Vista: devi cambiare l'aspetto finestre e levare Aero.
    ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
      Ho installato ultima e razor su windows 7 ultimate con architettura a 64 bit....il tutto funziona perfettamente, tranne la status bar in alto, vedo solamente il logo e il resto della scritta "Ultima Online - Nome Pg (UODreams), il resto della barra ovvero reagenti pozze ecc ecc non c č, come mai? qualcuno sa risolvere questo problema?
      rulez se posso darti un altro consiglio io ho risolto scaricando xp visual mode per windows 7

Commenta

Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
        Tempo fa venne suggerita una soluzione di questo tipo:

click destro su icona del client -> proprietą -> compatibilitą -> "disattiva composizione del desktop".

Ma ho notato un rallentamento eccessivo pur avendo 4GB di ram

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
          Tempo fa venne suggerita una soluzione di questo tipo:

click destro su icona del client -> proprietą -> compatibilitą -> "disattiva composizione del desktop".

Ma ho notato un rallentamento eccessivo pur avendo 4GB di ram
          Con la tua ho risolto, non ho nex rallentamento. ho 12gb di ram 24 GHz di processori in totale i7 950 4 core 8 processori logici direi che basta per non laggare con questo metodo da te citato, grazie

Commenta

Sto operando...
          X