Ho installato ultima e razor su windows 7 ultimate con architettura a 64 bit....il tutto funziona perfettamente, tranne la status bar in alto, vedo solamente il logo e il resto della scritta "Ultima Online - Nome Pg (UODreams), il resto della barra ovvero reagenti pozze ecc ecc non c č, come mai? qualcuno sa risolvere questo problema?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Status Bar.....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggioHo installato ultima e razor su windows 7 ultimate con architettura a 64 bit....il tutto funziona perfettamente, tranne la status bar in alto, vedo solamente il logo e il resto della scritta "Ultima Online - Nome Pg (UODreams), il resto della barra ovvero reagenti pozze ecc ecc non c č, come mai? qualcuno sa risolvere questo problema?
Commenta
-
Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggioHo installato ultima e razor su windows 7 ultimate con architettura a 64 bit....il tutto funziona perfettamente, tranne la status bar in alto, vedo solamente il logo e il resto della scritta "Ultima Online - Nome Pg (UODreams), il resto della barra ovvero reagenti pozze ecc ecc non c č, come mai? qualcuno sa risolvere questo problema?
click destro su icona del client -> proprietą -> compatibilitą -> "disattiva composizione del desktop".
Ma ho notato un rallentamento eccessivo pur avendo 4GB di ram
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggioTempo fa venne suggerita una soluzione di questo tipo:
click destro su icona del client -> proprietą -> compatibilitą -> "disattiva composizione del desktop".
Ma ho notato un rallentamento eccessivo pur avendo 4GB di ram
Commenta
Commenta