annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meglio Vampiric o Spirit Speak?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Meglio Vampiric o Spirit Speak?

Salve a tutti,
    il dubbio come anticipato è (anche se mi sono accorto solo dopo il post che ho sbagliato il titolo intendevo curse weap):
    meglio avere necro 99 e ss a 20 per andare in vampiric e fare di rado un curse weap quando serve o rimanere con necro 40 e ss 60 e spammare curse weap da 15 secondi?

il dubbio nasce dal voler cercare di fare il boss di bedlam da solo senza rischiare di crepare... ora con il pg attuale che ha necro 40 ss 60 riesco a reggerlo abbastanza bene ma quando mi rallenta la swingata ho necessità di curarmi in altri modi visto che non mi parte curse weap... allora ho pensato che con vampiric form ovvierei al problema del cast...
    la cosa tra l'altro mi farebbe risparmiare mana (non che ne spreghi tanto in effetti però meglio di niente) e non dovrei stare ogni volta a guardare i miei hp per vedere se devo ricastare quando magari sono dai minotauri o contro altri mobbetti che non necessitano di avviare lo script per curse weap...

ma il mio dilemma è il seguente... con vampiric leecho tanti hp quanti ne leecherei con curse weap? o almeno la differenza si noterebbe? capita che con curse weap spesso rimango full hp senza scendere mai oltrei i 40 hp in meno... tranne che con abscess o mob che fanno combo assurde che con 1.20 secondi ti levano 120 hp... tuttavia con curse weap mi è capitato di morire perchè mi dimenticavo di cursare o mi hittavano talmente tanto in gruppo che non riuscivo a castarlo in tempo con fc2...

considerate nel rispondere che il curse weap è il mio unico sistema di cura durante le massacrate dei mob (chivalry lo trovo difficile da usare senza runnare)

Grazie in anticipo
    Ultima modifica di doppiomango; 15-01-2010, 20:08.
    in game: Dragonia of Sun
Sto operando...
X