annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

m a 2 account..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• m a 2 account..

ma bananno con 2 account? a me anno bannato 2 anni fa, che devo fare per non farmi bannare? Perfavore ditemi tt i passi piano piano °_° Perche devo dividere account con mi ofratello e...

allora devi segnalare i releativi accunt con cui giochi
    es. ho due pc connessi alla stessa linea internet uno gioca tuo fratello l'altro ci giochi tu, quindi nel sito di uod Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO accedi con il tuo account sulla schermata di destra e segnali gli account nella sezione segnalazione LAN

Commenta

io ho u solo PC

Commenta

Vai sul sito che ti hanno linkato prima, accedi coi tuoi dati (quelli del tuo account) e nella colonnina a destra più o meno sotto "My Account" trovi il link "segnalazione LAN", ci clicchi e scrivi il nome dell'account di tuo fratello e degli altri eventuali accounts che giocano con la stessa vostra connessione. Fatto questo fai il loguot dal sito (cioè esci coi tuoi dati) e fai entrare tuo fratello (sempre sul sito) con i dati del SUO account, e gli fai fare la stessa identica procedura che hai seguito tu prima (ovviamente lui segnalerà il tuo account, e gli altri eventuali account che giocano con la vostra connessione). (maggiori info qua)

Ad ogni modo badate bene che non è possibile avere più di un account a persona e anche con la approvazione della segnalazione LAN ci sono delle regole ben precise da seguire, le trovate precisamente QUI

Commenta

Originariamente inviato da alexango Visualizza il messaggio
          io ho u solo PC
          Di regola dovor aver segnalato la lan, (che non significa che devi avere in lan 2 pc, ma che hai due account sulla stessa linea) sei soggetto a controlli di sharing, di regola se slogghi l'account A devi aspettare mezzora per loggare l'account B.

Cose sicure che non devi mai fare:
          Slog e log degli account in tempi brevi.
          Entrare con A e posare un item riloggare con B per prenderlo
          Usare account A per prendere bod fare risorse e poi sfruttarle con B

Praticamente li dovresti usare come se odiassi tuo fratello ed evitare di averci qualcosa da spartire nel gioco.

Senno con 300€ te compri un altro pc.

Attenzione non e permesso far giocare da casa tua un amico, se non lo hai segnalato in lan.
          MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Per "alexango" , ma in generale :
            Scusate gentilmente potete scrivere in italiano?
            Magari mettendo gli spazi nei posti giusti...
            Qualche milli-secondo in piu' per scrivere un post o una reply ma almeno capibile :-O

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Sto operando...
            X