annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio skills tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbio skills tamer

ciao a tutti io avrei in mente 1 tra questi due tamer:

1)
    taming 105
    anim lore 120
    vete 100
    chiv 120
    sw 120
    res spell 100
    medit 70

2)
    taming 105
    anim lore 115
    vete 100
    music 120
    disco 120
    peace 120 oppure provo 120 (non saprei quale scegliere tra le 2)
    chiv 55

l'equip che ho mi da: res cappete, lmc40, mr16, fc4/fcr7, sdi 35, bonus skills 15 in tot per tutte e 2 i casi.
    tra i 2 quale mi consigliate che sia più divertente da giocare, e secondo voi dovrei cambiare qualcosa?
    un mio dubbio è che nel secondo caso sia meglio mettere peace o provo?
    grazie per l'aiuto.
    sigpic
    CERCO RING FC1 FCR3 HCI5 DCI12 DI20 OPPURE FC1 FCR3 HCI5 DCI7 DI20
    [CENTER]

Originariamente inviato da cobravendicatore Visualizza il messaggio
    ciao a tutti io avrei in mente 1 tra questi due tamer:

1)
    taming 105
    anim lore 120
    vete 100
    chiv 120
    sw 120
    res spell 100
    medit 70

2)
    taming 105
    anim lore 115
    vete 100
    music 120
    disco 120
    peace 120 oppure provo 120 (non saprei quale scegliere tra le 2)
    chiv 55

l'equip che ho mi da: res cappete, lmc40, mr16, fc4/fcr7, sdi 35, bonus skills 15 in tot per tutte e 2 i casi.
    tra i 2 quale mi consigliate che sia più divertente da giocare, e secondo voi dovrei cambiare qualcosa?
    un mio dubbio è che nel secondo caso sia meglio mettere peace o provo?
    grazie per l'aiuto.
    IO ho una versione del tuo secondo con provo-disco(ma magery) per fare mob pè sicuramente migliore ma se vuoi tamare peace è un must
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

Commenta

per tamare non ho problemi, posso fare anche senza.
      magery al posto di cosa la metteresti?
      sigpic
      [CENTER]

Commenta

taming 110
        anim lore 110
        vete 90
        music 120
        disco 120
        provo 120
        magery 100

Skillscap = 770.

Ovviamente devi gainare + skills possibili da items.

Usando talismano taming5 lore5 ti mancano 40 punti, che devi prendere dai monili.
        Io che sono fissato e non voglio avere dei dressa da fare uso un monile 1/3 +skills associato a un fcr3 + skills,visto che tanto per avere evade devi necessariamente dressare la staff of magi, e recuperi il fc mancante.

Ora come ora pero dai monili ho solo 31 punti skills e tengo music a 111 tanto da 110 in su fa gia il suo ottimo lavoro.

Il pg ti diro gestisce molto bene un piccolo gruppo di mob anche se il delay di provo è alto, ma riesci a contrastare i piccoli gruppi e grazie a disco a fare anche mob di buon livello.
        icq 112740352

Commenta

come mai preferisci magery a chiv? io avevo messo chiv pensando al fatto della mancanza di res spell e con 4/7 bisognerebbe curarsi discretamente bene, però dalla parte di magery avrei l'evade.
          fa così tanta differenza magery senza eva int rispetto a chiv?
          ai punti mancanti si potrebbe portare vete a 50, e per ressare i pet dressare monili con vete, credo che se il pet è morto saresti sotto gank e impossibilitato ad attaccare, quindi per ressare dovresti trovarti sempre in un posto abbastanza tranquillo e puoi quindi dressare i monili, che ne pensi?
          sigpic
          [CENTER]

Commenta

Allora mi tocca proprio parlare , troppe domande!!

taming 110
            anim lore 110
            vete 90
            music 120
            disco 120
            provo 120
            magery 100
            Allora in primis taming e lore sono messe cosi per poter controllare praticamente tutto, e in coppia con veterinary avere un buon apporto di hp dalla bendata.

Per lo stesso motivo io sconsiglio di togliere i punti da veterinary perche avolte si ha bisogno di curare il pet di molti hp, e visto che il mana deriva solo da mr dell'armor, dover ricorrere a Cure magiche perche le bende fanno poco ti porta a rimanere senza mana e quindi a far morire prima lui(perde skill, io che sto macrando magery sul night ti dico, preferisco morire io e sloggare che far perdere 0.1 a lui) e poi te di conseguenza.

music 120
            disco 120
            provo 120
            Queste a seconda del tipo di mob che fai dovrai usarle raramente o spammarle...

Se fai spesso in solo grossi mob o paragon userai di piu disco, anche se è vero che una volta discordato il mob disco ti sara inutile e quindi potrebbe essere una bella opzione per switchare i monili,pero bisogna anche considerare che senza monili, non solo perderai in % di riuscita ma anche nella qualita del tuo discordare, infatti mentre con 120 farai perdere il 28% delle stats con 90 dovresti far perdere meno del 20%.

Se fai molti mob di basso livello(tipo spawn champ) userai tantissimo provocation, per evitare di essere preso come target, quindi sara meglio averla fissa a 120, provocation in compenso al contrario di Disco influenza solamente la % di riuscita, tra 90 e 120 il tuo "provocare" non sara piu debole sara solo piu difficile riuscire ma una volta riusciti sara uguale a un leggendario.

Music, in linea di massimo ho testato che basta a 90 per i mob "normali"(niente boss- o named tosti) in associazione a disco/provo 120, si ha cmq una buona riuscita,avolte non mi ricordo che per avere la massima efficienza dovrei dressare i monili.

Magery ti permette tante cose:
            • ressare
            • teleport
            • wall of stone(blocca il target del mob)
            • energy field
            • invisibility
            • evocare
            • curare te
            • curare il tuo pet a distanza
            • recallare
            • gatare
            • dispellare
            • avere un evade.

Chiva ti permette molte meno cose:
            • ressare
            • curare te
            • curare il tuo pet a distanza(obus ha range 2 tile e senza evasiva è tosta)
            • dispellare
            • recallare

Io avevo 120 chiva prima che dire, in 4/7 curi velocissimo e con dispel evil dispelli ad area praticamente tutto al primo colpo, in compenso con le nuove AI il teleport mi para spessissimo il cu,lo come invisibility; mentre energy field mi permette di incastrare i pet che voglio tamare e redermi la vita + facile.

I difetti di magery sono che devi avere lrc e che ti costa 40/50 punti in piu che sono poi quelli che sforano il cap.

Conclusione:
            Alla fine non ti ho dato una soluzione definitiva al tuo template ma ti ho dato una via per risolvere,tendenzialmente ti consiglierei o di trovare dei buoni monili come sto facendo io e arrivare a queste skills in maniera statica(nel senso che non devi cambiare monili perche hai 2/6 lrc e tutto gia a posto con una sola coppia di monili).

Ma se proprio non riesci ad avere cosi tanti punti skills su 2 soli monili, fatti 2 coppie una coppia con magery e/o vete fc1 fcr5/6
            e una con solo bonus tra provo-music.

Cosi quando giochi usi la coppia con fc fcr, per i mob stupidi hai gia disco cappata e music abbastanza alta da poterle usare senza cambiare monili, quando invece sei tipo a mob tosti dressi i monili provo/music al solo scopo di riuscire a Discordare->provocare(sempre in questo ordine perche disco ha un delay + corto e aumenta la tua % di provocare)una volta fatto dressi i monili fc fcr per poter sfruttare appieno magery/vete e curare te e i pet.

Penso di essere stato esaustivo.

PS: ovviamente la cosa migliore sarebbe avere monili con 40 punti skills(stavolta qualsiasi tra quelle utili) in modo da non dover fare nessun cambio monile.
            icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
              Alla fine non ti ho dato una soluzione definitiva al tuo template ma ti ho dato una via per risolvere,tendenzialmente ti consiglierei o di trovare dei buoni monili come sto facendo io e arrivare a queste skills in maniera statica(nel senso che non devi cambiare monili perche hai 2/6 lrc e tutto gia a posto con una sola coppia di monili).

Ma se proprio non riesci ad avere cosi tanti punti skills su 2 soli monili, fatti 2 coppie una coppia con magery e/o vete fc1 fcr5/6
              e una con solo bonus tra provo-music.

Cosi quando giochi usi la coppia con fc fcr, per i mob stupidi hai gia disco cappata e music abbastanza alta da poterle usare senza cambiare monili, quando invece sei tipo a mob tosti dressi i monili provo/music al solo scopo di riuscire a Discordare->provocare(sempre in questo ordine perche disco ha un delay + corto e aumenta la tua % di provocare)una volta fatto dressi i monili fc fcr per poter sfruttare appieno magery/vete e curare te e i pet.

Penso di essere stato esaustivo.

PS: ovviamente la cosa migliore sarebbe avere monili con 40 punti skills(stavolta qualsiasi tra quelle utili) in modo da non dover fare nessun cambio monile.
              Stavo per risponderti.. ma direi che Lord of Cove mi ha leggermente distrutto

Sono d'accordo con lui al 100%

Aggiungo che, se puoi, aggiungi monili/elmi(Folded Steel/Ancient/Aegis of grace (occhio che perdi in meditabilita' dell'armor))/armor(Fortune/Bramble) con DCI all'evade cosa che ti consente di risolvere molti problemi quando dai una bendata al tuo PET (purtroppo sempre fugace)

E per il resto che dire: risposta comlpetamente esaustiva

kiu
              -------------------------------------------
              kiuzzo

LISTA LAMER UODREAMS

Commenta

grazie veramente tanto Lord Of Cove, non potevo sperare in una spiegazione migliore, molto ben dettagliata, mi hai tolto tutti i dubbi, mi sono già messo sotto a sistemare le skill, grazie ancora della spiegazione che sarà utile anche a molti altri.
                naturalmente grazie anche a kiuzzo.
                Ultima modifica di cobravendicatore; 14-01-2010, 02:25.
                sigpic
                [CENTER]

Commenta

Giusto per risultare piu' utile di un c.ulo senza buco, ti dico velocemente i miei 3 tamer*:

Tamer mago bardo da Doom (umano): rune+ night (in visione anche per il cu-sidhe ma sono indeciso)
                  Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

lrc 100 DCI 43, fc 2 fcr6 lmc 30, mage weapon, resistenze messe abbastanza bene (medit sale a 75 )

Tamer necro mago da Champ (umano) : night + rune/dragon/ww

DCI 30, fc 2 fcr6 lmc25, lrc 100 mage weapon, resistenze messe abbastanza bene: da mettere res spells per evitare problemi con i castanti

Tamer Mago wrest da (possibilmente) PvP (elfo) pet: bake kitsune + rune beetle (castano come delle mine)
                  DCI 44 2/6 lmc 40 lrc 100 full 70

Funzionano abbastanza bene (l'ultimo regge di tutto) e mi diverto un sacco.

Spero di esserti stato d'aiuto :-)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  *(si sono tanti, soprattutto in un periodo in cui i WAR la fanno da padrone.. ma il tamer e' tremendamente divertente, per quanto mi riguarda)
                  kiuzzo

LISTA LAMER UODREAMS

Commenta

Sto operando...
                  X