annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non mi entra su uo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non mi entra su uo...

Ho installato Ultima Online sul portatile e ho seguito tutte le istruzioni... Ho aggiorato il gioco fino a 7-0-0-0.rtp(quest'ultimo non installato)perchè avevo letto che il gioco supporta fino a 6... Quando vado per giocare, mi dice qualcosa su una versione 6-0-4-0 e dopo 10 secondi mi perde la connessione... Che devo fare?

Originariamente inviato da pancopincio Visualizza il messaggio
    Ho installato Ultima Online sul portatile e ho seguito tutte le istruzioni... Ho aggiorato il gioco fino a 7-0-0-0.rtp(quest'ultimo non installato)perchè avevo letto che il gioco supporta fino a 6... Quando vado per giocare, mi dice qualcosa su una versione 6-0-4-0 e dopo 10 secondi mi perde la connessione... Che devo fare?
    ciao il client lo fermi alla versione 6.0.14.2, qui http://forum.gamesnet.it/f500/installazzione-596110/ trovi tutto quello che devi scaricare leggi il mio 5° post segui ciò che ho scritto se non capisci qualcosa chiedi pure qui

Commenta

Non capisco una cosa... Ti ho aggiunto su msn contattami!

Cmq il server mi dà 6.0.0.0 poi 6.0.1.0 poi 6.0.2.0...e fin qua ok.

Però il terzo numero dopo 9 non va 10,11 e via dicendo...come faccio ad arrivare a 14??

Commenta

Su verifying account si blocca...che devo fare?

Commenta

Poi mi chiede UoRice nella cartella... C'è ma non me lo legge!

Commenta

Or mi dice: There is some problem communicating with origin. please restart Ultima Online and try again. Che faccio?

Commenta

codice:
              There is some problem communicating with origin. please restart Ultima Online and try again
              per risolvere questo problema copia quanto scritto qui sotto nel file login, segui questo percorso (disco locale,programma,EA GAMES, ultima online 2d, Login)

;Ultima Online Dreams (Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO)
              LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
              LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
              LoginServer=195.36.6.33,2593
              LoginServer=195.36.6.33,2593

qui ti metto il file già decriptato MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service basta che lo scarichi e lo estrai nella cratella di ultima online, questo file di uorice http://www.megaupload.com/?d=AKIMAWJY invece lo copi incolli cosi comè nella cartella di ultima non devi fa altro che fare copia incolla, inoltre installa razor da qui Razor
              Ultima modifica di Marino; 12-01-2010, 18:07.

Commenta

Sto operando...
              X