Ho installato Ultima Online sul portatile e ho seguito tutte le istruzioni... Ho aggiorato il gioco fino a 7-0-0-0.rtp(quest'ultimo non installato)perchè avevo letto che il gioco supporta fino a 6... Quando vado per giocare, mi dice qualcosa su una versione 6-0-4-0 e dopo 10 secondi mi perde la connessione... Che devo fare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non mi entra su uo...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pancopincio Visualizza il messaggioHo installato Ultima Online sul portatile e ho seguito tutte le istruzioni... Ho aggiorato il gioco fino a 7-0-0-0.rtp(quest'ultimo non installato)perchè avevo letto che il gioco supporta fino a 6... Quando vado per giocare, mi dice qualcosa su una versione 6-0-4-0 e dopo 10 secondi mi perde la connessione... Che devo fare?
-
codice:There is some problem communicating with origin. please restart Ultima Online and try again
;Ultima Online Dreams (Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO)
LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
LoginServer=195.36.6.33,2593
LoginServer=195.36.6.33,2593
qui ti metto il file già decriptato MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service basta che lo scarichi e lo estrai nella cratella di ultima online, questo file di uorice http://www.megaupload.com/?d=AKIMAWJY invece lo copi incolli cosi comè nella cartella di ultima non devi fa altro che fare copia incolla, inoltre installa razor da qui RazorUltima modifica di Marino; 12-01-2010, 18:07.
Commenta
Commenta