Originariamente inviato da kalabula
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PG 100% domm
Comprimi
X
-
cmq le resistenze sono quasi tt a settanta.. nn e quello il problema e come faccio a modificare il pg per fare doom?
E poi nn capisco gli altri tanker come fanno a fare ciccione? devo avere perforza damage 50? e poi e normale k misso anke 4 volte di fila? nn so hci cappato lightstrike sword 115.. secondo me a okkio e croce contro un mob (k nn ha parry!! asd) massimo potrei mancare un colpo l'anno..
cmq come faccio a fare funzionare a questo pg?
io posso tolgere monili con fc fcr e hci e metto con hci e damage...
ps ha 15 giorni k sto minando con altro pg per cerkare di prendere okkiali mace hld 30..
vediamo se cambia qualkosa nn so qualkuno k mi puo dire na strategia per fare funzionare questo pg; pke cosi con questi fix con queste skill ora come ora nn funziona, io faccio quello k fanno tutti lightstrike, trasformato in vampiro, consacrus, divinifury se misso 2 copi di fila per cerkare di hittare O_O honoro il cicione prima di colpirlo nn so ce quake mossa di bushido k devo fare O_o?
grazie ankora
edit si si lo uso curse weapon.. lo dimenticato , sono elfo come faccio a fare le natury?Ultima modifica di kalabula; 12-01-2010, 15:25.
Commenta
-
aggiungi curse weapon alla tua tattica contro il paroxymus, non so se hai omesso di scriverlo per dimenticanza o perchè non usi questa spell, riguardo doom, è un bel pò più dura da fare in solitaria, posso consigliarti solo di fare la quest di spellweaving così da poter evocare le nature fury, che sono a parer mio, fondamentali contro i mob che hanno necromancy.icq 553-203-374
Commenta
-
u need some hci, lighting strike and Hit Lower Defence
Mace and Shield Reading Glasses - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia
Commenta
-
Originariamente inviato da kalabula Visualizza il messaggiocmq le resistenze sono quasi tt a settanta.. nn e quello il problema e come faccio a modificare il pg per fare doom?
E poi nn capisco gli altri tanker come fanno a fare ciccione? devo avere perforza damage 50? e poi e normale k misso anke 4 volte di fila? nn so hci cappato lightstrike sword 115.. secondo me a okkio e croce contro un mob (k nn ha parry!! asd) massimo potrei mancare un colpo l'anno..
cmq come faccio a fare funzionare a questo pg?
io posso tolgere monili con fc fcr e hci e metto con hci e damage...
ps ha 15 giorni k sto minando con altro pg per cerkare di prendere okkiali mace hld 30..
vediamo se cambia qualkosa nn so qualkuno k mi puo dire na strategia per fare funzionare questo pg; pke cosi con questi fix con queste skill ora come ora nn funziona, io faccio quello k fanno tutti lightstrike, trasformato in vampiro, consacrus, divinifury se misso 2 copi di fila per cerkare di hittare O_O honoro il cicione prima di colpirlo nn so ce quake mossa di bushido k devo fare O_o?
grazie ankora
edit si si lo uso curse weapon.. lo dimenticato , sono elfo come faccio a fare le natury?
hci cap + ls + honor
hci 45, dci 40> , di se vuoi
res fisico e poison
con divine fury riduci i tempi ma riski di più (abbassa dci)
vai di curse ogni tanto e enemy....
....e tutto il resto è noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaUltima modifica di ciurry; 15-01-2010, 19:29.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggioper fare ciccio in tranquillità ti serve:
hci cap + ls + honor
hci 15, dci 10> , di se vuoi
res fisico e poison
con divine fury riduci i tempi ma riski di più (abbassa dci)
vai di curse ogni tanto e enemy....
....e tutto il resto è noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaICQ: 567-107-480
Sono spesso occupato con l'università , pazientate
Commenta
-
Originariamente inviato da DaniOvertures Visualizza il messaggiohci 15, dci 10> sono errori di battitura per 45,40> vero?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da fnurov Visualizza il messaggio
btw human is needed not only for 3mr and 20 spellweave but also for hiding, traching and detect hiddenOriginariamente inviato da fnurov Visualizza il messaggioisn't it a secret what's the name of the great doom pg that you use?
2 DaniOvertures:
whan df (any mob) is below 20% u can do anything u want even dancing naked, becuase it runs away and casts heal/ss, so i prefer to equip di just to finish faster.Originariamente inviato da fnurov Visualizza il messaggiou need some hci, lighting strike and Hit Lower Defence
Mace and Shield Reading Glasses - UOGuide, the Ultima Online encyclopediaOriginariamente inviato da contryboy90 Visualizza il messaggioAscolta Fnurov, non altri improvvisati facilitatori del game.
Lui è il dio di doom, una vera leggenda!
listen to Fnurov for Doom & Co.
Btw, the archer is a good solution, but not the best. I tried with the same pg of Fnurov (tanker leecher macer pala necro shido.. ok it's nonsense, but it sounds so gooood... ) with a good equip (not the same, obviously) and it rocks a lot!
have a nice day!
italian:
Assolutamente! Lui e' il Fenomeno!
Ascolta Fnurov per cio' che riguarda DOOM & Co.
Comunque, l'arciere e' una soluzione buona, ma non ottima. Ho provato lo stesso pg di Fnurov (vi risparmio l'acronimo) con un buon equip (non uguale, ovviamente) e spacca di brutto!
saluti e bbaci!
Augh!-------------------------------------------
kiuzzo
LISTA LAMER UODREAMS
-------------------------------------------
Commenta
Commenta