annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PG 100% domm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PG 100% domm

volevo creare un pg solo per doom, k deve essere cosi buono da entrare a doom solo, farsi tt le stanze solo e uscire quando e in peso pke ha troppi artefatti.
    Quindi un pg k nn deve morire quasi mai..
    io generalmente riesco a crearmi i pg strani ma questo pg nn riesco pke trovo delle difficolta a superare i polipi e il df...

ora col pg da ciccione senza healyng e senza ressspell ho visto il polipo k mi fa parlize exp flame iven insa e mi togle 45 55 40 tipo cmq muoio istantkillato per nn parlare di altre combo k fa melgio dei pvp k girano a felukka..

Nn so se qualkuno ha un pg k riesce solo a farsi tt le stanze il df e ricominciare senza mai morire potrebbe gentilmente dirmi come fa con k skill con k start k armi usa anke se si pozza..

cmq perfavore posti solo k ha un pg per doom e riesce a farsi le stanze e il df; K invece ha SOLO L'IDEA di come farlo se gentilmente puo evitare di postare tnx a tutti ugualmente anke a k ha solo l'idea :P

Contatta Fuvnor e chiedi a lui ^^
    Si fa doom da solo col war

Commenta

Non hai mai sentito parlare di Felix, the "Soviet Tank"?
      Visto tutto l'impegno che ci ha messo, credo sia opportuno linkarti questo thread.
      EDIT: Tra l'altro lui in firma ha questo video.
      Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Arcery 120
        tactics 90
        anatomy 100
        magic resist 120
        healing 90
        chivalry 85 (100% di riuscita di dispel evil, nel caso avessi problemi coi mostriciattoli che fa spawnare il df, revenant compreso, sennò tienila a 70 per un buon 50% di riuscita di enemy of one e passa 5 p.ti a bushido, arrivando a 120 e 10 p.ti a tactics, arrivando a 100, a seconda di come ci giochi meglio tu insomma)
        bushido 115 (spamma lightning strike e puoi portare un lesser hiryu, oltre ad avere il bonus al danno del 100% e fino a 1000 p.ti aggiuntivi di luck)

stat
        frz 100
        dex 117(+8 p.ti dell'hunter's headdress= 125)
        int 33
        pg elfo (+20 mana) (con i leggings of bane anche se lo fai umano i p.ti medit non li utilizzeresti comunque)

armi
        mischief maker -swing 1,5 sec a 120 stamina, undead slayer
        the night reaper -swing 1,5 sec a 120 stamina, demon slayer

armatura
        rune beetle carapace, totem of the void, leggings of bane, hunter's headdress
        gorget, sleeves, gloves tutti con stamina increase sui 7/8 per arrivare a superare di almeno 5 p.ti la soglia dei 150 p.ti stamina, in modo da continuare a swingare a 1,25 anche dopo aver tirato il primo colpo
        gorget, sleeves, gloves tutti con mr2 oppure hpi>possibile (e qui sempre a seconda del tuo stile di gioco, se schiatti easy metti hpi, se sei tosto, ci metti mr2 per smontare i mob di special)
        gorget, sleeves, gloves tutti con 2/3 ress principali
        (totale 4/5 bonus su ogni pezzo d'armatura)
        per le resistenze non ti dovrai preoccupare molto di capparle tutte, ma solo contro le magie a distanza, fire in particolare, inoltre ti dovrai preoccupare della resistenza fisica e della resistenza al veleno, perchè c'è l'abissimal horror che con il suo paralyze da 200 evaluating intelligence può trotterellare allegramente, arrivando a colpirti in corpo a corpo (raro, perchè casta come un dannato, ma c'è sempre una remota possibilità, l'unico oltretutto che ti può colpire in questo modo) oltre ad un eventuale revenant

1° monile lmc>possibile per capparla hci10 ress (straconsigliata fire in caso di corpse skin)
        2° monile lmc>possibile per capparla ress (straconsigliata fire in caso di corpse skin)
        (come puoi vedere sono monili facilissimi da reperire, spesso vengono pure trashati)

Modalità di impiego
        Stai a distanza e si era capito
        poi, per evitare di stare a sprecare mana con consecrate weapon, ti porti appresso una quiver of fire, una quiver of blight e una elven quiver
        nella stanza del darknight creeper metti una quiver of fire
        nella stanza del fleshrenderer metti una quiver of fire
        nella stanza dell'impaler metti una quiver of blight
        nella stanza dello shadow knight metti una quiver of blight
        nella stanza dell'abissimal ti metti una semplicissima elven quiver per un danno fisico
        per la stanza centrale del df mettiti la quiver che preferisci, perchè ha 20 p.ti in tutte le resistenze

Commenta

even without comments

btw human is needed not only for 3mr and 20 spellweave but also for hiding, traching and detect hidden

Commenta

Originariamente inviato da fnurov Visualizza il messaggio

btw human is needed not only for 3mr and 20 spellweave but also for hiding, traching and detect hidden

quest'uomo è la soluzione
            Originariamente inviato da shortyqwerty
            una domanda....ma ke significa sgrava?
            Originariamente inviato da NeuZZo
            s (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')

xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^
            Originariamente inviato da grandexeno4
            in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare

Commenta

ma per uccidere un df solo quante frecce servono?

Commenta

ppl5 5 min

60/1.5*5=200 arrows
                200 * 22 = 4400 gp expense

3k / 5 ppl = 600 gp looted

wanna calculation for bolts?

Commenta

Usami.
                  Hiding è stata fixata, ora se un pg o mostro subisce danno da hiddato viene rivelato...
                  tracking dagli shadow knight te la sbatti se hai un set di cuffie decente...
                  EDIT by Drack

Originariamente inviato da kalabula Visualizza il messaggio
                  ma per uccidere un df solo quante frecce servono?
                  Allora, un df ha 30000 hp, in base al nuovo calcolo del danno, il danno base (quanto leva l'arma)+bonus fisici(tactics, anatomy, forza)+damage increase (dato dal the night reaper) dà un totale di 25/37 danni
                  a questo punto devi considerare i moltiplicatori slayer (200%), enemy of one (100%), perfection (100%)
                  in totale ti scappa un danno che oscilla fra i 100 e i 148
                  le resistenze del df sono 20% dappertutto, perciò il danno va a finire a 80/118 netti
                  in totale per seccare un df ci vogliono perciò dalle 375 alle 254 (escludendo gli ignore dati dal lightning strike) per cui in media ti ci servono 315 frecce

poi lascia stare il discorso che hai un numero limitato di frecce che ti costano ecc... se fai un df da solo hai un loot di circa 4/5000 gp, se invece lo fai in gruppo è ovvio che viene giù molto prima delle frecce che ti ho stimato, e anche lì hai un loot discreto, anche se diviso fra i partecipanti al massacro dei demoni :d

ti rimando a questi due thread se hai dubbi sul nuovo calcolo del danno
                  http://forum.gamesnet.it/f500/domanda-danno-pvm-580671/ <-qui sono spiegati gli ultimi aggiornamenti
                  http://forum.gamesnet.it/f500/nuovo-...-danno-299834/
                  Ultima modifica di DrackStaff; 11-01-2010, 17:05.

Commenta

Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggio
                    chivalry 85 (100% di riuscita di dispel evil, nel caso avessi problemi coi mostriciattoli che fa spawnare il df, revenant compreso, sennò tienila a 70 per un buon 50% di riuscita di enemy of one e passa 5 p.ti a bushido, arrivando a 120 e 10 p.ti a tactics, arrivando a 100, a seconda di come ci giochi meglio tu insomma)
                    bushido 115 [SIZE="1"](spamma lightning strike e puoi portare un lesser hiryu, oltre ad avere il bonus al danno del 100% e fino a 1000 p.ti aggiuntivi di luck)
                    A me risulta che per dispellare i revenant con il 100% di riuscita Chivalry serva a 115 non a 85 e con 70 non si ha il 50% su enemy of one bensì il 70.
                    Res.s. 120 in pvm è un pò esagerato: basta 115 e già con 100 si hanno ottimi risultati.
                    In ogni caso a mio personale parere l'arcere non è proprio il template + appropriato per fare Doom in solitaria essendo un pg da movimento honor non funzionerebbe in modo ottimale (il danno a distanza conta meno per perfection) e si corre il rischio di portarsi una coda di allegre creaturine ingrifate, inoltre non ci si può + bendare da hiddati (ah! Com'era bello!).

Cmq questo è l'arcere che mi son fatto per Doom: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
                    (Anatomy sta a 100, Archery 115 e Res.s. 100: uso Grammar of Orckish e monili con bonus skill).

P.s.

Fnurov potrà sembrare spocchioso e saccente però ne sa veramente a badilate e se lo può anche un pochetto permettere.
                    Ultima modifica di baffo81; 11-01-2010, 01:54.

Commenta

just for info:
                      moltiplicatori slayer (200%) + enemy of one (100%) + perfection (100%) = 300. funny?!

i realy want to see u soloing df with archer before taking about

Commenta

Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggio

Usami.
                        Hiding è stata fixata, ora se un pg o mostro subisce danno da hiddato viene rivelato...
                        tracking dagli shadow knight te la sbatti se hai un set di cuffie decente...
                        vogliamo anche parlare di entrare in una stanza quando sei sicuro di non poterla finire per hiddarti?
                        Questa è la sezione dubbi e domande, la sezione righelli e squadre non l'hanno ancora uppata, sei pregato di contenere le tue smanie da primadonna del *****, grazie.

Allora, un df ha 30000 hp, in base al nuovo calcolo del danno, il danno base (quanto leva l'arma)+bonus fisici(tactics, anatomy, forza)+damage increase (dato dal the night reaper) dà un totale di 25/37 danni
                        a questo punto devi considerare i moltiplicatori slayer (200%), enemy of one (100%), perfection (100%)
                        in totale ti scappa un danno che oscilla fra i 100 e i 148
                        le resistenze del df sono 20% dappertutto, perciò il danno va a finire a 80/118 netti
                        in totale per seccare un df ci vogliono perciò dalle 375 alle 254 (escludendo gli ignore dati dal lightning strike) per cui in media ti ci servono 315 frecce

poi lascia stare il discorso che hai un numero limitato di frecce che ti costano ecc... se fai un df da solo hai un loot di circa 4/5000 gp, se invece lo fai in gruppo è ovvio che viene giù molto prima delle frecce che ti ho stimato, e anche lì hai un loot discreto, anche se diviso fra i partecipanti al massacro dei demoni :d

ti rimando a questi due thread se hai dubbi sul nuovo calcolo del danno
                        http://forum.gamesnet.it/f500/domanda-danno-pvm-580671/ <-qui sono spiegati gli ultimi aggiornamenti
                        http://forum.gamesnet.it/f500/nuovo-...-danno-299834/

ti aspetto dentro per vedere in quale buco è nascosto sto df che da 4/5k a loot, ovviamente me lo seghi te mentre io guardo da honorato
                        Originariamente inviato da shortyqwerty
                        una domanda....ma ke significa sgrava?
                        Originariamente inviato da NeuZZo
                        s (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')

xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^
                        Originariamente inviato da grandexeno4
                        in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare

Commenta

Penso che il miglior pg per affrontare doom in solitaria sia

umano
                          mace 120
                          tactics 120
                          anatomy 120
                          bushido 120
                          necro 99
                          chiva 70
                          resspl 71
                          + bonus umano
                          20 spellw (50% fury, essenziali per poter sperare di pwnare boss in solitaria)
                          20 spiritsp (6sec curseweap)

non so dirti sei siano utili hiding, tracking e detect hid come detto da fnurov perchè non ho mai avuto modo di testare

è essenziale l'utilizzo di honor quindi prima di immolarlo a doom dovrai farti un bel giretto di balron, succubi, ecc... per diventare knight
                          è un pg che va giocato in vampiric embrace quindi un po' da ricercare l'armor che dovrà avere min 95 resistenza al fuoco (ricordando che vampiric toglie appunto 25)
                          Le resistenze è bene cercare di capparle ma non essenziale tanto quanto avere item dalle buone proprietà quali:
                          low mana cost (ti permette di spammare lightning strike, fury,....)
                          mana reg (questo è FONDAMENTALE perchè senza mana non ti curi nè con chiva - fonte principale -, nè con curseweap)
                          stamina increase (più stamina hai piu veloce swingi, è bene riuscire a stare molto alti da pozzati)
                          hpi increase all'occorrenza
                          come ordine di importanza direi che per mia opinione vanno ricercate in ordine mr, lmc, si, hpi
                          un equip base realizzabile (quindi niente totem) io lo vedo formato da mace&shields + lion (15dci + resistenze) + void

lo scudo deve essere uno di quelli tosti, dove il top è 15/1/15 (dci,fc,hci) ma già uno che gli si avvicina va benone

per i monili è fondamentale cercare fc,fcr,hci mentre è importante ma non lo definirei fondamentale dci (per quanto sopra detto dovresti già averla uguale o poco inferiore a 30, se aggiungi altri +5 di un eventuale infinity sei già messo bene)
                          sono molto difficili da trovare i monili perfetti ma bisogna perseverare...io ad esempio non li ho ancora trovati :-\

l'arma è bene che sia slayer, quindi devi portartene dietro un paio da switchare all'occorrenza, deve leechare mana il piu possibile e swingare più velocemente possibile, importante anche un bonus danno.

come cavalcatura credo che sia bene sacrificare la portata di loot della scarramucca (o come lo chiamate voi beetle) a favore di un bonus resistenza dello swamp che dovrà essere bardato except o direttamente lo swamp ciccione.

da portare sempre dietro con se delle pozze greater agility, greater strenght e total refresh che sarebbe bene bere equippando un ring ep50, un po' di pig iron e qualche reagente per castare vampiric (o se hai scroll meglio che non consumano reagenti), io personalmente ho soppato necro a 115 e porto dietro un monile +15 da indossare prima di castare vampiric così da fizzarla il meno possibile, ma sono discorsi futili tanto dubito che casterai mai vampiric in faccia al df o a qualsiasi altro mob, inoltre sempre da portare con sè nel backpack è utile una scelta di monili con di e il primer ma questo lo dico non per esperienza ma per quello che ho visto, dovresti chiedere a fnurov quali sono le migliori dinamiche di gioco (ad esempio so che quando il df scende sotto il 20% di vita è bene equippare il massimo bonus di danno possibile ma non so il motivo)

bo credo che sia circa tutto...
                          in ogni caso segui i consigli di fnurov, io ti ho praticamente fatto un riassunto delle sue raccomandazioni

Sono spesso occupato con l'università , pazientate

Commenta

L'arcere è un buon pg da doom, ma sicuramente non è il migliore, in quanto da solo non riuscirebbe mai a killare un df ( a meno che non si hanno a disposizione qualche ora e molti k di insure).
                            Io ho l'arcere a doom, lootando con lo scavenger i soldi a terra ho sempre i soldi sufficienti per comprare le frecce, oltre a quelle portate dentro con il beetle.
                            Maelstrom

Commenta

EDIT by Drack

Originariamente inviato da grazia.60 Visualizza il messaggio
                              ti aspetto dentro per vedere in quale buco è nascosto sto df che da 4/5k a loot, ovviamente me lo seghi te mentre io guardo da honorato
                              Hai presente tutte quei piccoli mazzetti di soldi che puoi prendere con lo scavenger per terra?
                              immagino che tu sappia da solo che la stima che ho fatto di 4/5k era riduttiva.

Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
                              A me risulta che per dispellare i revenant con il 100% di riuscita Chivalry serva a 115 non a 85 e con 70 non si ha il 50% su enemy of one bensì il 70.
                              Ma io intendevo il 100% di riuscita della spell, il revenant a quel livello lo dispello si e no 1 volta su 3 che già è buono, poi funziona sempre contro i mostriciattoli delle ossa se hai karma molto alto

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                              L'arcere è un buon pg da doom, ma sicuramente non è il migliore
                              Io gli ho tirato giù un pg buono ma sopratutto economico (guarda che monili e che pezzi d'armatura xd), ci metterai un pò di più a ucciderlo da solo, ma lo uccidi, a meno che uno stia impalato ad aspettare il cast che gli tira addosso il df, questo è ovvio, poi una volta che si impara ad usarlo è una goduria ghgh
                              con 10 minuti/quarto d'ora al massimo il df lo atterri (calcolando fra ogni freccia 2/3 secondi di tempo)
                              Ultima modifica di DrackStaff; 11-01-2010, 17:13.

Commenta

Sto operando...
                              X