DRACK: sezione sbagliata
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PG 100% domm
Comprimi
X
-
Ultima modifica di DrackStaff; 11-01-2010, 17:15.Originariamente inviato da shortyqwertyuna domanda....ma ke significa sgrava?Originariamente inviato da NeuZZos (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')
xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^Originariamente inviato da grandexeno4in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare
-
Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggioIo gli ho tirato giù un pg buono ma sopratutto economico (guarda che monili e che pezzi d'armatura xd), ci metterai un pò di più a ucciderlo da solo, ma lo uccidi, a meno che uno stia impalato ad aspettare il cast che gli tira addosso il df, questo è ovvio, poi una volta che si impara ad usarlo è una goduria ghgh
con 10 minuti/quarto d'ora al massimo il df lo atterri (calcolando fra ogni freccia 2/3 secondi di tempo)Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggioci metterai un pò di più a ucciderlo da solo, ma lo uccidi, a meno che uno stia impalato ad aspettare il cast che gli tira addosso il df, questo è ovvio, poi una volta che si impara ad usarlo è una goduria ghgh
con 10 minuti/quarto d'ora al massimo il df lo atterri (calcolando fra ogni freccia 2/3 secondi di tempo)
2 DaniOvertures:
whan df (any mob) is below 20% u can do anything u want even dancing naked, becuase it runs away and casts heal/ss, so i prefer to equip di just to finish faster.
Commenta
-
-
what's the name of your pg?
DRACK: wrong sectionUltima modifica di DrackStaff; 11-01-2010, 17:24.
Commenta
-
DRACK: sezione sbagliataUltima modifica di DrackStaff; 11-01-2010, 17:16.Originariamente inviato da shortyqwertyuna domanda....ma ke significa sgrava?Originariamente inviato da NeuZZos (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')
xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^Originariamente inviato da grandexeno4in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare
Commenta
-
-
-
Vediamo di chiarire:
3) Come in ogni forum è VIETATO spammare o postare per argomenti che non centrano nulla con il forum in questione. I messaggi inappropriati verranno spostati o chiusi.14. Rispettare sempre idee, pareri, religioni ecc. diverse dalle vostre.E' in genere VIETATO scrivere REPLY OFF-TOPIC. La punizione per chi infrange questa regola è il bollino spammer.
Hryhoriy ti invito a non scrivere notizie false.
grazia.60 Hryhoriy vi invito a cambiare sezione, Duelli e Battaglie o meglio ancora Spam penso sia la sezione adatta.
Invito inoltre i player che han postato i thread che ho editato scrivendo sezione sbagliata a non andare offtopic.
Se avete problemi chiamate un moderatore o un GM.
Dopo tutti questi inviti postate solo per rispondere alle domande dello starter senza aggiungere altro o diventate spammer come minimo.
Drack
Commenta
-
Originariamente inviato da fnurov Visualizza il messaggiowhat's the name of your pg?
DRACK: wrong section
Commenta
-
okis i v read before moderation ^)
just to clarify. i v posted this screenshot with phrase "no comment", just because people who do doom know without comments that there are almost no archers in doom nowdays. there is one pure archer that plays time to time and another archer that's actualy faction pg and actualy double-combat.
again: only 2 archers among ~50-100 pgs that i saw in doom for last 2 weeks.
Commenta
-
Originariamente inviato da fnurov Visualizza il messaggiowhan df (any mob) is below 20% u can do anything u want even dancing naked, becuase it runs away and casts heal/ss, so i prefer to equip di just to finish faster.
Originariamente inviato da DaniOvertures Visualizza il messaggio...non so dirti sei siano utili hiding, tracking e detect hid come detto da fnurov perchè non ho mai avuto modo di testare...
hiding la trovo utile per sloggare, mi piazzo in un angolino e dopo un paio di tentativi riesco a hiddarmi e sloggare piu sereno
tracking e detect hid credo servano nella quarta stanza contro lo Shadow Knight perchè si nasconde ma non ho abbastanza esperienza per dirti come funzionino queste skill a soli 20 puntiICQ: 567-107-480
Sono spesso occupato con l'università , pazientate
Commenta
-
Cmq tirando delle conclusioni ho capito k archery nn fa per me.
Premettendo k nn ho soldi e equip k indosso e prestato.. (balanced di tt i pg totale= 200k )
Ora se io ho un pg cosi:
CICCIOLINA
Elfo (mannaggia a me)
sword 115
anatomy 110
tatics 110
spirt 100
necro 99
chivaly 66
bushido 100
start
str 120
dex 80
int 40
armatura prestata:
uso samuray, jakal, carapace, fey leggins, spada ML k usano tutti
mr 7 lmc (una 20pke nn ho void nessuno melo presta) hci cappato fc 3 fcr 4 def cappato
Ho provato a fare ciccione e nn so come mai se hitta lo regge k e un piacere nn devo fare nulla resto sempre full hp, pero basta k missa 4 colpi anke se mi curo con spirit pozza e evoco grimmlock muoio e nn lo reggo.. O_o
Cmq quindi cerkavo una soluzione magary usando i pezzi di armor k gia ho e il 80 percento delle skill k ho per farlo diventare un pg k possa farsi almeno doom solo...
Ora ragazzi ditemelo kiaramete se serve totem 120 sword o mace e pezzi k nn ho e k sommati escono fuori dalla soglia dei 200k ci rinuncio subito..
qualkuno ha qualke idea per potermi fare doom solo con l'80% delle skill e usando 80% dei pezzi di amrmor k ho gia prestati?
grazie
edit:
Una volta ho visto un pg con mace (arma a due mani artefatto con DI 50 ss alto manaleech) forse anke con parry bushido necro forse addirittura era anke discorder =_= nn so le invenzioni dei cinesi nn so come fanno, cmq pero il tmepo k 4 5 pg ci facevamo un df tutti menando di santa ragione lui riusciva a farsene un altro da solo in meno tempo di noi 5. cioe na cosa bestiale!!!
Qualkuno sa qualkosa?Ultima modifica di kalabula; 12-01-2010, 00:54.
Commenta
-
-.-'' ... alla faccia dell'armatura prestata!!
COn quell'armor e quelle skill, con alcuni pezzi runici per raggiungere le ress 70%, penso che sei un tanker di tutto rispetto, poi per passare da "promosso sulla carta" a "promosso sul campo" devi fare tanta pratica in modo da perfezionare sempre di più le tue macro, la tua armor, le tue skill, senza spendere assolutamente un patrimonio.
Comunque secondo me la risposta è si, con quell'armor puo mirare decisamente a fare doom da solo.Maelstrom
Commenta
Commenta