annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stat Archer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stat Archer

    Io non so come certe persone possano avere di stat 100-140-40 (o di più).
    Io ho un archer da doom e trovo impossibile trovare un armor adatta che ti dia, sì le stat, sì le resistenze, ma anche dci e hci, in quanto l'archer è penalizzato (ha solo i monili da utilizzare per hci e dci). Anche se si è sossati per esempio 95-110-40, bisogna avere +5 str e + 30 dex. In più bisogna avere stamina a 180, quindi si 40.
    Come posso risolvere il problema?


    ICQ: 233-277-984

  • #2
    i bonus li hai dagli arte, totem crimson , armor con hpi e mi e sos , monili con stat hit e altro, e infine gstr e gagi , se fai solo pvm lascia perdere le pozze
    x renderti un idea io arrivo a 145 hp 155 stamina 88 mana pozzato "pg pvp"

    Commenta


    • #3
      Ecru citrine ring---> compri una pozza dal vendor---> +15 str +15 dex

      • nuovo icq : 442149577

      Commenta


      • #4
        difatti non hanno 100 strenght ma pure di più,i 140 li prendi (150) con pozza + ep 50.

        sos 25 (o 30) + totem + crimson + ep = stat ben più alte di quelle che scrivi tu.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta

        Sto operando...
        X