annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ming: felukka trammell

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ming: felukka trammell

Ho letto in post precedenti k se si mina a felukka si trova il doppio dei minerali...
    Io ho provato a minare sia a trammel k a felukka ma nn e cambiato nulla, in 16 rune (circa) riesco a minare circa 1000 lingotti, sia a felukka k a trammel, nn so dove sta il guadagno di minare a felukka?
    nel tempo? mi devo mettere con il conometroa verificare?
    ps i filoni ora nn mi sono messo a contarti uno ad uno se nel libro di tammel ce un filone in piu o in meno nn penso k puo apportare tt questa diferrenza;
    Dato k si dovrebbe minare il doppio!!
    cmq questa regola nn ce piu sono indietro con il tempo? o nn so qualkuno sa qualkosa?
    grazie

no, è solo ke nn sai contare bene.

Tutto qua.

Commenta

Ho provato, su felucca si mina il doppio magari controlla le percentuali di conversione da ore a lingotti, convertire la valorite non è come convertire iron..

Commenta

Hai pg umano o elfo?

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
        Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
        Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
        Clicca qui:
        WebBod
        Riga vuota
        Per contattarmi puoi usare:
        Mail: kekko@ilsitodikekko.it
        PM: clicca qui

Commenta

Originariamente inviato da kalabula Visualizza il messaggio
          Ho letto in post precedenti k se si mina a felukka si trova il doppio dei minerali...
          Infatti è così. Il rapporto risorse/tempo è condizionato da una serie di fattori di cui sicuramente non hai tenuto conto. In primis il fatto che i filoni minati a Trammel non sono gli stessi che hai minato a Felucca. Basta pensare che quando tiri su materiali rari (a partire dal bronzo) hai sia una percentuale di fallire nel tirarli su, sia nel smeltarli dopo. Indi per cui, minare materiali dall'iron al copper è più conveniente, bisognerebbe fare delle differenze sulla roba che hai minato nelle tue due esperienze.
          Poi ci sono anche i tipici problemi di filoni vuoti, occupati, più recall, ecc ecc.
          Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

si si ragazzi mi sono sbagliato perchè avevo preso in considerazione un tempo ristretto su cui ho fatto i calcoli, siccome erano appunto anke molto approssimativi pke nn cerano gli stessi filoni nn minavo gli stessi materiali ecc.. il risultato facendo il calcolo con piu attenzione con quelle condizioni mi veniva k a felukka minavo 1/3 di piu..
            ora ho sistemato le rune a felukka ho cerkato i filoni k desidero e riesco a minare il doppio.. tnx
            PS il pg e umano cosa incide? dici sul peso? bo ankora ho solamente 109 di forza ma prima o poi la porto a 125 grazie ankora

Commenta

le rune + o - dove le hai marcate?

Commenta

Originariamente inviato da kalabula Visualizza il messaggio
                PS il pg e umano cosa incide? dici sul peso? bo ankora ho solamente 109 di forza ma prima o poi la porto a 125 grazie ankora
                Beh, incide ulteriormente sul tempo dato che il pg umano mina un ore aggiuntivo. Ma la differenza tra Trammel e Felucca resta invariata.
                Faccio un esempio:
                • elfo a Trammel mina 1 ore, a Felucca 2
                • umano a Trammel mina 2 ores (1+1), a Felucca 3 ores (2+1)
                Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

invece che differenza c'è (in %) per l'uscita dei minerali tipo ecru citrine & co?

Commenta

Sto operando...
                  X