annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg war\mage

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pg war\mage

Salve buon dì cari

Allora volevo chiedere consigli riguardo al pg cdt,

Mace 115
    Mage 115
    Evalint 115
    Resspel 115(anche 110)
    Tattics 100
    Medit 100
    Chival 40(per il remove)

For 100
    Dest 50 stat da soppare a +15 tutto in int
    Int 75

Oltre naturalmente a qualsiasi tipo di consiglio considerazione volevo sapere se secondo voi ci sono chance di farlo lrc perche non vorrei spendere 10kk(probabilmente di piu ) per fare solo pvp, tuttal più me lo faccio piu debole per pvm...... con questo pg ho intenzione di divertirmi non di essere il pg piu sgravo dello shard.

Sapete dirmi che cosa dovrei cappare tipo dci fcf fc Hci(poi? Quanto possono arrivare al max di ognuno di questi?se sta scritto da qualche parte mettete il link che lo vado a leggere dassolo che non lo trovo)

Grazie cari

a questo link trovi tutti i cap:
    http://forum.gamesnet.it/f500/f-q-394298/#post3747563
    icq 553-203-374

Commenta

:d

Grazie gia questo è una gran cosa

Commenta

non ho risposto alle altre domande, perchè ci vorrebbe qualcuno con maggiore esperienza di gioco, posso aggiungere solo che chiva a 40 è bassina per il remove curse, mi sembra che la skill minima sufficiente sia 55, e che necessiti di karma positivo per utilizzarla con successo, poi per divertirsi qualche ora credo vada bene qualsiasi pg, per competere il discorso cambia, ma come ho già scritto meglio se aspetti le risposte di chi ha più esperienza.
        icq 553-203-374

Commenta

Sono interessato anche io all'argomento dato che sto macrando un mago sword proprio in questi giorni.

Intendevo costruirlo così:
          Sword 120
          Tactics 120
          Magery 105
          Evaint 110
          ResSp 110
          Medit 80
          Chiva 55
          Mi pongo però dei dubbi riguardo a chivalry... in fin dei conti mi da poco più di quello che da anche magery (heal, cure e dispel), mi chiedevo se non fosse il caso di sostituirla ad esempio con parry che un buon 15% di parata me la da.

Qualcuno che usa questo tipo di pg può aiutarci? :O

Commenta

Ciao.
            Effettivamente è un bel template ma richiede un equip con i fuocchi ^_^
            Per fare pvm ovviamente tutto piu seplice. Per pvp per usare benemagery dovresti essere in 2/6 e quindi avere O due monili 3/1 O un ornament e un monile fcr3 Oppure gli Inquisitor :O) . In piu ti serve Hit e defense. I fey Leggings danno gia defense 20 e potrebbero essere utili. Poi devi avere Hit quindi vai con totem oppure alla meno peggio con Hunter (che ha sempre hit15). Per arrivare a hit cappata dovresti poi basarti sullo scudo (che deve esssere pure spellchanneling) e sui monili (che in piu come detto devono darti 2/6). In piu problema stats in quanto dovresti mettere il giusto mix tra intelligenza e destrezza (in modo da swingare abbastanza ma senza finire il mana dopo poco). Forza alta per avere HP giustamente (totem sarebbe ideale in quanto ti da' un bel po di forza bonus).
            Poi avresti vluto anche lrc ma tenendo conto che avrai almeno 3 pezzi dell'armor che sono arte senza lrc (es: totem+carpace+fey) ti rimarrebbero 3 pezzi armor per arrivare a 100 lrc e il resto dovrebbe essere sui monili (che gi dovrebbero avere tutto quello detto prima). In piu tieni conto low mana cost hehe . Un po dura lrc in questo template
            Un'altra combinazione che mi viene in mente è quella con scudo vesper: 2/6 con vesper(2/1) ti rimane 1/4 che è gia piu facile da cappare con i monili (es 1/3 + 0/1 ) e puo' essere utile per concentrare la hit e defense sui monili.

Cmq se ti piace il template inizia con il mago normale in lrc secondo me. Poi piano piuano vedi cosa riesci a procurarti

Spero di averti dato un'idea! saluti !

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Senza dimenticare una buona arma sc senza malus e con qualche props.

Chivalry non servirebbe solo al Remove: consacrate weapon ed enemy of one dove li mettete!?

Personalmente sconsiglio questo tipo di template se si è agli inizi ( per l'equip altro che ipotecare la casa.....tocca ipotecarsi fegato, reni etc. ).

Piuttosto fatevi un war arcanista: vi divertite ugualmente, picchiate e castate, ma soprattutto avete molte meno grane per l'equipaggiamento che in tal caso necessita di full lmc e tanta mr dato che S.w. ciuccia molto mana, però arma e scudo da war senza sc.

Commenta

:d

E i soldi sono un bel problema asd
                preo effettivamente si puo fare anche senza reag (è uno sbatti ma alla fine arrivo da drl dove lrc non esiste)

Io ho gia il pvm mago necro e con arcanist a 35 quindi era per quello che volevo sperimentare il mago\war pero me lo sconsigliano tutti

grazie mille a per i consigli
                vi voglio tanto pene

Commenta

Creare un pg mago/war si parte con dei prinicpi fissi:
                  ci volgioo tanti!! soldi per fare un equip decente, k permetta al pg di funzionare al 100%
                  seconda cosa molto, ma molto, ma molto.. importante e saperlo usare.. cioe un pg con skill e equip adeguato ad un pg mago warr, e tanto forte, quanto debbole se nn e saputo usare......
                  per fare un esempio veloce un pg warr poisoner o un arciere o un mago necro, (con poko equip e tanta esperienza) ti fa durare circa 1 minuto se hai 150 hp :P

Premesso quello k ho scritto sopra ti dico come lo farei io se avessi i kkkkk..
                  pg umano

mace 120
                  ressspell 120
                  eval int 120
                  magery 120
                  tatics 90
                  anatomy 90
                  chivaly 60

le skill di sopra con i fix odierni per sfruttare evasion di eval + anatomy
                  se fixano:

mace 120
                  ress 120
                  eval 120
                  magery 120
                  tatics 120
                  chivaly 55
                  poi skill a scelta (65) in base alle varie prove sul campo tra:
                  parry, meditation, inscribe, alchemy

equip meditabile full 70: semplicemente mi limito a dire come tenterei di arrivare:
                  hci 45, 140 hp, fc-fcr/2-6 , lmc (cappato) , mr 8 (base) .
                  se poi potessi ankora andare altre: defese 45 e ciiegina sulla torta ep 50
                  cmq mettere anke def e la ciliegina penso k ankora oggi nessuno arriva a questo livello.
                  Peroooo.. sempre avendo i kk parlando.. mi porterei anke doppi monili e elmo da cambiare in caso di difesa.. (con ep 50 defese e mantenedo sempre fc fcr)

le start: blessato pozzato con ep 50 fiori e tutto il mondo:
                  str 150 dex 130 int 90
                  hp 140 stamina 130 mana 110

cmq in fine le armi una delle cose piu importanti e difficili, ne userei solamente 4:
                  mace, warraxe, hammerpik, e club
                  logicamente spell shannel:
                  mace: damage light (mana lech o un po di ss se e possibile)
                  warr axe: damage ss 25 (minimo) (coome al solito se possibile hit magico e mana lech)
                  hammer pick: damage ss 30 hit magico preferibilmente fireball e gia mi stoppoooo
                  vabo la club: hit magico e qualsiasi altra cosa

strategia di gioko: nn posso anke insegnarti a giokare impara solo...

cmq questa e una makkina da warrrrrrrrr e potentissima se si sa giokare si fa TANTO MALE.. se nn si sa giokare si ci resta MOLTO MALE

Commenta

Originariamente inviato da kalabula Visualizza il messaggio
                    ......
                    ......
                    Illuminaci . Abbiamo fatto 30 facciamo anche 31 : )

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

La tecnica di gioco si impara con k e k di insure persi!

Io vorrei chiedere perchè come combattiva proprio mace, cos'ha sword che non va? °°

Commenta

Originariamente inviato da kalabula Visualizza il messaggio
                        Creare un pg mago/war si parte con dei prinicpi fissi:
                        ci volgioo tanti!! soldi per fare un equip decente, k permetta al pg di funzionare al 100%
                        seconda cosa molto, ma molto, ma molto.. importante e saperlo usare.. cioe un pg con skill e equip adeguato ad un pg mago warr, e tanto forte, quanto debbole se nn e saputo usare......
                        per fare un esempio veloce un pg warr poisoner o un arciere o un mago necro, (con poko equip e tanta esperienza) ti fa durare circa 1 minuto se hai 150 hp :P

Premesso quello k ho scritto sopra ti dico come lo farei io se avessi i kkkkk..
                        pg umano

mace 120
                        ressspell 120
                        eval int 120
                        magery 120
                        tatics 90
                        anatomy 90
                        chivaly 60

le skill di sopra con i fix odierni per sfruttare evasion di eval + anatomy
                        se fixano:

mace 120
                        ress 120
                        eval 120
                        magery 120
                        tatics 120
                        chivaly 55
                        poi skill a scelta (65) in base alle varie prove sul campo tra:
                        parry, meditation, inscribe, alchemy

equip meditabile full 70: semplicemente mi limito a dire come tenterei di arrivare:
                        hci 45, 140 hp, fc-fcr/2-6 , lmc (cappato) , mr 8 (base) .
                        se poi potessi ankora andare altre: defese 45 e ciiegina sulla torta ep 50
                        cmq mettere anke def e la ciliegina penso k ankora oggi nessuno arriva a questo livello.
                        Peroooo.. sempre avendo i kk parlando.. mi porterei anke doppi monili e elmo da cambiare in caso di difesa.. (con ep 50 defese e mantenedo sempre fc fcr)

le start: blessato pozzato con ep 50 fiori e tutto il mondo:
                        str 150 dex 130 int 90
                        hp 140 stamina 130 mana 110

cmq in fine le armi una delle cose piu importanti e difficili, ne userei solamente 4:
                        mace, warraxe, hammerpik, e club
                        logicamente spell shannel:
                        mace: damage light (mana lech o un po di ss se e possibile)
                        warr axe: damage ss 25 (minimo) (coome al solito se possibile hit magico e mana lech)
                        hammer pick: damage ss 30 hit magico preferibilmente fireball e gia mi stoppoooo
                        vabo la club: hit magico e qualsiasi altra cosa

cmq questa e una makkina da warrrrrrrrr e potentissima se si sa giokare si fa TANTO MALE.. se nn si sa giokare si ci resta MOLTO MALE
                        spiegami come fai ad avere 140 hp, 130 stamina su un mago :!| e 90 int

marcobigo@live.it
                        John McLane[EOS]
                        Yasha Marciano[EOS]
                        http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

Originariamente inviato da masterofghae4 Visualizza il messaggio
                          La tecnica di gioco si impara con k e k di insure persi!

Io vorrei chiedere perchè come combattiva proprio mace, cos'ha sword che non va? °°
                          Probabilmente perché si trovano piu' mace sc che spade
                          Ciume [KoR]

Commenta

Io scelgo mace perchè le armi k ha a disposizione mace rispetto alle altre combattive sono quelle k mi danno una strategia completa con solo 4 armi;
                            mi spiego meglio, con queste armi posso fare (nn so se lo avete notato) disarm, conclussion, blid, ignore (uno subito dopo il blid, o subito dopo il mortal senza cambiare arma) mortal e in fine dismon.
                            Con queste abilità speciali collocate cosi come sono nelle armi si riesce facilmente a fronteggiare diverse situzioani; faccio un esempio veloce un arciere e un mago vs pg
                            premetto k n ce una strategia unica k si usa e si vince, ma si gioka in base alle mosse k fanno gli avversari, cmq in linea generale metterei subito la mace e tenterei di fare cosi: disam arciere, spam mago a primo poison k entra (sul mago) curse mago e arciere. Poi sicuramente il mio taghet e sempre il mago bliddandolo e spammando poison magick light, se arriva a meta vita circa tenterei il tutto per tutto o con la mace cosi disarm arciere, (se arciere mi colpisce) e continuando con il mago conclussion poison conclusison poisn fino a quando cade; se invece, 2: A meta vita del mago aricere nn mi colpisce o mi colpisce poko hammer pick (anke in base se il mago scappa sempre o no) tenterei con ignore mortal e poi spamm mentre scappa con magie o poezze exp se corre troppo; o invece 3: sempre a meta vita continuare con blid spam e ignore della warr axe..
                            In teoria resta arciere ma penso k sia ora di recuperare mana giokandoci un po con disarm e arma con mana lech piu alta k si ha.. e poi provare ad ucciderlo se nn scappa
                            Cmq queste cose, nn riescono sempre, e sopratutto nn sono mai uguali dato k il poison e mosse speciali nn entrano sempre, e sopratutto il mago e arciere k incontri nn stanno fermi e fanno sempre le stesse cose.

seconda domanda come fai a raggiungere 140 hp 130 stamma e 90 int...?
                            Se leggi ce scritto tenterei di raggioungere cmq nn mi va di fare il calcolo ti dico come farei e lo fai tu..
                            250 start + 20 totem + 5 crismon + 10 mi carapace = 285
                            + pozze con ep 50 + fiori + bless = risultato finale, se ankora nn sei come sopra; inizia a considerare di prendere anelli bracciali con start bonus (sempre 3/1 e uno almeno hci 15) e armatura con MI, cmq ci arrivi sicuro... E poi gia lo avevo scritto prima nn e un pg riservato a tutti ma solo ai poki k hanno i kkk da poter comprare roba bestaile.

Ma se devo dire la verita io avendo i kkkk nn farei questo pg, perchè e molto uno vs uno o massimo 2 vs 1, farei un pg piu da gruppo, un carrarmato vivente anti gang..
                            anke perchè con un pg degenere il mana nn basta maiiii.... ! !

Commenta

Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
                              Senza dimenticare una buona arma sc senza malus e con qualche props.

Chivalry non servirebbe solo al Remove: consacrate weapon ed enemy of one dove li mettete!?

Personalmente sconsiglio questo tipo di template se si è agli inizi ( per l'equip altro che ipotecare la casa.....tocca ipotecarsi fegato, reni etc. ).

Piuttosto fatevi un war arcanista: vi divertite ugualmente, picchiate e castate, ma soprattutto avete molte meno grane per l'equipaggiamento che in tal caso necessita di full lmc e tanta mr dato che S.w. ciuccia molto mana, però arma e scudo da war senza sc.
                              scusa baffo ma ke te ne fai di un war arcanista in pvp? sw a qualke magia utile per pvp'?

marcobigo@live.it
                              John McLane[EOS]
                              Yasha Marciano[EOS]
                              http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

Sto operando...
                              X