annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiutatemi a fare un ninja plz :P

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiutatemi a fare un ninja plz :P

mi è venuta la brillante idea di provare il ninja... mi piacerebbe poter uscire dall'ombra, ammazzare qualcuno e andarmene come niente fosse, senza sprecarmi troppo XD

quindi tra tutte ho selezionato queste skill... ma ho un pò di dubbi... visto che non sono sicuro sul loro bonus o funzionamento... a quanto potrei alzarle? cosa potrei levare? e alzando tactics, influenzo di molto le spell del ninja?

ecco le skill:

hiding dex int
    anatomy
    tactics
    Tracking dex int
    Battle Focus
    Fencing forza dex
    Healing int dex
    Stealth dex
    Poisoning dex int
    Ninjitsu

spero ci sia qualche espertone che riesca a darmi na mano :P

bye bye

nn per male, ma hai scelto 10 skill.., cioe le puoi mettere anke tt le skill a 10 ma nn so se conviene..
    cmq dipende dal tipo di gioko k vuoi fare col pg hidder..

pg hidder (compare per uccidere e scompare prima k viene ucciso)

skill necessarie per la base del pg hidder nija:
    hidding 100
    stealt 80
    nija 120
    combattiva 120 (fencing, sword , archery ecc..)
    tatics 90 (minimo)

gia cosi sei a 510 di skill, ti restano da sceglere altri 210, in base al tipo di gioko k vuoi fare.. e puoi scegelre fra:
    anatomy 80 minimo (meno di ottanta secondo me inutile)
    poisonig 100 (se vuoi avere molto attacco ma poka resistenza)
    healyng 80 minimo (se vuoi scappare e curarti, se scegli questa devi mettere anatomy)
    chivarly 60 (se vuoi recallarti in corsa, curati con monili fc-fcr, remove curse ecc)
    bushido 100 minimo (se decidi di fare light strike per hittare di piu e confidens mentre scappi prima di hiddarti ..)
    Tracking (solo per aumentare il danno del wattaaaa!!! )

nn so come vedi la scelta e varia, ma le skill restanti sono poke... (fai la tua scelta lol )

Commenta

grazie mille per i chiarimenti, davvero molto illuminante ^^

ora vedrò cosa resco a combinare io XD

giusto ultima cosa, track a quanto mi consigli portarlo? visto che non so di quanto incida il suo danno :P

e dimenticavo, battle focus non server?

dimenticavo anche di chiedere, secondo te, quali statistiche dovrei mettere?

io avrei pensato un
      75
      80
      70

forse sono un pò troppo sparse?

bye bye
      Ultima modifica di NineLives; 08-01-2010, 06:28.

Commenta

Ciao,

io avrei pensato un
        75
        80
        70
        Hai messo molta int e poca strenght ricorda che il mana da morto non serve, cerca invece di aumentare gli hp e mantenerti intorno ai 120/130

giusto ultima cosa, track a quanto mi consigli portarlo?
        Tracking, se non sbaglio, ti dovrebbe permettere deathstrike da 69 HP, comunque è molto lunga da far salire, e ricordati stealth lasciarla ad 80 può essere rischioso considerato che io con 120 vengo qualche volta rivelato pure dai mob piu scarsi..

Comunque un esperimento potresti farlo 210 punti li usi in tracking + alchemy cosi death strike +fukija + pozze explo dovresti concludere qualcosa abbastanza in fretta...

Ciaoooo

Commenta

scusa se ti tempesto di domande XD
          ma le explo vengono influenzate di alchemist? perché avevo intenzione di darla a un altro pg? comunque track a quanto mi consigli di portarlo secondo il tuo parere?

bye bye

Commenta

Allora l'efficacia delle pozioni è data dal loro livello (greater, lesser etc..) ma puo essere aumentata tramite un attributo chiamato "enahce potion" il cui CAP è 50..
            Se sei Grandmaster alchemyst (alchemy 100) porti questo Cap a 80 ed ottieni gia un bonus base di Enhance potions 30..

Per quanto riguarda il danno da deathstrike :

Danno= (Ninjitsu / 3 + Stalking Bonus) che dovrebbe essere massimo 70, cmq ti ripeto non ho mai provato di persona quindi non so.

Cmq essendo umano ho 20 tracking e lanciando DS con tracking cè una piccola differenza di 2-3 HP di danno

Commenta

Sto operando...
            X