annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiedo scusa anticipatamente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiedo scusa anticipatamente

Perchè esisterà sicuramente un thread simile e perchè sarà stato detto mille volte.

Detto questo le cose che vorrei sapere sono come aggiornare su UOD senza avere il programma per entrare e come controllare con certezza se ancora esisto dalle vostre parti.

Premesse:
    Al momento non lo posso installare, il pc che uso è quasi piu vecchio di alcuni di voi
    Non ho nessuno a cui affidare la mia password
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

se per aggiornare, intendi refreshare l'account senza installare il gioco devi usare il tool chiamato amdir decay kills e lo scarichi da qui:
    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
    non avendolo io mai usato, non so esattamente come funziona, ma sembra comunque funzionare per necessità simili alla tua.
    Ultima modifica di Hank07; 07-01-2010, 00:16.
    icq 553-203-374

Commenta

Il mio attuale pc ha vissuto il referendum cotituzionale e la seconda rivoluzione industriale ma dubito possa sopravvivere a qualsiasi progrmma che non sia Mozilla o Win32pad, questo metodo è leggero o mi muovo già da adesso per pignorare il portatile di qualche amico per refreshare?

Commenta

Ok il pc è sopravvissuto all'apertura del file ma non ho avuto un gran successo, se qualcuno mi rimanda a una guida piu accurata di quella del sito di uod, che in pratica non è una guida, scopro quale elemento essenziale e sicurmente banale non ho calcolato

Commenta

Leggi questo thread, se non risolvi prova a contattare Amdir.
          Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Mi farò bastare la guida, Amdir è un depravato!

Commenta

Sto operando...
            X