annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio su aumento skill.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio su aumento skill.

    Ho un piccolo dubbio, devo aumentare magery e necromancy ma se quando metto la macro il pg non si muove le skill non aumentano o aumentano lo stesso?

    grazie in anticipo per la risposta.
    ( ho cercato prima di postare ma invano )

  • #2
    Ci sono skills dove è necessario muoversi ed altre no...
    Per le skills da te citate è necessario muoversi ( meglio in barca sulla rotta infinita )

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Marzia Visualizza il messaggio
      Ci sono skills dove è necessario muoversi ed altre no...
      Per le skills da te citate è necessario muoversi ( meglio in barca sulla rotta infinita )
      Grazie mille.

      P.S

      c'è una barca ma non riesco a salirci XD

      domanda molto niubba....come si sale sulla barca? XD

      Commenta


      • #4
        Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Allora per la barca devi comprarne una te. Difficilmente su tramel troverai barche da poter "prendere in prestito".
          La barca cmq costa una decina di k quindi nessun problema (vai luna banc, nei vendor a destra del centro della banca la trovi nel vendo "provvisoner" mi pare)
          Poi una volta deciso dove piazzarla in acqua (doppio click sull tiket che hai comprato e click sulla locazione in acqua dv hai deciso)(se è un posto dove nn puoi piazzarla nn te la fa piazzare. al limite riprova). A questo punto le entrate sono ai lati della barca. per prima cosa clicca sullachiave che ti è apparsa quando hai posizionato con successo la barca, ti appare un target con il quale sbloccare le porte(passerelle) della nave altrimenti chiuse. Si trovano ai lati della barca. Quando le apri vedi la scritta di conferma . Poi doppio click sempre nello stessu punto della nave e dovrebbero "uscire" le passerelle (cioè dovresti vederle). A quel punto doppio click sulla passerella e dovresti trovarti in nave.

          Spero di essere stato utile ^^


          Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

          Commenta

          Sto operando...
          X