annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template pvp, worker quale mi cons...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Template pvp, worker quale mi cons...

Allora, io ho cancellato un personaggio.
    Io devo devididere account con mio fratello e non posso fare tanti pg, allora i miei per ora sono 2, tanker e mago pvm-pvp, allora l'ultimo pg non so come farlo.
    A me paicerebbe poisoner pvp ma non so, worker non mi va, ladro fencer non saprei.
    Se dite fencer poisoner mi potete dire come farlo? Elfo umano?
    Archer non conviene perche in furuto i fix lo indebboliranno.
    Help

Up

Commenta

Premesso che non puoi condividere account con tuo fratello pena ban dell'account.. per pvp ti consiglio un war con doppia combattiva (archery+melee)
      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
      Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

no praticamente abbiamo un solo account diviso 2 io e 2 lui cmq grazie.

Commenta

In questo link trovi qualche consiglio su come fare un poisoner http://forum.gamesnet.it/f500/domand...er-pvp-596551/... Ma ti bastava guardare la lista dei post di dubbi e domande della prima pagina

Commenta

Originariamente inviato da alexango Visualizza il messaggio
            no praticamente abbiamo un solo account diviso 2 io e 2 lui cmq grazie.
            E' lo stesso.
            L'account è personale, ed è in stretta relazione alla persona fisica che l'ha attivato.
            Se tuo fratello/cugino/quello-che-è ha proprio voglia di giocare, fagliene fare un altro ^^

(E segui il "Regolamento LAN": Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard )

Commenta

Sto operando...
            X