annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande su template poisoner pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
    mio
    120 sword
    120 ress
    120 parring
    100 posining
    120 healing
    90 tactics
    50 chivarly
    per il veleno chivarly, semi antiveleno e molte pozze cure.
    Ci avevo pensato anche io (fencing al posto di sword però)..

Se finisci semi e pozze sei più che mezzo spacciato no?
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
    Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
      Ci avevo pensato anche io (fencing al posto di sword però)..

Se finisci semi e pozze sei più che mezzo spacciato no?
      Prima che le finisci o sei gia morto o e morto il tuo avversario, poi ce sempre chivarly.
      MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Prima che le finisci o sei gia morto o e morto il tuo avversario, poi ce sempre chivarly.
        Grazie del contributo

Altre opinioni su queste varianti appena proposte?

Io intanto sto macrando comunque le skill che sicuramente ci vanno, poi per le eventuali varianti vedo strada facendo
        +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
        +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

mio
          120 sword
          120 ress
          120 parring
          100 posining
          120 healing
          90 tactics
          50 chivarly
          per il veleno chivarly, semi antiveleno e molte pozze cure.
          il top :O

Ovviamente sword perche armi come la cleaver l'hai solo di loot mentre kryss e warfork le crafti...

chiva bassa ok... allora abbassi parry a 100 e metti 100 tacts e 60 chiva cosi sei proprio perfetto tanto da 100 a 120 parry sali di 5% sono punti sprecati.
          Lista dei Punti di Xorina
          icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
            Ovviamente sword perche armi come la cleaver l'hai solo di loot mentre kryss e warfork le crafti...
            Cioè?

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
              Cioè?
              La cleaver nn si crafta quindi devi trovarla sgrava, se sei fencer deve essere sgrava e ubws.

Le kryss e Wf si craftano e con i runici di ora è facile che esca sgrava e con ubws, per dire da gold hammer ti usciranno almeno 2-3 armi ubws se hai fortuna e hanno props come magici o hld o hml ecco un'arma sgrava.
              icq 112740352

Commenta

La cleaver nn si crafta quindi devi trovarla sgrava, se sei fencer deve essere sgrava e ubws.

Le kryss e Wf si craftano e con i runici di ora è facile che esca sgrava e con ubws, per dire da gold hammer ti usciranno almeno 2-3 armi ubws se hai fortuna e hanno props come magici o hld o hml ecco un'arma sgrava.
                Infatti, cmq ho monili +22 :P quelle erano le basi.
                MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Direi di levare nercro e farlo cosi:
                  Fencing 110, 115 o 120
                  Anatomy 100
                  Tactics 115
                  Poisoner 100
                  healing 90
                  chiva 50
                  resspell 115
                  Parry 75

Bestia!!!

a sorry str dex int non saprei

CIAO

Commenta

non è vero dato che tu non ti curi manco il lesser senza anatomy.

poi mettici lo spam dei ninja,avoja che finisci le cure se sai giocare e non sei uno facile da buttare giù

il top :O

chiva bassa ok... allora abbassi parry a 100 e metti 100 tacts e 60 chiva cosi sei proprio perfetto tanto da 100 a 120 parry sali di 5% sono punti sprecati.
                    55 basta x non fizzare il remove.

sinceramente ti consiglio di mettere altro al posto di parrying a sto punto,magari ninja o n'altra combat.

il poisoner puro ora come ora non serve a granchè.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      55 basta x non fizzare il remove.
                      55 > 50, quindi chiva è bassa a 50.
                      e visto che gli altri 5 punti sono inutili sulle altre skills meglio avere 60 chiva per flizzare meno roba come cleanse,divine.

Uppo pure io su togliere parry per altro, oppure togliere poison per ninja e mettere anatomy al posto di parry perche lo spam di fukiya è meglio di poisoning, non costa mana e lo fai a distanza senza delay.
                      icq 112740352

Commenta

Sto operando...
                      X