annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande su template poisoner pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domande su template poisoner pvp

Su questo tipo di template è così fondamentale chivalry?

Una cosa di questo tipo come potrebbe andare secondo voi?
    Necromancy X (non so quale sia il minimo per castare le spell utili)
    Anatomy 60
    Healing 120
    Resspell 120
    Fencing/Sword 120
    Posioning 100
    Tactics 90

Che ne pensate? Dovrebbe essere un rosso, quindi anche col karma non dovrebbero esserci troppi problemi. Ditemi la vostra. Per il remove curse è così fondamentale chivalry o posso cavarmela con le melette e comunque resspell? La forza del template comunque sta nel veleno, anche se cursato quindi dovrebbe far male comunque. Le magie del necro poi secondo me possono aiutare abbastanza tipo in sar e curse weapon..

A voi la parola
    Ultima modifica di Farland; 04-01-2010, 19:06.
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
    Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Nessun volontario? :P
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Sarà il template del futuro! E' per quello che non risponde nessuno. Vi siete resi conto delle immense potenzialità di questo pg e siete corsi a farvelo! Beccati!

A parte gli scherzi.. davvero nessuno ha consigli sul poisoner?

Commenta

anatomy 60 nn ha senso
        e senza spirit speak le magie del necro..sono poco efficaci e durano pochissimo
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Inizialmente la pensavo come te... Può avere tutta st'importanza Chivalry, in un pg in cui il karma è costantemente sotto lo zero? Difatti avevo messo un set di monili only ep di hci e dci... E si videro i risultati... Morti in loop... Ebbene si... Chivalry mettila fissa, intorno a 55-60. Il remove curse a 55 fizza una volta ogni secolo, con 60 vai tranquillo. In pvp non puoi contare solo su melette o pozze cure-heal, e sotto gank, a causa del delay, crepi facile se non curi di obsu vulni... Purtroppo c'è la spada di damocle del Karma... Fai come tutti: lo farmi seccando healer rossi qua e la o -se il pg è rosso- vai ad Ice e killi qualche bel mob ...

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
          anatomy 60 nn ha senso
          e senza spirit speak le magie del necro..sono poco efficaci e durano pochissimo
          *

Commenta

Necromancy X (non so quale sia il minimo per castare le spell utili)
            Con 60 fai evil, pain spike,corpse, e blood oath che sono quelle usate dai necro ibridi.

L'idea è buona ma senza possibilita di cura come chiva e magery che fai?

Puoi giocare il classico:
            chiva 60
            Anatomy 100
            Healing 120
            Resspell 120
            Fencing/Sword 120
            Posioning 100
            Tactics 100
            e macrare karma quando serve...

oppure
            magery 110
            Anatomy 60
            Healing 120
            Resspell 120
            Fencing/Sword 120
            Posioning 100
            Tactics 90
            cosi da usare magery per curarti e non dipendere dal karma:O

se proprio da folle volessi farlo necro....

necro 60
            Spirit Speak 100
            Healing 120
            Resspell 120
            Fencing/Sword 120
            Posioning 100
            Tactics 100
            ma non sei molto competitivo...
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

Commenta

Grazie delle risposte!

Una cosa ancora.. 60 anatomy non è vero che non serve a niente.

60 anatomy e 120 healing mi permette di curarmi al 100% dal veleno lethal e di una quantità di hp paragonabile ad avere anatomy più alta e healing + bassa.
              Forse ci perdo in danni ma quelli sono secondari per un poisoner che principalmente avvelena, bleeda e fa ignore.

Tenendo 60 anatomy e anche alzando chivalry potrei farci stare una sessantina di punti per un'altra skill. Le possibilità sono:
              Parry - a 60 paro il 15% dei colpi e non è male
              Ninjitsu
              Bushido
              Altre ipotesi?

Oppure chiaro, alzare anatomy come avete suggerito.. però il pg diventerebbe un po' meno versatile, forse meno divertente.. non so

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                Una cosa ancora.. 60 anatomy non è vero che non serve a niente.

60 anatomy e 120 healing mi permette di curarmi al 100% dal veleno lethal e di una quantità di hp paragonabile ad avere anatomy più alta e healing + bassa.
                Forse ci perdo in danni ma quelli sono secondari per un poisoner che principalmente avvelena, bleeda e fa ignore.

Tenendo 60 anatomy e anche alzando chivalry potrei farci stare una sessantina di punti per un'altra skill. Le possibilità sono:
                Parry - a 60 paro il 15% dei colpi e non è male
                Ninjitsu
                Bushido
                Altre ipotesi?

Oppure chiaro, alzare anatomy come avete suggerito.. però il pg diventerebbe un po' meno versatile, forse meno divertente.. non so
                Premettendo che quei 60 punti skill andrebbero a Chivalry, ragioniamo:
                Ninja a 60 fai ben poco, e non avendola mai utilizzata, non saprei nemmeno se fukija e shuriken sono utilizzabili con skill 60... Per quanto riguarda magie potresti fare solo Shadowjump (che senza hiding serve a ben poco), Focus attack (che non sò manco a che serve ) e le Mirror... Morale della favola... La scarterei
                Bushido avresti il bonus hci e luck (magari influenza la percentuale di drop delle armor degli avversari ) ma avendo hci cappata con hld non è che sia poi così utile
                Parry è una buona idea, ma non tanto da sostituirla con chiva. Del resto non ricordo dove avevo letto che "Un war senza chivalry, è come un libro bianco"... A te la scelta!

Commenta

Non devo rinunciare a chivalry.. potrebbe risultare così:

Anatomy 60
                  Chivalry 60
                  Healing 110
                  Fencing 120
                  Resspell 120
                  Poisoning 100
                  Tactics 90
                  Parrying 60

Potrebbe funzionare?

Commenta

Da me si direbbe "nun mi nni fa sangu"...
                    Troppo poco danno e poca difesa... Tanto vale concentrarsi su una dei due...

Per un poisoner d'attacco ti posso consigliare le mie skill:
                    Poisoning 100
                    Chiva 60-55
                    Ress Spell 120
                    Fencing 120
                    Anatomy 120-115
                    Tactics 115

Per uno da difesa puoi fare cosi:
                    Poisoning 100
                    Chiva 50
                    Ress Spell 100
                    Fencing 120
                    Parring 100
                    Tactics 90
                    Healing 80
                    Anatomy 80

Ma io sono della tua idea:

La forza del template comunque sta nel veleno
                    Se lo rendi un carro armato con parring stai tranquillo, che non crepi manco se scende Admin tra le lande di fella (si fa per dire ), ma puoi stare altrettanto certo che da solo li accarezzi gli avversari...

Con il primo template in difesa se hai un archer alle calcagna (specie adesso che sparano missili da 375798936 hp di danno) è un pò difficile reggere, ma con un pò di pratica vai tranquillo... A te la scelta!

Commenta

Grazie delle risposte!
                      Dei due direi che preferisco il secondo.. è più sul mio stile.

Altri interventi, opinioni, varianti?

Commenta

Quando lo finisci contattami che ci famo un sano duel...
                        Contatti nel profilo

<-----ICQ, Msn e Skype

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                          Grazie delle risposte!
                          Dei due direi che preferisco il secondo.. è più sul mio stile.

Altri interventi, opinioni, varianti?
                          up

Commenta

mio
                            120 sword
                            120 ress
                            120 parring
                            100 posining
                            120 healing
                            90 tactics
                            50 chivarly
                            per il veleno chivarly, semi antiveleno e molte pozze cure.
                            MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

50 chiva è pochina... Se sei in mortal te istantano.. Quella dei semi non la sapevo... Che sò?

Commenta

Sto operando...
                              X