consigliatemi il migliore pg con cui si possa fare una melinsade da solo (equipe+skills)...con nres spell possibilmente e magari che faccia anche il ciccio...grazie ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PG DA MELINSADE] tanker bardo
Comprimi
X
-
[PG DA MELINSADE] tanker bardo
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.Tag: Nessuno
-
A quanto so, ma non ne so molto quindi potrei anche sbagliare, va molto per la melisande (ma non per il ciccio) il tamer bardo.
Taming 115
Lore 120
Veterinery 120
Chivarly 115
Music 120
Provocation 120
Ti restano 10 punti se non metti tutto 120
100 - 15 (20 con crimson) - 110
L'equipe a dir la veirtà non lo so. Comunque con provocation provochi i satiri e mandi contro alla melisande gli animali. Invece di chiva alcuni mi sa che mettono magery, ma non vorrei sbagliare. Con chiva comunque fai cose molto interessanti a 115.
Spero che con la mia ignoranza io sia stato utile (forse) per te.
-
necro sword disco provo, ti honori e te la fai da solo
con questo template ci fai solo meli mi sa.
100 sword
99 necro
120 music
120 provo
115 disco
90 tactics
76 ress spell
equip come il pg da ciccio, ti recalli e giochi in wraith form (+15% physical resist -5% fire resist -5% energy resist
mana leech 4%).
il pg ha grossi problemi contro i caster e l'unico modo per curarsi è il leech da arma, fai tantissimi danni se provochi bene. con ub template del genere ed un pg da ciccio l'abbiamo fatta in 3 minuti.
PS: è difficilotto da usare soprattutto se non c'è un pg da ciccio che ci copre e fa strada tra i mob...Ultima modifica di fengyr; 04-01-2010, 04:59.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggionecro sword disco provo, ti honori e te la fai da solo
con questo template ci fai solo meli mi sa.
100 sword
99 necro
120 music
120 provo
115 disco
90 tactics
76 ress spell
equip come il pg da ciccio, ti recalli e giochi in wraith form (+15% physical resist -5% fire resist -5% energy resist
mana leech 4%).
il pg ha grossi problemi contro i caster e l'unico modo per curarsi è il leech da arma, fai tantissimi danni se provochi bene. con ub template del genere ed un pg da ciccio l'abbiamo fatta in 3 minuti.
PS: è difficilotto da usare soprattutto se non c'è un pg da ciccio che ci copre e fa strada tra i mob...
Commenta
-
Originariamente inviato da elit Visualizza il messaggioA quanto so, ma non ne so molto quindi potrei anche sbagliare, va molto per la melisande (ma non per il ciccio) il tamer bardo.
Taming 115
Lore 120
Veterinery 120
Chivarly 115
Music 120
Provocation 120
Ti restano 10 punti se non metti tutto 120
100 - 15 (20 con crimson) - 110
L'equipe a dir la veirtà non lo so. Comunque con provocation provochi i satiri e mandi contro alla melisande gli animali. Invece di chiva alcuni mi sa che mettono magery, ma non vorrei sbagliare. Con chiva comunque fai cose molto interessanti a 115.
Spero che con la mia ignoranza io sia stato utile (forse) per te.
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.
Commenta
Commenta