annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info per Bushido

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info per Bushido

    salve a tutti,sto macrando bushido perche' molti mi hanno detto che per un arciere pvm e' fondamentale,il problema e' che a leggere la descrizione degli stili sul sito di Dreams non mi pare proprio che abbia cose cosi' vantaggiose per un arciere,sembra una skill molto difensiva ma per i Tank,cioe' ha bonus se paro i colpi ma io uso l'arco e quindi che me ne faccio?vorrei sapere quali sono questi fantomatici vantaggi,quando giocavo io questa skill non esisteva e quindi per cortesia illuminatemi voi
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

    Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

  • #2
    Su di un arcere pvm Bushido fa comodo per il Lightning strike che ti permette di fare parecchio danno in combo con enemt of one sotto Consecrus permettendo inoltre, utilizzando la virtù Honor sul mob da attaccare, di fare ulteriore danno grazie a perfection e agli Ignore che entrano utilizzando la skill.
    Personalmente su di un Arcere sconsiglio di portare Bushido sopra 90 perchè è assai difficile alzare il livello di Honor dato che richiede spostamenti esigui se non nulli, pena disband della virtù, però fa sempre comodo un bel lightning e in caso di mischia o di presenza di + di un mob attaccante anche Momentum strike fa comodo; le restanti abilità invece sono sì da tanker inquanto prevedono tutte la presenza di Parry ( per un arcere se umano certo ci sono i 20 pt fantasma però sarebbe necessario cappare dci; cosa complicata).

    Come suggerimento annetto il mio template archer samurai paladino da Doom:Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard (con i bonus skills: Archery 115, Res.s.100,Anatomy 100; Chivalry 120 per dispellare a colpo sicuro i revenant)

    Commenta


    • #3
      Mio Dio Baffo sei stato fin troppo esauriente,grazie infinite
      Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

      Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

      Commenta


      • #4
        qualche consiglio per le Stats Baffo?cmq grazie perche' il tuo reply mi e' tornato utilissimo
        Ultima modifica di Zedog; 03-01-2010, 22:16.
        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

        Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

        Commenta


        • #5
          Bhè per le stat io come avrai potuto vedere punterei su tanta dex, forza e intelligenza equilibrate; diciamo (senza contare bonus, quindi stat cap 225):

          -Forza 85
          -Dex 100
          -Int 40

          Da portare poi con l'aiuto di artefatti,monili e Sos (almeno +15):

          -Forza 100
          -Dex 140
          -Int 40/50

          Come equipaggiamento ho puntato al risparmio mana:
          -Elm of insight (oppure Devine contenance: che costa pure meno)
          -Bane per Hci (non usando Hunter funge poi ovviamente vedi tu: si può anche fare Hunter e niente Bane)
          -Jackal collar (per il bonus stats fondamentalmente: altrimenti gorget Lmc mr con hpi e res)
          -Guanti e Sleeves con Lmc, Mr e res
          -Monili Hci di fc fcr etc (se ci sono dei bonus Stats e skill meglio)
          -Talismano Grammar of Orkish (per i bonus Skill)
          -Per le armi ne ho un pout pourie tra arche e balestre per ogni occasione e preda.

          Commenta


          • #6
            Grazie ancora Baffo per la pazienza
            Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

            Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

            Commenta


            • #7
              Figurati: sempre lieto di essere di un qualche aiuto !

              Commenta

              Sto operando...
              X