annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Ehmm Fix Arceri, war? entrate pls

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO] Ehmm Fix Arceri, war? entrate pls

Allora mi sono sentito dire che archer con nuovi fix e scarsino .
    Vero? Se si perche? che a che non va con nuovi fix? Allora dovro farmi come pvp femcer posioner?
    Aiuto

ti devo dire che oggi sono uscito col pvm... purtroppo due pvp. uno non è macrato l'altro non funziona easyuo...

ress full 70 e tutti (archer e fencer) mi facevano 40 / 45 danni di base... se depotenziano l'arciere è una buona cosa xk sul serio con due tasti si killa adesso.
    cmq a mio avviso se inizi a pvpare ora conviene che utilizzi archer, x ora è + facile... poi quando sei + pratico di special metti fencing

Mithrandir

Commenta

scusa, io molti anni fa [dopo essere bannato per 2 account] avevo fencer poisoner, mi trovavo bene io volevo sapere se conviene con nuovi fix archer seno fencer

Commenta

se ti piace l'archer fallo, i fix non sono ancora stati implementati e non si sa quando lo saranno, ne parlano da mesi ma ancora niente.
        E cmq anche dopo il fix gli archer avranno la loro utilità, solo non faranno più 45 danni a botta.

.
        #.special thanks to Shun *_*
        Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Ancora niente no.. abbiamo fatto un server war proprio con i nuovi fix.
          Se cerchi in giro ci sono varie discussioni riguardo ad essi.

Commenta

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
            Ancora niente no.. abbiamo fatto un server war proprio con i nuovi fix.
            Se cerchi in giro ci sono varie discussioni riguardo ad essi.
            lo so ancora niente nel senso: "ancora non è stato modificato niente"
            Nessuna vena polemica, apprezzo il lavoro dello staff al 100%.

.
            #.special thanks to Shun *_*
            Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Sto operando...
            X