annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il lavoratore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il lavoratore

Salve a tutti, avevo intenzione di creare un PG "lavoratore". Mi spiego meglio. Io avevo molto tempo fa, un pg fabbro solo che, trattandosi di tanto tempo fa non mi ricordo ne come si acquistano le skill, ne quali skill dovessi scegliere, ne le stat da scegliere (mi ricordo però che all'inizio, digitando un determinato comando, si poteva impostare una base delle stat).

Il problema è che non mi vorrei limitare a fare il fabbro (minare e forgiare armi e armature in ferro) ma vorrei apprendere quante più skill "lavorative" possibili. Mi ricordo comunque che c'era una limitazione delle skill (ad esempio massimo 3 skill al 100, o una cosa simile >.<)

Buttando giù una lista avevo pensato a queste skill:

Arms Lore
    Blacksmithy
    Bowcraft/Fletching
    Carpentry
    Glassblowing
    Item Identification
    Lumberjacking
    Masonry
    Mining
    Tailoring
    Tinkering

Cosa ne pensate? Potete darmi una mano?
    Grazie mille a tutti

Stats
    Str 125
    Dex 19
    Int 36

Skills
    Alchemy 100
    Blacksmith 120
    Carpentry 100
    Magery 62.9
    Tailoring 120
    Tinkering 100
    Mining 100
    Focus 2.1

Questo è il mio worker... come puoi notare sono solo 2 le skills lavorative che puoi alzare a 120, il resto sono tutte a 100.
    Devi rientrare nello skill cap (720) e fare il worker con le skills che desideri.
    Con le skills che hai menzionato tu oltrepassi lo skill cap.

Per le stats come puoi notare ho forza al massimo questo perchè trasporta risorse primarie in una quantità ragionevole... per il resto è tutto facoltativo... forse int puoi alzarla se ti serve ^^

Commenta

Sto operando...
    X