annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nn Mi Sale Ninjitsu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nn Mi Sale Ninjitsu

ha 4 ore ke macro ninjitsu e mi si e bloccata a 57.5...kome mai???

Premetto che non mi intendo molto di ninja...in attesa che qlkuno possa darti una mano meglio di quanto non possa fare io ti suggerisco di farti una macro che casta animal form (l'ultima evocazione disponibile...)

Macro del tipo:

Cast spell
    Wait for gump
    Gump Response button...

Dovrebbe salirti facilmente così..

Visa
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

Commenta

Controlla che il totale delle skill del tuo pg non sia già al massimo, poi segui la scaletta per alzare ninjitsu, al tuo livello se hai hiding e stealth puoi castare shadowjump.
      Con razor fai una macro del genere:
      -ti hiddi
      -fai un passo in una direzione a tua scelta
      -fai lo shadowjump in un tile dove non ti muoverai mai camminando, ma sempre vicino al luogo dove ti trovi nel punto in cui hai castato shadowjump
      -ripeti il procedimento per altre 3/4 volte, giusto per essere sicuro che tu, anche nel caso che ti flizzasse la magia, possa continuare la macro senza problemi
      -metti loop
      Questo fino a 85/90 di skill, poi procurati easyuo e mettici uno script per macrare con death strike. (puoi sempre farlo con razor ma per fare la macro è uno sbatti)

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
        Premetto che non mi intendo molto di ninja...in attesa che qlkuno possa darti una mano meglio di quanto non possa fare io ti suggerisco di farti una macro che casta animal form (l'ultima evocazione disponibile...)

Macro del tipo:

Cast spell
        Wait for gump
        Gump Response button...

Dovrebbe salirti facilmente così..

Visa
        io l'ho alzata da poco, e quello che hai descritto è senz'altro il metodo migliore, la scaletta nel post training è vecchia, con animal form si tira su fino a 120 in un pomeriggio.
        icq 553-203-374

Commenta

prova con un monile ad alzare ninj di qualche punto,e passa alla macro successiva focus attack...anche a me si blocco' li ed ho risolto cosi'

Commenta

Sto operando...
          X