annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template mago bardo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Template mago bardo

Vorrei creare una classe mago bardo, qualcuno saprebbe suggerirmi delle possibilità? il template che ho ideato è così :
    Magery 115
    Music 120
    Provo 120
    Disco 120
    Spellw 115
    Eval 115

cosa ne pensate? io penso di diminuire magery e dato un bonus che ho posso portare eval a 103 (+12 ) e avere 42 punti di avanzo , non sono molti ma potrebbero essere messi a medit o a focus per rigenerare mana , che mi consigliate di fare? Grazie a tutti
    Sephirot [Fear]

sigpic

Secondo me una buona soluzione potrebbe essere:

-Magery 100 (115 con Tome)
    -Disco 120
    -Music 120
    -Provo 120
    -Ev.int. 103 (115 col tuo monile)
    -S.w. 115
    -Med. il restente + magari un altro bonus

Oppure utilizzando la Staff of the magi per far valere Dci per l'evade consiglierei una soluzione che comprenda il Talismano della libreria con bonus Provo e Music (traveling ministrell mi pare si chiami) e a questo punto volendo potresti addirittura tenere Magery a 100 senza usare le evocazioni dato che magari sfrutteresti di + S.w. con le Fury e Wod e quindi a questo punto scalzerei Ev.Int. per Med.

Si potrebbe fare così:

-Magery 115
    -Music 115 ( +5 talismano:120)
    -Provo 115 ( +5 Talismano: 120)
    -Disco 120
    -Med. 115
    -S.w. 115

Dci 45% con Staff per Mage weapon -0 magery, Lmc 40% e Mr il + possibile.

Commenta

bè conta che un bello spawn di fireball è utile, qualche magia tipo explo , flame , energy bolt , senza eval non fai danno allora magery serve solo per recall , heal , cure.. su medit sono d'accordo , ma diresti di spammare wod in continuazione al posto di fare magie da mago?
      Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Per sopperire ad Ev.int. c'è sempre Arcane empowerment e Sdi e cmq Fireball e altro lo fai ugualmente, non fai giusto le evocazioni (cmq meglio le Fury, dureranno meno ma ne fai di +).
        Cmq questo pg rulla con le bardiche, in pratica Magery e S.w. farebbero giusto da supporto.

Alla fin fine dipende da quel che ci vuoi fare.

Commenta

Sto operando...
        X