annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"rubble"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "rubble"

ciao, torno dopo un lungo periodo di assenza....

qualcuno sa spiegarmi come funziona lo spawn degli oggetti "rubble" a magincia???

C'è una quest attiva al gate di Magincia (sia Felucca che Trammel).

In pratica, l'npc che staziona vicino al gate danneggiato potrà dare 3 quest (l'una indipendente dall'altra):

a) Threads of Life: bisogna rendere liberi i restless soul sparsi in giro per la città distrutta poco più in basso. Si usa Spirit Speak, e sperate di droppare i 3 threads of life subito xD

b) Threads of Thought: si usa Exorcism sui forsaken soul. Bisogna droppare 5 threads di questo tipo.

c) Threads of Fate: bisogna killare quei dannati corrupted soul, che gankano in 2000 xD.
    Dopo aver raccolto 10 threads di questo tipo, si ritorna dall'npc vicino al gate.

info: **Spoiler **- Threads of Fate/Life/Thought

Commenta

non mi riferisco a questo....

parlo degli oggetti decorativi denominati "rubble"...

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
        Non sono quelli presenti nel secondo post del link? Se non sono quelli, a quali oggetti ti riferisci?

Vota per UODreams:
        uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Rubble - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia

quelli descritti qui....

Commenta

Originariamente inviato da fraleo Visualizza il messaggio
            Mi pare di capire dal tuo link che sono oggetti senza respawn, ossia comparsi solo al momento della distruzione di magincia, e che potevano in parte essere raccolti. Non ne ho mai sentito parlare prima, quindi posso sbagliare... lascio la parola a chi ne sa di più.

Vota per UODreams:
            uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

During November 2007 the city of Magincia was invaded by daemons. The city was destroyed or damaged on many Shards. Left behind was pieces of rubble which could be picked up by players.
              Non c'è stato quell'evento da noi.

Puoi comunque trovare i rubble delle quest segnalati dagli altri utenti.
              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

Commenta

Sto operando...
              X