Entro dal gate d'oro di umbra nell'area party, successivamente entro in uno viola posto vicino al treno... E arrivo vicino dallo stalliere... Li c'è un teleport ci vado sopra, vedendo che il posto dove stavo era "Poco utile" volevo ritornare al teleport di prima che invece era tipo su un ponte per vedere meglio cosa ci fosse... Rivado sul teleport...CRASH! Penso :' è normale a volte capita...', invece quando provo a riloggare CON QUEL PG crasha istant, manco la schermata del gioco o il tempo di fare un passo... Niente, proprio niente dice CONNECTION LOST. Con altri pg riesco a loggare, non so questo a cosa sia dovuto, ma se non si dovesse riuscire a risolvere, io rivoglio tutta la mia roba... Fino all'ultimo gp e item... Spero che però si rivolva tutto normalmente, voi nel frattempo non andateci...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Possibile bug in area party
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da regqwgergty Visualizza il messaggioio rivoglio tutta la mia roba... Fino all'ultimo gp e item...Originariamente inviato da AmdirMa figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
Amdir
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
msn cipo.thebest@hotmail.it
nuovo ICQ 641326700
-
Originariamente inviato da regqwgergty Visualizza il messaggioEntro dal gate d'oro di umbra nell'area party, successivamente entro in uno viola posto vicino al treno... E arrivo vicino dallo stalliere... Li c'è un teleport ci vado sopra, vedendo che il posto dove stavo era "Poco utile" volevo ritornare al teleport di prima che invece era tipo su un ponte per vedere meglio cosa ci fosse... Rivado sul teleport...CRASH! Penso :' è normale a volte capita...', invece quando provo a riloggare CON QUEL PG crasha istant, manco la schermata del gioco o il tempo di fare un passo... Niente, proprio niente dice CONNECTION LOST. Con altri pg riesco a loggare, non so questo a cosa sia dovuto, ma se non si dovesse riuscire a risolvere, io rivoglio tutta la mia roba... Fino all'ultimo gp e item... Spero che però si rivolva tutto normalmente, voi nel frattempo non andateci...
Commenta
-
Penso che ti devi far spostare il pg da un gm in game.
Logghi un altro pg, fai page e gli dici che il tuo pg "taldeitali" è bloccato nella determinata zonasigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Commenta
-
a me succede ogni volta che vado al gate di yew trammel e vicinanze... ogni volta basta chiamare gm che te lo sposta e tutto si risolve...
[QUOTE=regqwgergty;5956679] io rivoglio tutta la mia roba... Fino all'ultimo gp e item...[QUOTE]
e se non te li danno? ti rivolgi alla corte marziale?icq: 266157358
in game: Dragonia of Sun
Commenta
Commenta