annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda sul comportamento in game..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda sul comportamento in game..

    ieri stavo vendendo un kit runico hearthood..
    bene di base c'è da dire che anzichè 15 cariche una la avevo usata per sbaglio.. cmq in game dico che volevo vendere quell'oggetto..

    arriva uno e mi dice mio.. ancora prima di parlare di prezzo, faccio per passarglielo e quindi mostrarglielo, dico il prezzo, sottolineando che stavo facendo uno sconto di 600k sulla mia base, e questo comincia no stop a darmi del lamer..
    ora io lo vedo come insulto..
    gli chiedo perchè? e mi dice che non era full used.. rispondo che proprio per questo motivo l'ho mostrato in anticipo e applicavo uno sconto di 600 K..e lui continua a mettere il mio nome in game e chiamarmi lamer..

    un insulto è un insulto, però se ti danno del lamer, non è bello, soprattutto per un worker..

    come ci si comporta in queste situazioni?
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

  • #2
    In caso di insulti, è possibile fare page in game per "Verbal Harassment"...ma non penso sia questo il caso
    O forse sì? Tu prova comunque a far page, e vedi cosa rispondono i gm.

    Per quanto concerne il comportamento di certi utenti, purtroppo vi sono -rari- casi di imbecillità diffusa. Non ti scoraggiare xD

    Commenta


    • #3
      sperando non ce ne sia più bisogno, ti ringrazio per il consiglio..

      ICQ 579630104
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

      Commenta


      • #4
        Matteo se scrive solo lamer non credo che possa essere considerato verball harrassament però dato che ti disturba in game impedendoti ad es. di commerciare allora ritengo sia cmq passibile di altro tipo di harrassamet ancor più perche ritengo tu sia stato molto corretto nel tuo comportamento mostrandogli l'oggetto prima e soprattutto non avendo detto Full uses.

        La mamma degli imbecilli è sempre incinta e nonostate l'aborto sia legale...li sforna tutti.

        Commenta

        Sto operando...
        X